Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by emino76 View Post

    Quello che mi infastidisce non ? il non andare al mare (che tra l'altro mal sopporto), ? la chiusura mentale di chi giudica il mio comportamento basandosi sui suoi parametri.
    L'unica cosa eccessiva sono le attuali restrizioni, ora che non siamo pi? ai livelli di 2/3 mesi fa. Non mi sembra cos? difficile da capire.
    Giusto il "secondo me", che diventa "impertinente" quando dopo la considerazione ci si aggiunge il commento. Esempio: "secondo me ? corretto tenere chiusa la Lombardia". Hai espresso il tuo unto di vista e pertanto, condivisibile o meno, va rispettato. Ma se diventa: " secondo me ? corretto tenere chiusa la Lombardia, cosa c'? di male? Non hai altri interessi?" o "non sai arrangiarti", ecco, li vai a dare un peso superiore alla tua idea sminuendo il mio pensiero.
    Se io dicessi: "preferisco le bionde", uno mi dice "io le rosse". Ma se io dico "preferisco le bionde, non capisco come si faccia ad andare con le rosse?" ? ben diverso...
    Infine: dopo tre mesi ? inaccettabile che politici (pagati da noi), esperti (pagati da noi) non sappiano dire nulla di meglio che restare a casa.
    Ma vogliamo parlare degli scienziati?
    Io credo.. Molto probabilmente.. Quasi sicuramente.. Si stima.. Vi garantisco che forse.. Ci sono grosse possibilit?.. Azzo cos? pure mr molla ? in grado di essere un esimio virologo

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by emino76 View Post

      Quello che mi infastidisce non ? il non andare al mare (che tra l'altro mal sopporto), ? la chiusura mentale di chi giudica il mio comportamento basandosi sui suoi parametri.
      L'unica cosa eccessiva sono le attuali restrizioni, ora che non siamo pi? ai livelli di 2/3 mesi fa. Non mi sembra cos? difficile da capire.
      Giusto il "secondo me", che diventa "impertinente" quando dopo la considerazione ci si aggiunge il commento. Esempio: "secondo me ? corretto tenere chiusa la Lombardia". Hai espresso il tuo unto di vista e pertanto, condivisibile o meno, va rispettato. Ma se diventa: " secondo me ? corretto tenere chiusa la Lombardia, cosa c'? di male? Non hai altri interessi?" o "non sai arrangiarti", ecco, li vai a dare un peso superiore alla tua idea sminuendo il mio pensiero.
      Se io dicessi: "preferisco le bionde", uno mi dice "io le rosse". Ma se io dico "preferisco le bionde, non capisco come si faccia ad andare con le rosse?" ? ben diverso...
      Infine: dopo tre mesi ? inaccettabile che politici (pagati da noi), esperti (pagati da noi) non sappiano dire nulla di meglio che restare a casa.
      Beh perdonami se il linguaggio da me scelto non incontra il modo che ti aspetteresti . Ma rimane che io sono molto adattabile e bene o male non mi crea alcun problema questa stupida restizione di un mese . Forse proprio perch? vedo molta facilit? nel pensare "questo non posso farlo , evvabb? allora far? quest'altro" .

      Io non ritengo utile tenere chiusa la lombardia per lo svago visto che lavorativamente non ? chiusa , ma siccome non mi crea alcun problema , bypasso la faccenda .

      Poi beh ... siamo tutti diversi gli uni dagli altri ma rimane che se sei Italiano e non clandestino , ti tocca adeguarti a ci? che conte and friends decidono per noi .

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Le restrizioni ancora in vigore, l`uso delle mascherine all' aperto, bar aperti ma movida no.. ? un enorme panicello caldo.
        ? evidente che il problema ? stato sovrastimato e i danni economici causano e causeranno pi? sofferenza di questa pseudopandemia.
        Concordo con LucaDB ...

        ... vado a provare la febbre

        Comment


        • Font Size
          #304
          Il Giappone, ha terminato l'altro ieri lo stato di emergenza.
          830 morti senza lockdown. Noto popolo di giovani!

          Comment


          • Font Size
            #305

            Primi passi della Cina per sbloccare i collegamenti internazionali dopo la stretta decisa a marzo per contenere la pandemia del Covid-19 e i contagi di ritorno. Secondo il "Global Times", Pechino si starebbe muovendo per lanciare un "green channel", una corsia preferenziale per i voli charter da 8 Paesi, tra cui l'Italia. Nella lista ci sarebbero anche Giappone, Corea del Sud, Singapore, Francia, Germania, Gran Bretagna e Svizzera.


            I vettori domestici o stranieri potranno avanzare le richieste con un periodo di esame per il rilascio delle relative autorizzazioni ridotto da 7 a 3 giorni. La mossa metter? fine alla politica del "5-1" lanciata a marzo, secondo cui ogni compagnia aerea era autorizzata a coprire la tratta verso un unico Paese, da una citt? cinese a una straniera, per non pi? di un volo settimanale al fine di limitare e controllare il possibile impatto dei contagi di ritorno.

            Allo stato, Paesi come Germania e Corea del Sud hanno fatto sostanziali progressi nelle applicazioni per l'ingresso agevolato collegato soprattutto ai voli business. Anche le organizzazioni imprenditoriali del Giappone hanno sollecitato l'avvio del canale dedicato di accesso in Cina in modo che le compagnie aeree nipponiche possano riprendere la loro piena operativit?.

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Per me la mascherina ? una tortura e resto dell'idea che stando lontani non c'? alcun bisogno di sta caxxo di tortura .
              la vera tortura ? non averla. COn l'allergia power che ho questi giorni...la tengo anche in casa momenti.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by luciocabrio View Post

                la vera tortura ? non averla. COn l'allergia power che ho questi giorni...la tengo anche in casa momenti.
                Io non la sopporto ... questo si che ? un palo su per il cul0 per me

                Preferisco non uscire di casa piuttosto che uscire con sta caxxo di tortura .

                Sar? cosa soggettiva ma per me siete degli eroi voi che riuscite a tenerla .

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Io non la sopporto ... questo si che ? un palo su per il cul0 per me

                  Preferisco non uscire di casa piuttosto che uscire con sta caxxo di tortura .

                  Sar? cosa soggettiva ma per me siete degli eroi voi che riuscite a tenerla .
                  Un plauso alle persone che per motivi lavorativi sono costretti ad indossarla 8h al giorno da sempre.
                  Per il contenimento del virus invece ha utilit? pressoch? nulla.
                  Fin quando vi sar? l`obbligo personalmente non mettero piede in qualsivoglia luogo pubblico.
                  Limito al massimo anche la spesa al supermercato riforendomi presso contadino o aziende agricole.
                  Per non parlare poi dell' impatto ambientale che ne provoca lo smaltimento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Un plauso alle persone che per motivi lavorativi sono costretti ad indossarla 8h al giorno da sempre.
                    Per il contenimento del virus invece ha utilit? pressoch? nulla.
                    Fin quando vi sar? l`obbligo personalmente non mettero piede in qualsivoglia luogo pubblico.
                    Limito al massimo anche la spesa al supermercato riforendomi presso contadino o aziende agricole.
                    Per non parlare poi dell' impatto ambientale che ne provoca lo smaltimento.
                    Pure io.
                    E quelli in macchina da soli che la indossano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Io non la sopporto ... questo si che ? un palo su per il cul0 per me

                      Preferisco non uscire di casa piuttosto che uscire con sta caxxo di tortura .

                      Sar? cosa soggettiva ma per me siete degli eroi voi che riuscite a tenerla .
                      fa c'ho pure dormito che m'ha preso un attacco di allergia a letto....con quella mi passa tutto ma respiro ovviamente male.
                      La mattina ero come se m'avesse investito un tear...per? non avevo naso colante,prurito occhi\gola\naso e via dicendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Le restrizioni ancora in vigore, l`uso delle mascherine all' aperto, bar aperti ma movida no.. ? un enorme panicello caldo.
                        ? evidente che il problema ? stato sovrastimato e i danni economici causano e causeranno pi? sofferenza di questa pseudopandemia.
                        Beh dai poco male che ci sia arrivato anche tu ... dopo tre mesi a frittata fatta per?
                        quelli come te capiscono di averlo preso in culo solo quando ormai ? Sfondato ...
                        Ma siete sempre meglio di chi non l'ha ancora capito

                        Cmq prover? la febbre pure io

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          IERI SONO ANDATO IN PIZZERIA ... FATE BENE ATTENZIONE !!!

                          Il Pizzaiolo ? Napoletano e mi ha detto una cosa che nessuno SA, o almeno io non sapevo ...

                          Intanto ha preso 600? mese, bench? abbia tenuto APERTO anche se con gravi perdite quindi ok contento per lui ma non era solo per chi CHIUDEVA?

                          MA ... i suoi compaesani di Napoli hanno preso 600? + 2000? di BONUS !!!

                          Dopo l'Emilia Romagna tratta coi guanti di velluto Rosso dai Komunisti
                          Ora abbiamo la Campania sovvenzionata dai 5S in maniera spropositata rispetto agli altri
                          Manca solo che i 172 Miliardi UE vengano spartiti SOLO in Regioni e Aziende ProGoverno che siamo Apposto

                          MA Mito e i TG Responsabili ci riempono di Dati sull'Epidemia

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Un plauso alle persone che per motivi lavorativi sono costretti ad indossarla 8h al giorno da sempre.
                            Per il contenimento del virus invece ha utilit? pressoch? nulla.
                            Fin quando vi sar? l`obbligo personalmente non mettero piede in qualsivoglia luogo pubblico.
                            Limito al massimo anche la spesa al supermercato riforendomi presso contadino o aziende agricole.
                            Per non parlare poi dell' impatto ambientale che ne provoca lo smaltimento.
                            Siamo sulla stessa opinione .

                            Io per la spesa me la cavo online e per la mia santa Lei . Mai passato in un supermercato durante tutto il covid fino ad ora . Eroi coloro che lo fanno .

                            Come te , io finch? saranno obbligatorie le mascherine , non metter? mai piede in nessun luogo pubblico perch? il sacrificio di indossarle supera il piacere di quel che potrebbe donarmi il luogo da frequentare .

                            Quanto all'impatto ... ho accompagnato la mia Lei a ritirare un "take Away cucina Fusion dal nostro amico" ... ero in auto ad osservare quel povero cristo che stava raccogliendo le centinaia di guanti e mascherine buttati a terra in un giorno davanti al supermercato . Mi chiedevo come mai la gente fosse cosi disumana da gettare a terra tutti quei guanti quando c'era un cestino ogni 4-5 metri . Non si fanno 4-5 metri per buttare i guanti ma poi si fa capricci perch? non si pu? uscire a correre durante la quarantena ?

                            Siamo una civilt? rincitrullita

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              fa c'ho pure dormito che m'ha preso un attacco di allergia a letto....con quella mi passa tutto ma respiro ovviamente male.
                              La mattina ero come se m'avesse investito un tear...per? non avevo naso colante,prurito occhi\gola\naso e via dicendo
                              Mi dispiace per te . Io ho altri problemi di salute ma le allergie per ora non mi hanno colpito .

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Pure io.
                                E quelli in macchina da soli che la indossano?
                                E quelli che ci fanno jogging?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X