Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3826

    13 nov 08:51

    Covid, Fedriga: l'indice Rt in miglioramento in Fvg

    L'indice Rt in Friuli Venezia Giulia "è in miglioramento, come mi dice il mio gruppo di lavoro, ma non possiamo stare comunque tranquilli". Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente della Regione, su La7. Il Fvg fara' valere da questa notte l'ordinanza varata ieri contro gli assembramenti.


    Comment


    • Font Size
      #3827

      13 nov 08:52

      Coronavirus, in Germania altri 23.542 casi e 218 morti

      La Germania ha registrato nelle ultime 24 ore altri 23.542 casi di Covid-19, che portano a 751.095 il numero delle persone risultate positive dall'inizio della pandemia. Stando ai dati dell'Istituto Robert Koch, altre 218 persone sono morte, per un totale di 12.200 decessi.


      Comment


      • Font Size
        #3828

        13 nov 08:52

        Coronavirus, in Germania altri 23.542 casi e 218 morti

        La Germania ha registrato nelle ultime 24 ore altri 23.542 casi di Covid-19, che portano a 751.095 il numero delle persone risultate positive dall'inizio della pandemia. Stando ai dati dell'Istituto Robert Koch, altre 218 persone sono morte, per un totale di 12.200 decessi.


        Comment


        • Font Size
          #3829

          13 nov 09:07

          Russia, nuovo picco di casi: 21.983 in un giorno

          La Russia ha registrato un nuovo picco di casi di coronavirus: 21.983 in un solo giorno, in aumento rispetto ai 21.608 di ieri. Il totale dei contagi in Russia è pari a 1.880.551. Nelle ultime 24 ore si contano anche 411 morti. Il bilancio complessivo delle vittime è di 32.443.


          Comment


          • Font Size
            #3830

            13 nov 10:16

            Catalfo: "Governo pronto a nuovi aiuti con Ristori Ter"

            "Il governo è pronto a stanziare altre risorse per eventuali nuovi ristori, anche con un Ristori Ter e, eventualmente, con un nuovo scostamento di bilancio". Lo ha detto il ministro del Lavoro, Nunzia Catalfo, parlando dei possibili sostegni in caso di nuove chiusure per le Regioni. "Siamo in grado di confermare che tutti saranno aiutati, in questo momento difficile per il Paese", ha quindi aggiunto.


            Comment


            • Font Size
              #3831

              13 nov 10:32

              Coronavirus, Cartabellotta (Gimbe): "Misure arrivate tardi"

              "Le misure introdotte cominciano ad avere degli effetti non prima di due o tre settimane sulla curva dei contagi, ma non sugli ospedalizzati e sulle terapie intensive, che hanno bisogno almeno di altre due settimane. Ma il problema vero e' che le misure sono arrivate tardi. Noi abbiamo effettuato un'operazione di inseguimento. Noi oggi sappiamo che un lockdown totale in 28 giorni abbatte del 50% la curva dei contagi, ma non si e' fatto". Lo ha detto a RaiNews 24 il presidente della Fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta.


              Comment


              • Font Size
                #3832
                Originally posted by mito22 View Post
                Record anche per il numero di casi registrati: oltre 666.000 in un solo giorno.
                Incredibile come TUTTO IL MONDO sia diventato cosi unito , efficiente , rapido , preciso e collaborativo per rilevare e comunicare con tempestività impressionante il numero di casi virus .

                Davvero stupefacende questa unità mondiale se si pensa al periodo ante covid dove c'erano manipolazioni di informazioni , guerre , inimicizie , mancanza di collaborazione e via dicendo ...

                Caspita che progressi che ha fatto fare il virus ! allucinante

                Comment


                • Font Size
                  #3833
                  Originally posted by mito22 View Post
                  13 nov 08:52

                  Coronavirus, in Germania altri 23.542 casi e 218 morti

                  La Germania ha registrato nelle ultime 24 ore altri 23.542 casi di Covid-19, che portano a 751.095 il numero delle persone risultate positive dall'inizio della pandemia. Stando ai dati dell'Istituto Robert Koch, altre 218 persone sono morte, per un totale di 12.200 decessi.

                  mi spiegate come fanno questi qui a non infettarsi,quando dei clienti tedeschi di mio suocero sono venuti giù questa estate (2 giorni) e hanno detto che d aloro non c'era nemmeno l'obbligo delle mascherine? perchpè da loro non è esplosa (ne prima ne seconda ondata?)
                  considerando che sono anche che sono 83 milioni contro noi 60 milioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #3834
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    mi spiegate come fanno questi qui a non infettarsi,quando dei clienti tedeschi di mio suocero sono venuti giù questa estate (2 giorni) e hanno detto che d aloro non c'era nemmeno l'obbligo delle mascherine? perchpè da loro non è esplosa (ne prima ne seconda ondata?)
                    considerando che sono anche che sono 83 milioni contro noi 60 milioni
                    Sono cose che non puoi chiedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #3835
                      buongiorno....

                      '
                      13 nov 11:12

                      Conte: "Dobbiamo rafforzare la medicina territoriale"

                      "Dobbiamo rafforzare la medicina territoriale, non dobbiamo ripetere gli errori del passato. Stiamo soffrendo lo stress degli ospedali anche per questo motivo". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, parlando a a 'Futura: lavoro, ambiente, innovazione', la tre giorni della Cgil. "Stiamo facendo un lavoro anche con la protezione civile, i medici di famiglia,m ma investire una certa rotta è complicato", ha aggiunto.


                      '

                      Comment


                      • Font Size
                        #3836
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        mi spiegate come fanno questi qui a non infettarsi,quando dei clienti tedeschi di mio suocero sono venuti giù questa estate (2 giorni) e hanno detto che d aloro non c'era nemmeno l'obbligo delle mascherine? perchpè da loro non è esplosa (ne prima ne seconda ondata?)
                        considerando che sono anche che sono 83 milioni contro noi 60 milioni
                        Sono una razza superiore ... son 70anni ce cercano di spiegarcelo

                        Comment


                        • Font Size
                          #3837

                          13 nov 11:15

                          Conte: "Oggi decisioni sulle Regioni"

                          "Se tutti i giorni molti ospiti in tv hanno diverse opinioni esce una sinfonia di opinioni. Ma oggi, venerdì, ci sarà un aggiornamento dei dati della curva, c'è una cabina di regia. Oggi indicherà quali Eegioni cambieranno. Speranza accoglierà queste indicazioni. Il governo ora non lo sa". Lo afferma il premier Giuseppe Conte.


                          Comment


                          • Font Size
                            #3838

                            13 nov 11:25

                            Emilia-Romagna, Bonaccini: "Ho polmonite, mi curo da casa"

                            "Ho fatto il tampone di controllo, purtroppo ancora positivo. Vista la forte tosse persistente, poi, sono stato visitato e ho fatto ulteriori accertamenti. Mi hanno diagnosticato una polmonite bilaterale a uno stadio iniziale. Al momento, i medici ritengono che possa essere adeguatamente curato da casa, senza dover essere ricoverato". Lo ha scritto Stefano Bonaccini, presidente dell'Emilia-Romagna, in un post su Facebook.


                            Comment


                            • Font Size
                              #3839

                              13 nov 11:30

                              Alto Adige, 820 nuovi casi: picco da inizio pandemia

                              L'Alto Adige registra un nuovo picco di tamponi positivi dall'inizio della pandemia. Sono infatti 820 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore su 3.183 tamponi analizzati. Finora il valore più alto mai registrato fu quello dell'8 novembre con 781. Il bollettino dell'Azienda sanitaria riporta anche 9 decessi, portando il numero complessivo a 374.


                              Comment


                              • Font Size
                                #3840

                                13 nov 11:43

                                Conte: "Confido Rt sotto 1,7, arrivano i primi effetti delle misure"

                                Il premier Conte si mostra ottimista sui dati della pandemia che si stanno elaborando in queste ore e sull'efficacia delle misure adottate, in particolare le colorazioni delle Regioni: "Confido che l'Rt nazionale oggi possa già essersi abbassando dall'1,7, per effetto delle misure. Significa che arrivano i primi effetti. Se fosse così saremo incoraggiati su questa strada", ha spiegato.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X