Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2731
    JB hsm ... ? mia opinione che la politica sia solo una facciata per i cittadini ma che in realt? si muova solo quel che la mafia permette ceh si muova .
    Mi rifiuto di pensare che in decenni di governo non ci sia mai stato un politico che volesse finire i ponti e le strade iniziate ed interrotte nella Sicilia ... ad esempio .

    L'immigrazione secondo te perch? continua imperterrita e non verr? mai fermata ?

    Quanto alle "ribellioni" ... il filo non ? ancora sufficientemente teso . L'abilit? del PD ? quella di impoverire le persone molto gradualmente cosi che non se ne accorgano e non si ribellino (? dai tempi di Prodi che stan lavorando in tale direzione) . Per? prima o poi si spezza io giochino ... spero .

    Io penso che prima o poi in Italia accadr? qualcosa di spiacevole tra popolo e governanti ... quando accadr? io me la svigno dalla nazione ma lo far? a malincuore .

    Comment


    • Font Size
      #2732
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      JB hsm ... ? mia opinione che la politica sia solo una facciata per i cittadini ma che in realt? si muova solo quel che la mafia permette ceh si muova .
      Mi rifiuto di pensare che in decenni di governo non ci sia mai stato un politico che volesse finire i ponti e le strade iniziate ed interrotte nella Sicilia ... ad esempio .

      L'immigrazione secondo te perch? continua imperterrita e non verr? mai fermata ?

      Quanto alle "ribellioni" ... il filo non ? ancora sufficientemente teso . L'abilit? del PD ? quella di impoverire le persone molto gradualmente cosi che non se ne accorgano e non si ribellino (? dai tempi di Prodi che stan lavorando in tale direzione) . Per? prima o poi si spezza io giochino ... spero .

      Io penso che prima o poi in Italia accadr? qualcosa di spiacevole tra popolo e governanti ... quando accadr? io me la svigno dalla nazione ma lo far? a malincuore .
      E la mafia da chi ? fatta e composta? Da persone, da cittadini.. mica da alieni e robot, e torniamo al solito discorso...

      Comment


      • Font Size
        #2733
        Come butta? Che son stato fuori dal mondo 3 giorni?

        Comment


        • Font Size
          #2734
          Confronto tra governo e Regioni in vista delle nuove misure da adottare per limitare l'aumento dei contagi da coronavirus. Le Regioni hanno chiesto all'esecutivo di non chiudere le palestre mentre per quanto riguarda la "movida" si va verso una stretta "mirata": la serrata dei locali alle 22 o alle 23, infatti, potrebbe essere attuata solo in alcune zone in base al rischio assembramento e al numero di casi. Intanto c'? l'ok all'utilizzo dei bus turistici per il trasporto pubblico

          Comment


          • Font Size
            #2735
            Originally posted by mito22 View Post
            Come butta? Che son stato fuori dal mondo 3 giorni?
            Vale si ? ammalato e guarito

            Comment


            • Font Size
              #2736

              18 ott 14:21

              Verso stretta su orari locali ma solo in alcune aree

              S? alla stretta sulla movida ma in maniera localizzata. E' una proposta delle Regioni al vaglio del governo per un possibile accordo sulle misure anti-Covid in vista del prossimo dpcm. La chiusura dei locali alle 22 o alle 23 potrebbe cos? non essere generalizzata ma applicata solo in alcuni quartieri o zone delle citt?. La decisione verrebbe presa in base all'andamento dei contagi e ai rischi di assembramento.


              Comment


              • Font Size
                #2737

                18 ott 14:22

                Cirio (Piemonte): "Proposte di buon senso, il governo le ascolti"

                "Il governo ascolti la nostra voce fatta di prudenza, ma anche di buonsenso". Cos? il governatore del Piemonte, al termine del videocollegamento con gli altri presidenti di Regione per discutere le prossime misure di contenimento. Tra le richieste del Piemonte, quella di "non penalizzare ulteriormente i locali con altre riduzioni di orario, mentre ? fondamentale evitare gli assembramenti fuori dagli esercizi pubblici dopo la chiusura", ha detto. Sulla scuola: "Abbiamo chiesto di alleggerire il carico del trasporto locale attraverso il potenziamento della didattica a distanza, limitata per? agli ultimi anni delle superiori".


                Comment


                • Font Size
                  #2738
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Vale si ? ammalato e guarito
                  Insomma... i ricchi e famosi sono a posto.. questo si era capito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2739

                    18 ott 14:58

                    Bonaccini: "Governo apprezza e considera le proposte delle Regioni"

                    "Il governo ha considerato e apprezzato le proposte della Conferenza delle Regioni". Lo ha dichiarato il Presidente della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini, al termine del confronto odierno con i ministri Boccia, De Micheli, Azzolina, Manfredi e Speranza. "Dobbiamo agire con urgenza per contrastare l'avanzata del virus. Per quanto siamo pronti ad intervenire su tutti i fronti piu' critici, con la priorit? di salvaguardare al massimo scuola e lavoro", ha aggiunto.


                    Comment


                    • Font Size
                      #2740

                      18 ott 15:02

                      Regioni al governo: consumo solo al tavolo dalle 18

                      Per locali e pub "valutare una misura che consenta dalle ore 18 il solo consumo al tavolo". E' una delle proposte avanzate dalle Regioni durante il vertice con il governo sulle misure da inserire nel prossimo Dpcm.


                      Comment


                      • Font Size
                        #2741

                        18 ott 15:20

                        Campania, da oggi stop ai ricoveri programmati

                        In Campania a causa dell'aumento dei contagi da covid sono sospesi da oggi i ricoveri programmati sia medici che chirurgici nelle strutture ospedaliere pubbliche; analogo provvedimento ? stato deciso dall'Unit? di Crisi regionale per le attivit? ambulatoriali negli enti del Servizio sanitario nazionale (ad eccezione di quelle urgenti, quelle di dialisi, di radioterapia e oncologiche-chemioterapiche).


                        Comment


                        • Font Size
                          #2742

                          18 ott 16:03

                          Locatelli: scuola deve rimanere aperta, pochi contagi

                          "La scuola deve rimanere aperta, ? una priorit? di questo Paese assieme al lavoro. Peraltro il contributo della scuola alla diffusione del contagio ? stato limitato". Lo ha detto Franco Locatelli, presidente del Consiglio Superiore di Sanit? e componente del Comitato tecnico scientifico a Rai3.


                          Comment


                          • Font Size
                            #2743

                            Antonio Ricci, il pap? del programma Mediaset "Striscia la Notizia", ? stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) dopo essere risultato positivo al Covid-19. Il ricovero ? avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. La notizia ? stata confermata dalla famiglia che "ha piena fiducia nell'operato dell'equipe che lo ha in cura".



                            Da alcune ore si rincorreva la voce del ricovero, tra conferme e smentite. Ora la conferma.

                            La decisione ? stata presa, come detto, in via precauzionale, dai medici, di comune accordo con i famigliari del creatore del Tg satirico. "Striscia" continuer? ad andare in onda.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2744

                              18 ott 16:37

                              Locatelli: presto acquisto 20 milioni di tamponi antigenici

                              Il gruppo tamponi antigenici "che sono sono stati validati nei giorni scorsi permetter? al commissario Arcuri di poter procedere all'acquisto che ? stimato nell'ordine di 19-20 milioni e che avverr? molto presto". Lo ha detto Franco Locatelli, presidente del Consiglio Superiore di Sanit? e componente del Comitato tecnico scientifico.


                              Comment


                              • Font Size
                                #2745

                                17:09Coronavirus: 11.705 nuovi casi, 69 morti, 146.541 tamponi


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X