Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ma includendo pure Capre, Quaglie e Papaye della Tanzania
    Metti questa di notizia, mica le minkyate del OMS ...

    Ora tutti addosso al Presidente della Tanzania che ha LICENZIATO il direttore della Sanit? Nazionale, accusano il presidente di aver fatto APPOSTA ad aver preso Tamponi da Animali, Frutta etc che Analizzati sono risultati Positivi... ma toh certo che l?ha fatto apposta per verificane l?attendibilit? ...
    Figuremmerda Mondiale del OMS, ma ? lui il cattivo
    Non hai visto che ha detto il presidente della Nigeria su Billo cancelli.
    Last edited by Andy96; 23-05-20, 09:39.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      Figurati.. questi pur di riaprire tutto.... smettono di fare tamponi e dicono che la gente muore per tetano ah,ah...



      22 mag 15:43

      Fontana: "In Lombardia il rischio ? sceso da moderato a basso"

      Il governatore lombardo Attilio Fontana ? "soddisfatto" per il report dell'Iss secondo cui l'indice Rt della Lombardia ? pari a 0,51, in discesa rispetto allo 0,62 dell'ultima rilevazione. "Un primo passo avanti verso la tanto auspicata 'nuova normalit?' - ha detto il presidente - e un premio alla volont? dei lombardi che hanno rispettato le regole e ai quali va il mio ringraziamento". Il livello di rischio "passa cos? da moderato a basso".


      A distanza di pochi giorni passa dal dramma dei navigli a "rischio basso" ...

      Caxxo manco le donne col ciclo son cosi volubili

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        A distanza di pochi giorni passa dal dramma dei navigli a "rischio basso" ...

        Caxxo manco le donne col ciclo son cosi volubili
        dai.. invece ? tutta colpa del ciclo.......... economico....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Coronavirus: risalgono i casi in Toscana

          (ANSA) - FIRENZE, 22 MAG - Risalgono, rispetto al giorno precedente, i nuovi casi di Covid in Toscana: sono 35, contro i 18 di ieri, che portano a 10.035 i contagi da inizio epidemia.
          Quattro di questi nuovi casi provengono dalla campagna di test sierologici avviata da Regione Toscana alla fine di aprile. I nuovi casi sono lo 0,4% in pi? rispetto al totale del giorno precedente. I guariti crescono dell'1,7% - sono pi? 121 - e raggiungono quota 7.240 (il 72,1% dei casi totali). Si registrano purtroppo 5 nuovi decessi - 2 uomini e 3 donne con un'et? media di 86,4 anni - che salgono complessivamente a 1009.
          I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 222.505, 3.890 in pi? rispetto a ieri, quelli analizzati oggi sono 4.003. Gli attualmente positivi sono oggi 1.786, il 4,8% in meno di ieri.
          Questi i dati - accertati alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste della Protezione civile nazionale - relativi all'andamento dell'epidemia in regione.
          Ci sono poi 1.582 positivi in isolamento a casa, mentre 7.994 persone sono anch'esse isolate perch? contatti di contagiati. Si riducono ancora le persone ricoverate: sono 204 di 42 in terapia intensiva. Tra i guariti 1.664 lo sono "clinicamente", 5.576 a tutti gli effetti. (ANSA).

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io penso anche che dovrebbero stare attenti e filtrare con un p? di intelligenza queste notizie .
            Creando ulteriori spauracchi , le strutture per turismo ne risentiranno ulteriormente .

            Immaginate se in un hotel o in un villaggio per famiglie uno grida al contagiato

            Comment


            • Font Size
              #51
              Dopo che l'altro giorno sono stato ripreso al lavoro per non aver igienizzato la mia postazione, arrivato a casa ho cominciato a rimuginare su un fatto.

              Dicono che il corona virus si trasmette per via aerea... Ok bene! Ma allora io posso passare anche l'intera giornata a pulire ovunque, che tanto, basta che un pirla qualunque starnutisca nella mia area, per mandare in vacca tutto quanto...

              Comment


              • Font Size
                #52

                23 mag 12:14

                Dal primo giugno riaprono i Musei Vaticani

                Dal primo giugno, "dopo quasi tre mesi di chiusura, sar? possibile tornare a visitare i Musei Vaticani in totale sicurezza". Lo annuncia una nota dei musei palrando anche della riapertura al pubblico delle ville pontificie di Castel Gandolfo, oltre che di "misure sanitarie straordinarie per la sicurezza di visitatori e personale e nuovi orari di apertura2.


                Comment


                • Font Size
                  #53

                  23 mag 12:32

                  Ok ai turisti tedeschi in Italia via Austria, c'? l'ok di Vienna

                  I turisti dalla Germania e dalla Svizzera potranno attraversare l'Austria per raggiungere l'Italia. C'? l'ok di Vienna, per tedeschi e svizzeri che vogliono raggiungere il nostro Paese, a passare in territorio austriaco senza fare soste. Lo conferma il sito del ministero dell'Interno e lo ribadisce Hermann Gahr, responsabile rapporti con l'Alto Adige del Partito popolare Oevp. "L'Austria impedisce il passaggio ai turisti tedeschi? Una favola", assicura.


                  Comment


                  • Font Size
                    #54

                    23 mag 12:41

                    Arcuri: risolta la partita delle mascherine, ora anche in tabaccheria

                    "Questa settimana abbiamo distribuito oltre 43 milioni di mascherine, il numero pi? alto dall'inizio dell'emergenza". Lo ha detto il commissario per l'Emergenza Domenico Arcuri, spiegando che "da ieri i primi 20mila tabaccai sul territorio italiano distribuiscono le mascherine chirurgiche a 50 centesimi. Ringrazio la federazione di farmacisti e parafarmacisti. Ormai anche in questi punti vendit le mascherine si trovano. Penso che la partita delle mascherine sia definitivamente risolta".


                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by emino76 View Post
                      I numeri non vanno solo letti, vanno anche interpretati.....
                      Attualmente i contagi, che non saranno mai a 0, sono bassissimi in tutta l'Italia. E anche se, come numero puro, in Lombardia sono maggiori di altre regioni, ? comunque un numero basso, che non preclude alcuna riapertura, se non per fare del terrorismo mediatico e per dare fiato alle bocche di quelli che si son fatti lavare il cervello (se mai ne avessero avuto uno) in questi tre mesi di bombardamento mediatico sul "se esci muori".
                      Fallo capire a certe cassandre su questo sito....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56

                        23 mag 12:58

                        Arcuri: mascherine alle scuole gi? dal 17 giugno per gli esami

                        "Con l'inizio delle scuole a settembre stiamo valutando una distribuzine di mascherine con il Miur per il personale docente, non docente e studenti". Lo ha detto il commissario per l'Emergenza Domenico Arcuri, precisando che "il dispositivo sar? disponibile per tutte le scuole gi? il 17 giugno. Gli esami di maturit? devono essere fatti assolutamente in sicurezza".


                        Comment


                        • Font Size
                          #57

                          23 mag 13:12

                          Coronavirus, Arcuri: "L'app Immuni a fine mese, non ci saranno ritardi"

                          L'app Immuni "sar? sul mercato a cavallo della fine del mese". Lo promette il commissario per l'Emergenza coronavirus Domenico Arcuri, precisando: "Mancano otto giorni e non ci sar? alcun ritardo".


                          Comment


                          • Font Size
                            #58

                            23 mag 13:14

                            Dal primo giugno il Veneto riapre i servizi all'infanzia

                            Dal primo giugno in Veneto ripartono i servizi per l'infanzia. L'ordinanza annunciata dal governatore Luca Zaia prevede il ripristino di tutte le attivit? per bambini e ragazzi dagli 0 ai 17 anni. In settimana il Comitato tecnico-scientifico nazionale dovr? validare le linee guida per i servizi 0-3, "per cui la partenza sar? per prearare i servizi", ha spiegato il presidente regionale. Con una successiva ordinanza saranno fissate date e linee guida per cinema, teatri, concerti, centri termali, discoteche, sagre e fiere. "Con questo testo, spero in settimana, chiudiamo tutta la partita", ha concluso.


                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by xAllex View Post
                              Dopo che l'altro giorno sono stato ripreso al lavoro per non aver igienizzato la mia postazione, arrivato a casa ho cominciato a rimuginare su un fatto.

                              Dicono che il corona virus si trasmette per via aerea... Ok bene! Ma allora io posso passare anche l'intera giornata a pulire ovunque, che tanto, basta che un pirla qualunque starnutisca nella mia area, per mandare in vacca tutto quanto...
                              Senza contare poi che gli studiosi non hanno neppure ancora ben capito quanto tempo rimane in vita sulle varie tipologie di superfici il virus e con che grado di carica virale....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post
                                23 mag 13:12

                                Coronavirus, Arcuri: "L'app Immuni a fine mese, non ci saranno ritardi"

                                L'app Immuni "sar? sul mercato a cavallo della fine del mese". Lo promette il commissario per l'Emergenza coronavirus Domenico Arcuri, precisando: "Mancano otto giorni e non ci sar? alcun ritardo".

                                La App Immuni & Deficienti se la possono mettere su per il ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X