Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3406

    03 nov 18:02

    Nuovo vertice Ue su risposta a Covid il 19 novembre

    Il nuovo incontro in videoconferenza del Consiglio europeo si terrà giovedì 19 novembre. Lo ha annunciato il portavoce del presidente del Consiglio Ue Charles Michel. "Come discusso durante l'incontro della scorsa sttimana, il presidente riconvocherà una videoconferenza dedicata alla risposta europea al Covid il 19 novembre alle 18".


    Comment


    • Font Size
      #3407
      Originally posted by michi14 View Post

      Cosa c'entra Cesenatico?
      Comunque si, in Lombardia c'è la massima scuola di furto in ambito sanitario, vedi San Raffaele e ospedale fiera...
      La Lombardia la conosco bene, mia mamma è di Varese, a bla bla bla son forti...
      E a Piacenza, stanno bene con loro... E la chiudo qui, sennò mi parte l'embolo del muro attorno alla Romagna e della relativa repubblica indipendente...
      Che sogno, staremmo da D*o....
      Cesenatico c'entra perché sono arrivati malati da lì.....Avranno sbagliato strada.... E non parlarmi di muro, che io abbattersi i ponti sul Sacro Fiume Po.....

      Comment


      • Font Size
        #3408
        Vai....riparte il lockdown della phyga di loro madre

        Comment


        • Font Size
          #3409
          Originally posted by michi14 View Post

          Cosa c'entra Cesenatico?
          Comunque si, in Lombardia c'è la massima scuola di furto in ambito sanitario, vedi San Raffaele e ospedale fiera...
          La Lombardia la conosco bene, mia mamma è di Varese, a bla bla bla son forti...
          E a Piacenza, stanno bene con loro... E la chiudo qui, sennò mi parte l'embolo del muro attorno alla Romagna e della relativa repubblica indipendente...
          Che sogno, staremmo da D*o....
          Beh ... più che bla bla la lombardia è motore dell'Italia .

          Sei sicuro che togliendo la lombardia dall'Italia , l'Italia starebbe in piedi economicamente ?

          Sta bbono va !

          Al di là di ste sparate, non siamo mai stati una nazione unita ma abbiamo voluto fare un continente unito con l'Europa

          A pensarci bene bisogna essere idioti forte per volere un'Europa se non si riesce manco ad essere una nazione

          Comment


          • Font Size
            #3410
            Originally posted by Funik View Post
            Vai....riparte il lockdown della phyga di loro madre
            A me pare una stupidaggine ... che caxxo di lockdown è se si può circolare liberamente per lavoro ? Cosa cambia ?

            Comment


            • Font Size
              #3411
              Ho il sospetto nelle zone rosse circolerebbero solo quelli che “possono” lavorare

              in ogni caso a sto giro sono nel verde ve lo cuccate voi... per ora

              Comment


              • Font Size
                #3412
                Alè...in gara 2 del covid stiamo andando forte pure noi umbri zona arancione

                Comment


                • Font Size
                  #3413
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ho il sospetto nelle zone rosse circolerebbero solo quelli che “possono” lavorare

                  in ogni caso a sto giro sono nel verde ve lo cuccate voi... per ora
                  A me sostanzialmente non cambia nulla rispetto a ieri o oggi quindi ... che facciano pure se ritengono serva a qualcosa .

                  Ma se tutti lavorano tranne 4 negozietti ... la gente sta continuando a muoversi . Pertanto dove starebbe la diminuzione di contagi ?

                  A me pare sacrosanto che alla sera si va a casa e non si esce più causa virus. Però qualcuno qui mi ha giustamente fatto notare che anche il ristoratore o proprietario pub per la serata è lavoro pure quello . Oggettivamente fatico a dargli torto e fati anche a capire come cazzo fa a sopravvivere un titolare di queste attività .

                  Comment


                  • Font Size
                    #3414
                    Pure a mecbia poco, chiudono tutto quello meno necessario ci sarà meno gente in giro ergo meno contagi

                    per ristoratori bare altre attività dicono arriveranno rimborsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #3415
                      Originally posted by arabykola View Post
                      ci sarà meno gente in giro ergo meno contagi
                      L'hai detto, eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #3416
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Pure a mecbia poco, chiudono tutto quello meno necessario ci sarà meno gente in giro ergo meno contagi

                        per ristoratori bare altre attività dicono arriveranno rimborsi
                        Meno necessario a chi? Secondo quale criterio? E chi deve mantenere una famiglia con quel lavoro???
                        Ah, beh, i rimborsi, abbiamo visto come e quanti sono arrivati.
                        Parla con un imprenditore che al netto riusciva a tenersi 2/3000€ e gli fanno arrivare, con calma e forse, 600€....

                        Comment


                        • Font Size
                          #3417
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Beh ... più che bla bla la lombardia è motore dell'Italia .

                          Sei sicuro che togliendo la lombardia dall'Italia , l'Italia starebbe in piedi economicamente ?

                          Sta bbono va !
                          Come vorrei l'indipendenza della Lombardia, almeno fiscale ... Sai i fiumi di lacrime????

                          Comment


                          • Font Size
                            #3418
                            Originally posted by emino76 View Post
                            Meno necessario a chi? Secondo quale criterio? E chi deve mantenere una famiglia con quel lavoro???
                            Ah, beh, i rimborsi, abbiamo visto come e quanti sono arrivati.
                            Parla con un imprenditore che al netto riusciva a tenersi 2/3000€ e gli fanno arrivare, con calma e forse, 600€....
                            A me spiace per loro perchè immagino quanto sia dura .

                            Però mannaggia ... io dico : dopo la prima ondata era certo ce ne sarebbe stata un'altra .
                            Pertanto chi è stato furbo ha chiuso baracca e burattini in modo da aver un però in meno durante questa seconda ondata .
                            Se poi è riuscito a farsi assumere da qualche parte, ora ha una speranza di sussisdio "cassa" .

                            Imprenditoria in Italia è cosa dura e seria ... se un imprenditore non è riuscito a metter da parte un piccolo gruzzolo per far fronte a qualche mese è bene che si ingegni a passare da imprenditore a dipendente .

                            Comment


                            • Font Size
                              #3419
                              Originally posted by emino76 View Post

                              Come vorrei l'indipendenza della Lombardia, almeno fiscale ... Sai i fiumi di lacrime????
                              Io non so dirti come andrebbe ... ma immagino che non diventi come il bengala la Lombardia se lasciata da sola.

                              Cmq siamo in Europa , un continente "unito" ... pertanto inutile parlare di ste fantasticherie

                              Comment


                              • Font Size
                                #3420
                                Originally posted by emino76 View Post
                                Meno necessario a chi? Secondo quale criterio? E chi deve mantenere una famiglia con quel lavoro???
                                Ah, beh, i rimborsi, abbiamo visto come e quanti sono arrivati.
                                Parla con un imprenditore che al netto riusciva a tenersi 2/3000€ e gli fanno arrivare, con calma e forse, 600€....
                                Meno necessario a vivere: quindi mangiare bere sanità e stop

                                il resto è superfluo, c’è poco da fare

                                sui rimborsi sono d’accordo ma dovrebbero aver cambiato, se nn sbaglio
                                e nn lo sa nessuno per ora

                                se vuoi l autonomia non hai che da chiederla , che aspetti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X