Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3901

    14 nov 18:20

    In Lombardia aumentano i decessi: rapporto al 22.8%

    Con 35.550 tamponi effettuati sono 8.129 i nuovi positivi in Lombardia con un rapporto tra tamponi e positivi in crescita, pari al 22,8% (ieri 19,1%). Aumentano anche i decessi che sono 158 (ieri 118) per un totale di 19.186 morti in regione dall'inizio della pandemia. Aumentano i ricoveri in terapia intensiva (+16, 817) e negli altri reparti (+302, 7.621). I guariti/dimessi sono 2.961. La città metropolitana di Milano è sempre la zona più colpita con 2.895 nuovi casi, di cui 1.082 a Milano città, seguita da Varese (1.341), Monza e Brianza (936) e Como (726).


    Comment


    • Font Size
      #3902
      Originally posted by mauri954 View Post

      Quindi è confermato , siamo alla follia
      Ecco cosa intendono molti quando dicono che il covid porta con se , oltre alla malattia in se stessa , altre problematiche altrettanto gravi.....e quelle riguardanti alla testa lo sono di certo , e non esiste vaccino
      Dai un occhio alla proposta di legge che hanno fatto in Germania. Poi si dice che non c'è dittatura.

      Comment


      • Font Size
        #3903
        Originally posted by Andy96 View Post

        Dai un occhio alla proposta di legge che hanno fatto in Germania. Poi si dice che non c'è dittatura.
        Non trovo nulla ...una info, un link ???....dai che sentiamo anche questa

        Comment


        • Font Size
          #3904
          Originally posted by mauri954 View Post

          Non trovo nulla ...una info, un link ???....dai che sentiamo anche questa
          https://youtu.be/oDrDUQv9wB0

          Comment


          • Font Size
            #3905

            14 nov 18:21

            Ordine medici: "Subito protocolli per la sicurezza dei medici di base"

            "E' urgente mettere a punto dei protocolli ad hoc per garantire la sicurezza dei medici di medicina generale e metterli nelle condizioni di poter svolgere il proprio compito, anche a domicilio dei pazienti, in modo sicuro". A chiederlo è il presidente della Federazione nazionale degli ordini dei medici, Filippo Anelli. "Da fine settembre sono morti per Covid 11 medici, di cui 7 sono medici di famiglia o pediatri. Questo è un segnale che qualcosa nel sistema organizzativo non sta funzionando", ha detto.


            Comment


            • Font Size
              #3906

              14 nov 18:31

              Friuli Venezia Giulia, Fedriga ritira l'ordinanza: "Mancata collaborazione"

              "Manderò una lettera alla Conferenza delle Regioni per chiedere una riunione urgente" per quanto accaduto, con il Friuli Venezia Giulia scivolato in zona arancione nonostante le nuove misure anti assembramento introdotte e "senza interlocuzione preventiva" con la Regione. Lo ha detto il presidente del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga. Inoltre "poiché a decidere sono gli algoritmi al posto della politica, ritiro l'ordinanza 41", firmata giovedì: "penso che
              serva serietà nella leale collaborazione istituzionale", ha aggiunto.


              Comment


              • Font Size
                #3907

                14 nov 18:33

                Campania, dal 24 novembre scuola dell'infanzia e primaria in presenza

                "Le attività in presenza dei servizi dell'infanzia e delle prime classi della scuola primaria in Campania riprenderanno dal 24 novembre, previa effettuazione di screening su base volontaria sul personale docente e non docente e sugli alunni. Per gli ordini e gradi scolastici diversi, l'Unità di crisi regionale all'unanimità ha ritenuto di dover confermare la didattica a distanza". Così l'Unità di Crisi della Campania.


                Comment


                • Font Size
                  #3908
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  Già, dopo il natale ci sarà da ridere...anzi da piangere
                  Ci sarà la patrimoniale, dieu et mon droit, per fingere di riassestare le finanze di uno stato in dissesto da mo.
                  Penso spesso ai giovani.
                  Grazie a scelte scellerate (e non da ora) stiamo privando i nostri stessi figli di istruzione e socialità, fondamentali per il loro sviluppo, chiudendoli in casa a tempo indeterminato come le larve.
                  Gli stessi figli che sono stati derubati del futuro, tra cui una sanità decente, per far fare la bella vita ai boomer con un debito pubblico mostruoso contratto per pagare pensioni baby e d’oro agli 80-90enni per salvare il culo dei quali stiamo mandando sul lastrico una nazione.
                  Scusate i francesismi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #3909
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Incredibile mi piacerebbe pensare che si trattasse di una fake ma ho paura che sia tutto vero .
                    Aggiungo che ha inquadrato perfettamente il popolo italiano e questa è motivo di vera preoccupazione.
                    Le decisioni senza senso prese in questo periodo dal nostro governo fanno il resto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #3910
                      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                      Ci sarà la patrimoniale, dieu et mon droit, per fingere di riassestare le finanze di uno stato in dissesto da mo.
                      Penso spesso ai giovani.
                      Grazie a scelte scellerate (e non da ora) stiamo privando i nostri stessi figli di istruzione e socialità, fondamentali per il loro sviluppo, chiudendoli in casa a tempo indeterminato come le larve.
                      Gli stessi figli che sono stati derubati del futuro, tra cui una sanità decente, per far fare la bella vita ai boomer con un debito pubblico mostruoso contratto per pagare pensioni baby e d’oro agli 80-90enni per salvare il culo dei quali stiamo mandando sul lastrico una nazione.
                      Scusate i francesismi.
                      Standing ovation

                      Comment


                      • Font Size
                        #3911
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        Incredibile mi piacerebbe pensare che si trattasse di una fake ma ho paura che sia tutto vero .
                        Aggiungo che ha inquadrato perfettamente il popolo italiano e questa è motivo di vera preoccupazione.
                        Le decisioni senza senso prese in questo periodo dal nostro governo fanno il resto.....
                        C'era gente che lo diceva in marzo, ma erano complottisti. Nel frattempo si sono visti segare i loro canali YouTube. Chissà perché...
                        Adesso succede, a distanza di 8 mesi.

                        Ma qui si dà retta ai politicanti, ai giornalaisti, ai debunkers.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3912
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          Incredibile mi piacerebbe pensare che si trattasse di una fake ma ho paura che sia tutto vero .
                          Aggiungo che ha inquadrato perfettamente il popolo italiano e questa è motivo di vera preoccupazione.
                          Le decisioni senza senso prese in questo periodo dal nostro governo fanno il resto.....
                          Pure io, ma nel vedere i riferimenti espliciti alla grundesetz mi sono cascati gli zebedei, la culla del pensiero filosofico moderno in balia di cialtroni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3913
                            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                            Ci sarà la patrimoniale, dieu et mon droit, per fingere di riassestare le finanze di uno stato in dissesto da mo.
                            Penso spesso ai giovani.
                            Grazie a scelte scellerate (e non da ora) stiamo privando i nostri stessi figli di istruzione e socialità, fondamentali per il loro sviluppo, chiudendoli in casa a tempo indeterminato come le larve.
                            Gli stessi figli che sono stati derubati del futuro, tra cui una sanità decente, per far fare la bella vita ai boomer con un debito pubblico mostruoso contratto per pagare pensioni baby e d’oro agli 80-90enni per salvare il culo dei quali stiamo mandando sul lastrico una nazione.
                            Scusate i francesismi.
                            Che ci sarà la patrimoniale è una kazzata da fascioleghistello di bassa provincia che potevi tranquillamente risparmiarti

                            se a governare abbiamo quelli che abbiamo è perché gli altri son decisamente peggio, in tutto e per tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #3914
                              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                              Pure io, ma nel vedere i riferimenti espliciti alla grundesetz mi sono cascati gli zebedei, la culla del pensiero filosofico moderno in balia di cialtroni.
                              Diciamo che il video serve a farsi un'idea di cosa accadrà anche qui e nel resto d'Europa.

                              E non mi pare che in Germania siano messi male come noi, come dicevi nel tuo intervento sul debito pubblico. No?

                              Comment


                              • Font Size
                                #3915
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Incredibile:e c’è gente che ci crede davvero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X