Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #931
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    NEWS sui BULGARI ...

    Oggi al TG la responsabile dei rapporti Bulgaria Italia ha chiaramente detto che NON SONO BULGARI ... ma ROM propriamente chiamati ZINGARI ...
    Ce lo nascondono altrimenti partirebbe il Razzismo contro tutti gli Zingari facilmente identificabili, mentre riconoscere un Bulgaro a Milano in mezzo ad una mandria di Cossovari di tutti gli ex stati della cortina di ferro ? praticamente impossibile...
    Morale i Giornalai Responsabili continuano a darci in pasto notizie false ...

    EPPOI ... Andy dove sei finito?
    MONSANTO controllata da Bayer e in cui c?? dentro il nostro amico Billgheits ha perso una causa per avvelenamento e dovr? Risarcire 11 Miliardi ...
    Vabb? una buona parte la riprenderanno grazie agli Anticipi sui VACCINI
    Visto che Bayer ? tra i Fondatori del OMS ...
    Mi raccomando voi rimanete addormentati sul Divano e scarica la APP Immuni ...

    Ma io credo che sia giunto il momento di mandarli tutti IMMONA
    Mmh mmh mmh ... guarda ceh gli zingari sono potenti ed inattaccabili .

    Come pensi che si possa loro torcere anche solo un capello ?

    Cio? stai parlando di popolazioni che hanno come cultura NON LAVORARE , popolazioni che si stanziano indisturbatamente in citt? ITaliane e che nessuno osa muovere un dito , popolazioni che sfruttano risorse Italiane pur non avendo permesso di soggiornarvi ...
    Ad un Italiano che ha un'auto con 4 cavalli in pi? fanno pelo e contropelo , questi vivono senza reddito e nessuno gli chiede con che soldi campano ... girano con auto come piace a loro e nessuno gli fa un accidente .

    La potenza dei ROM rispetto agli impotenti Italiani ? inaudita ... ci possono schiacciare quando vogliono in casa nostra o ovunque vogliano .

    Cosa vuoi mandare immona ? Pittosto ringrazia i clandestini ed i rom che ti lasciano ancora calpestare il suolo della penisola !

    Comment


    • Font Size
      #932
      Originally posted by Semiramide View Post
      Ecco perch? Bergamo e dintorni sono stati facidiati dal Covid

      Scandisce le parole con il tono di chi ha visto le cose e ne ? rimasto impressionato. ?Tra febbraio e marzo ho fatto 3mila e 700 chilometri. Ho preso imprenditori della Val Seriana di ritorno dalla Cina e li ho accompagnati dall'aeroporto a casa. Arrivavano a Orio al Serio, Linate, Malpensa. Quando, con il lockdown, gli aeroporti hanno chiuso, sono andato a recuperare i clienti in Svizzera - a Zurigo, o a Lugano per i jet privati - e a Nizza. Perch? tanti clienti di rientro hanno dovuto volare su questi scali. Poi macchina fino a Bergamo?.
      Si ferma un attimo. Aggiunge: ?Mi chiedevo - visto che presto si ? capito che il coronavirus girava nella Bergamasca ben prima del 21 febbraio e che le aziende della Val Seriana hanno rapporti stretti con la Cina - perch? queste persone, che tornavano da Pechino, Shanghai, Wuhan, Shenzhen, non venissero messe in quarantena. La stessa domanda se la sono fatta anche i miei colleghi?.

      M.C. ? un autista privato: un Ncc. Fa questo mestiere da 30 anni. Ha un van da sette posti (?Adesso, con il distanziamento, sono diventati quattro?) e una berlina. Ma usa quasi sempre il primo. ?La mia media ? di 12 mila chilometri l'anno. L'80% del lavoro ? sugli aeroporti. Tra i miei clienti fissi: imprenditori, uomini d'affari, dirigenti, personaggi pubblici. Anche famiglie e persone sole che vogliono essere accompagnate nelle seconde case?.
      Il driver ha osservato e assistito alla strage orobica del Covid 19 (6mila morti, di cui 670 in citt?, ndr) da una prospettiva particolare: il suo posto di guida. ?Non abbiamo mai smesso di lavorare?. Gi?. Perch? dalla chiusura decisa dal governo e entrata in vigore il 10 marzo era esentato anche il trasporto pubblico non di linea, taxi e Ncc. M.C. accetta di raccontare a Repubblica il suo lavoro di febbraio e di marzo: i due mesi durante i quali la falce del virus, nella Wuhan italiana con epicentro la Val Seriana, ha colpito pi? duro.

      ?Le aziende hanno continuato a lavorare fino al blocco delle attivit? non essenziali. Alcune hanno iniziato a rallentare gi? prima. Per? per tutto febbraio ho trasportato clienti business. Tanti di ritorno dall'Oriente. Via Francoforte, Berlino, Monaco, Londra. Imprenditori della Val Seriana e che in valle abitano anche?.
      Gli ultimi dieci giorni di febbraio sono quelli che decidono i giochi sulla roulette del Covid 19: nella provincia di Bergamo i contagi s' impennano, a partire proprio da Alzano e Nembro, i due paesi che tra il 5 e l'8 marzo il governo era pronto a cinturare ma poi non se n'? pi? fatto nulla. ?Ho iniziato a prendere precauzioni: sanificazione dell'auto, niente strette di mano, distanza per quanto possibile?. Lo stupore dell'autista - per come lo descrive ora - non era solo riferito ai mancati "filtri" su imprenditori e uomini d'affari di rientro dalle aree da dove il coronavirus ? partito.
      ?Ho visto tantissimi studenti, Erasmus e non, che atterravano a Orio al Serio, accolti dalle famiglie al completo. Mamme, pap?, fratelli, nonni. Baci e abbracci e zero controlli?. Siamo ancora a febbraio. ?Ho fatto 3mila chilometri in un mese ?. Il 12 marzo il governo chiude 23 aeroporti italiani. Come cambia, a quel punto, il lavoro degli Ncc che caricano clienti per 90 centesimi a chilometro? ?Nizza, Zurigo, Lugano. Molti si sono fatti venire a prendere l?. Anche al confine. Un'auto dall'aeroporto. Un'altra, la mia, dal confine. Hanno rivisto i piani di viaggio in base a divieti e chiusure?.



      Quanto hanno contribuito questi "ritorni" non mappati - un combinato aereo-auto Ncc - a diffondere il virus a febbraio nelle valli bergamasche? E che succede quando i contagi impazzano? Sono alcune delle domande a cui l'inchiesta aperta dalla procura di Bergamo dovr? trovare delle risposte. Mancata zona rossa, caos Rsa, la vicenda dell'ospedale di Alzano Lombardo.

      ?A marzo - racconta M.C., che ? stato convocato dagli inquirenti, sono gi? decine i lavoratori che hanno consegnato lo loro testimonianza per aiutare a far luce - ho iniziato ad accompagnare anche clienti Covid a Milano per fare esami?. Anche qualche imprenditore di febbraio? ?Pu? darsi?. Il van scuro oggi ha una parete di plexiglass che separa l'autista dai clienti. ?Sono stato tra i primi a mettere il sanificatore ad ozono. Il lavoro, con la crisi post covid, si ? ridotto moltissimo. Oggi ? il 5%. Ma se penso a chi non c'? pi?, ai loro familiari, e a cosa hanno passato i medici e gli infermieri, mi ritengo fortunato?.

      notizia da : Repubblica.it

      Cavolo che scopertona !

      Ma non hanno pi? nulla da scrivere

      Comment


      • Font Size
        #933
        Solo a BG neh ... credo siano cose successe ovunque ...
        Eppoi gli Autisti avrebbero dovuto essere i primi a Morire ...
        Non raccontino balle su plexiglass e Sanificazioni che non hanno certo fatto a febbraio, forse solo a Marzo dopo il Lockdown...

        La cosa assurda ? che fosse colpa dei Manager gli Autisti sarebbero colpevoli quanto quelli di una Rapina ... per? a sentire M.C. pare indignato dalla irresponsabilit? degli imprenditori, mentre lui che andava a prenderli no eh

        Comment


        • Font Size
          #934
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          per? a sentire M.C. pare indignato dalla irresponsabilit? degli imprenditori, mentre lui che andava a prenderli no eh
          Perfetta ipocrisia di sinistra .

          Se chiedi a M.C. , son sicuro voti PD
          Last edited by Lele-R1-Crash; 29-06-20, 09:18.

          Comment


          • Font Size
            #935
            Ma ? una notizia montata per creare odio verso gli imprenditori ...

            M.C. sta per Marx Carl

            Comment


            • Font Size
              #936

              Il governatore Attilio Fontana ha confermato il prolungamento dell'obbligo di mascherina all'aperto in Lombardia: "Credo che continueremo ancora per 15 giorni". "Abbiamo parlato a lungo con tanti esperti e riteniamo che per una questione di precauzione sia giusto proseguire in questa direzione, visto che i numeri stanno andando bene", ha detto a margine dell'evento "Salute Direzione Nord - I discorsi del coraggio" in corso a Milano.


              "Con maggiore autonomia avremmo dato una risposta migliore" Parlando della semplificazione per la ripresa, Fontana ha quindi precisato: "Se avessimo avuto pi? autonomia durante l'emergenza sanitaria avremmo avuto pi? medici, infermieri e personale e probabilmente avremmo potuto dare una risposta migliore rispetto a quella che abbiamo dato e organizzarci pi? tempestivamente. Dovremmo essere messi nelle condizioni di poter decidere pi? in fretta, velocemente, con pi? determinazione e con scelte pi? compatibili con il nostro territorio.

              "Non vogliamo essere sommersi dalla burocrazia" "Il coraggio sta anche nel cambiare questo nostro Paese sulle regole, non possiamo e non vogliamo essere sommersi dai tempi che la burocrazia ci impone - ha aggiunto -. Per la rinascita dobbiamo avere il coraggio di andare oltre queste regole che ci stanno strozzando. La Regione credo debba farsi interprete di questa volont?, che ? emergenza per tutte le classi produttive. Dobbiamo avere il coraggio di innovare, di intervenire anche fino ai limiti consentiti dalla legge e dimostrare che ci sono strade che vanno percorse con pi? coraggio a livello nazionale".

              Comment


              • Font Size
                #937
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Ma ? una notizia montata per creare odio verso gli imprenditori ...

                M.C. sta per Marx Carl
                A me leggere quell'articolo (sempre che sia verit?) ha fatto solo pensare che i controlli che tanto pubblicizzavano e di cui tanto si vantavano i "governanti" (mortacciloro e de chi ancora li sostiene) erano solo ' na barzelletta....pure raccontata male.

                Comment


                • Font Size
                  #938
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Il governatore Attilio Fontana ha confermato il prolungamento dell'obbligo di mascherina all'aperto in Lombardia: "Credo che continueremo ancora per 15 giorni". "Abbiamo parlato a lungo con tanti esperti e riteniamo che per una questione di precauzione sia giusto proseguire in questa direzione, visto che i numeri stanno andando bene", ha detto a margine dell'evento "Salute Direzione Nord - I discorsi del coraggio" in corso a Milano.


                  "Con maggiore autonomia avremmo dato una risposta migliore" Parlando della semplificazione per la ripresa, Fontana ha quindi precisato: "Se avessimo avuto pi? autonomia durante l'emergenza sanitaria avremmo avuto pi? medici, infermieri e personale e probabilmente avremmo potuto dare una risposta migliore rispetto a quella che abbiamo dato e organizzarci pi? tempestivamente. Dovremmo essere messi nelle condizioni di poter decidere pi? in fretta, velocemente, con pi? determinazione e con scelte pi? compatibili con il nostro territorio.

                  "Non vogliamo essere sommersi dalla burocrazia" "Il coraggio sta anche nel cambiare questo nostro Paese sulle regole, non possiamo e non vogliamo essere sommersi dai tempi che la burocrazia ci impone - ha aggiunto -. Per la rinascita dobbiamo avere il coraggio di andare oltre queste regole che ci stanno strozzando. La Regione credo debba farsi interprete di questa volont?, che ? emergenza per tutte le classi produttive. Dobbiamo avere il coraggio di innovare, di intervenire anche fino ai limiti consentiti dalla legge e dimostrare che ci sono strade che vanno percorse con pi? coraggio a livello nazionale".
                  Che gliel?ha scritto Conte sto discorso
                  Dobbiamo avere il coraggio di innovare ... eppoi siamo ancora ad un utilizzo stupido delle mascherine
                  Manco in Ducati fanno iNNovazioni cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #939
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Che gliel?ha scritto Conte sto discorso
                    Dobbiamo avere il coraggio di innovare ... eppoi siamo ancora ad un utilizzo stupido delle mascherine
                    Manco in Ducati fanno iNNovazioni cos?
                    Per stroncare altri vecchietti con l'afa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #940
                      Il 6 luglio al Teatro alla Scala di Milano ricominceranno a esibirsi gli artisti e torner? il pubblico, anche se in forma ridotta. Il sovrintendente Dominique Meyer ha annunciato che ? stata creata una mini-stagione di quattro concerti fino al 15 luglio con formazioni ridotte e massimo 600 spettatori (contro i 2mila ospitati prima del coronavirus). Poi il teatro chiuder? per alcuni lavori di manutenzione e la ripresa vera e propria sar? a settembre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #941
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Il 6 luglio al Teatro alla Scala di Milano ricominceranno a esibirsi gli artisti e torner? il pubblico, anche se in forma ridotta. Il sovrintendente Dominique Meyer ha annunciato che ? stata creata una mini-stagione di quattro concerti fino al 15 luglio con formazioni ridotte e massimo 600 spettatori (contro i 2mila ospitati prima del coronavirus). Poi il teatro chiuder? per alcuni lavori di manutenzione e la ripresa vera e propria sar? a settembre.
                        Cio? ... a me paiono fuori di crapa completamente . Ma davvero c'? qualcuno cosi rincoglionito nella gestione di questo tetro ? Cio? , han tenuto chiuso in perdita per 3 mesi , adesso riaprono per 9 giorni e poi ... E POI CHIUDONO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ???

                        Ma in questi tre mesi non potevano fare la manutenzione ?

                        Caxxo ... ma questa nazione sta andando davvero al macero ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #942
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Il governatore Attilio Fontana ha confermato il prolungamento dell'obbligo di mascherina all'aperto in Lombardia: "Credo che continueremo ancora per 15 giorni". "Abbiamo parlato a lungo con tanti esperti e riteniamo che per una questione di precauzione sia giusto proseguire in questa direzione, visto che i numeri stanno andando bene", ha detto a margine dell'evento "Salute Direzione Nord - I discorsi del coraggio" in corso a Milano.
                          Come disse Rhett Butler a Rossella O'Hara in Via col Vento : FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO!

                          Ci sono 32 gradi a Milano e qualsiasi tipo di mascherina tenuta all'aperto sotto il sole fa sudare il viso e fa mancare il fiato, mi stanno uscendo degli sfoghi dermatologici sul viso e la dermatite sulle mani a furia di dovermi igienizzare le mani con le sostanze obbligatorie che mettono a disposizione fuori dagli esercizi pubblici.

                          Se sto camminando in mezzo alla strada dove non ci sono chiss? quali persone e il metro di distanza ? pi? che rispettato, considerato anche che non sosto a fianco alle persone per pi? di 15 minuti, non capisco perch? dovrei continuare il supplizio di portarla. La mascherina ha senso nei luoghi chiusi, sui mezzi pubblici e dove ci sono assembramenti da aperitivo, manifestazioni etc.... non in mezzo alla strada all'aperto in pieno giorno dove non c'? nessun tipo di contatto giusto per far stare male la gente....

                          Ovviamente quelli che si divertono a fare i forcaioli contro i lombardi e che magari abitano in altre regioni dove non si ? obbligati a portarla sotto al sole cocente in mezzo all'asfalto deserto delle strade, sono pregati di astenersi dai soliti commenti da luogo comune perch? farebbero la solita figura da stupidi e nel caso li inviterei caldamente a farsi un mezzogiorno di fuoco sotto all'afa e all'asfalto milanese prima di dare fiato alla bocca con il provinciale qualunquismo italiano da mainstream.


                          Comment


                          • Font Size
                            #943
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Cio? ... a me paiono fuori di crapa completamente . Ma davvero c'? qualcuno cosi rincoglionito nella gestione di questo tetro ? Cio? , han tenuto chiuso in perdita per 3 mesi , adesso riaprono per 9 giorni e poi ... E POI CHIUDONO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ???

                            Ma in questi tre mesi non potevano fare la manutenzione ?

                            Caxxo ... ma questa nazione sta andando davvero al macero ...
                            E' la scusa per Chiudere per Ferie ...
                            Ormai hanno imparato tutti da Conte a spiegare le cose

                            Invece i Lavori sulla Milano-Genova-XXmiglia si sono svegliati questa settimana a farli ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #944
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              Se sto camminando in mezzo alla strada dove non ci sono chiss? quali persone e il metro di distanza ? pi? che rispettato, considerato anche che non sosto a fianco alle persone per pi? di 15 minuti, non capisco perch? dovrei continuare il supplizio di portarla. La mascherina ha senso nei luoghi chiusi, sui mezzi pubblici e dove ci sono assembramenti da aperitivo, manifestazioni etc.... non in mezzo alla strada all'aperto in pieno giorno dove non c'? nessun tipo di contatto giusto per far stare male la gente....
                              Agli Aperitivi devi toglierla se vuoi bere

                              Ormai in strada io ho il bicchiere in mano o la sigaretta in bocca ... o tutti e due

                              Comment


                              • Font Size
                                #945
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Agli Aperitivi devi toglierla se vuoi bere

                                Ormai in strada io ho il bicchiere in mano o la sigaretta in bocca ... o tutti e due
                                Aggiungi anche la telefonata che non guasta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X