Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4411
    Originally posted by Funik View Post

    Certo, con la differenza che io mi sono rivolto a te, non a tuoi parenti parenti e affini . Idiota codardo becero .

    Ringrazia che siamo in un mondo virtuale, caro il mio coglionazzo.

    ​​​​​​saluti
    Se no che fai sentiamo? dillo un po’ a tutto il forum tu che sei un uomo
    Comincia col non offendere se non vuoi scadere in queste ridicole discussioni
    ah è giusto per puntualizzare, ho detto di rivolgere certe offese ai parenti tuoi, non ho offeso io i tuoi parenti. Chiusa qua la questione
    Last edited by JB hsm; 24-11-20, 12:10.

    Comment


    • Font Size
      #4412
      Originally posted by Andy96 View Post

      Sapessi cosa dice di me, senza che io mai controbattuto al suo livello.

      Chiederò al mio penalista
      Io con te me la prendo solo quando fai il negazionista, perché è un argomento che mi sta a cuore, per tutti gli altri argomenti in altre sezioni non ti ho mai detto nulla e ti sfido a dire il contrario

      Comment


      • Font Size
        #4413
        Già sbagli a dare del negazionista.
        I miei messaggi sono tutti pubblici, vai a vedere dove dico che il virus non esiste.

        Avere dubbi sulla comparsa/creazione di suddetto e la gestione che ne consegue, già ti fa capire che non è possibile negarlo.

        Poi andiamo a leggere i tuoi messaggi dove offendi per le mie idee/pensieri personali e vediamo chi ha torto. Io a quelle frasi non ho mai risposto e ciononostante hai continuato. Vedi te, Jacobs. Anche sul fatto che non voglio una PEC obbligatoria, ti sei sentito in dovere di darmi del coglione.

        Ah, prenditela pure anche con Papa Francesco che ieri era con una ventina di persone, senza distanza e mascherina.

        Dillo a a Zaia che ha fatto 7 mesi e mezzo di conferenze stampa senza mascherina, e ha iniziato ad indossarla due settimane fa. Però nella tenuta in Puglia di Albano, non l'aveva nessuno a parte i camerieri.

        Dillo a Scanzi che negava il virus perché non poteva più fare i suoi spettacoli.

        Dillo a Gualtieri, che in collegamento TV la indossa e appena vanno in pubblicità, se la toglie pensando di non essere visto.

        Dillo a Conte che dice di evitare assembramenti, ma se torna una persona rapita, puoi farne quanti ne vuoi per andarla a vedere.

        E ci sarebbero anche altri esempi.

        Last edited by Andy96; 24-11-20, 12:20.

        Comment


        • Font Size
          #4414
          Originally posted by Andy96 View Post

          Ti bevi proprio tutto.
          Non cielodicanoo

          Comment


          • Font Size
            #4415
            Originally posted by Andy96 View Post
            Già sbagli a dare del negazionista.
            I miei messaggi sono tutti pubblici, vai a vedere dove dico che il virus non esiste.

            Avere dubbi sulla comparsa/creazione di suddetto e la gestione che ne consegue, già ti fa capire che non è possibile negarlo.

            Poi andiamo a leggere i tuoi messaggi dove offendi per le mie idee/pensieri personali e vediamo chi ha torto. Io a quelle frasi non ho mai risposto e ciononostante hai continuato. Vedi te, Jacobs. Anche sul fatto che non voglio una PEC obbligatoria, ti sei sentito in dovere di darmi del coglione.

            Ah, prenditela pure anche con Papa Francesco che ieri era con una ventina di persone, senza distanza e mascherina.

            Dillo a a Zaia che ha fatto 7 mesi e mezzo di conferenze stampa senza mascherina, e ha iniziato ad indossarla due settimane fa. Però nella tenuta in Puglia di Albano, non l'aveva nessuno a parte i camerieri.

            Dillo a Scanzi che negava il virus perché non poteva più fare i suoi spettacoli.

            Dillo a Gualtieri, che in collegamento TV la indossa e appena vanno in pubblicità, se la toglie pensando di non essere visto.

            Dillo a Conte che dice di evitare assembramenti, ma se torna una persona rapita, puoi farne quanti ne vuoi per andarla a vedere.

            E ci sarebbero anche altri esempi.
            A newyork c`è stato un matrimonio ebreo con 7000 persone tutti senza mascherina! Maledetti rettiliani!

            Comment


            • Font Size
              #4416
              Originally posted by Andy96 View Post
              Già sbagli a dare del negazionista.
              I miei messaggi sono tutti pubblici, vai a vedere dove dico che il virus non esiste.

              Avere dubbi sulla comparsa/creazione di suddetto e la gestione che ne consegue, già ti fa capire che non è possibile negarlo.

              Poi andiamo a leggere i tuoi messaggi dove offendi per le mie idee/pensieri personali e vediamo chi ha torto. Io a quelle frasi non ho mai risposto e ciononostante hai continuato. Vedi te, Jacobs. Anche su fatto che non voglio una PEC obbligatoria, ti sei sentito in dovere di darmi del coglione.

              Ah, prenditela pure anche con Papa Francesco che ieri era con una ventina di persone, senza distanza e mascherina.

              Dillo a a Zaia che ha fatto 7 mesi e mezzo di conferenze stampa senza mascherina, e ha iniziato ad indossarla due settimane fa. Però nella tenuta in Puglia di Albano, non l'aveva nessuno a parte i camerieri.

              Dillo a Scanzi che negava il virus perché non poteva più fare i suoi spettacoli.

              Dillo a Gualtieri, che in collegamento TV la indossa e appena vanno in pubblicità, se la toglie pensando di non essere visto.

              Dillo a Conte che dice di evitare assembramenti, ma se torna una persona rapita, puoi farne quanti ne vuoi per andarla a vedere.

              E ci sarebbero anche altri esempi.

              Guarda che per me puoi anche rispondere a tono eh, io sono per la massima libertà tu puoi dire che ci sono decine di persone che non indossano la mascherina, o che fanno assembramenti o qualunque altra cosa, ma se una persona sbaglia, o fa c.azzate non è la situazione diventa meno grave. Sia che sia l’ultimo dei disperati, sia che sia il presidente del consiglio. Io magari esagero quando ti piglio a parole, ma quando lo faccio penso a tutta la gente che è crepata per questa mer.da di virus, e mi si girano i coglioni, penso ai medici e gli infermieri che si fanno il culo (e ho due parenti che lo fanno e so che cosa devono passare). Ecco io penso che almeno per loro certe accortezze bisognerebbe averle, se proprio ritieni che certe misure siano esagerate o non efficaci o che la situazione non sia così grave come viene dipinta
              Poi sei liberissimo di dire quello che ti pare, e io sono libero di controbattere, e se vuoi che ci pigliamo a parole non c’è problema, con sto lockdown altrimenti non passa più

              Comment


              • Font Size
                #4417
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Non cielodicanoo
                In effetti...
                Tu hai visto i risultati dei tamponi?
                Ti hanno detto che erano tutti negativi?

                Comment


                • Font Size
                  #4418
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  A newyork c`è stato un matrimonio ebreo con 7000 persone tutti senza mascherina! Maledetti rettiliani!
                  Sara mica per questo che ogni giorno negli Stati Uniti si sfiorano i 200mila contagi

                  Comment


                  • Font Size
                    #4419
                    Al termine dello screening di massa, l'Alto Adige ha revocato il lockdown totale che prevedeva restrizioni maggiori rispetto alle misure previste per le zone rosse. "Lunedì 30 novembre riaprono i negozi, i mercati, come anche i parrucchieri ed estetisti. Riprende la didattica in presenza per la prima media", ha annunciato il governatore Arno Kompatscher. E il 4 dicembre apriranno tutte le scuole, i bar e i ristoranti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #4420

                      24 nov 10:28

                      Covid, ReiThera: vaccino tollerato, risposta immunitaria

                      ReiThera, comunicando un aggiornamento sullo studio clinico di Fase 1, annuncia che il suo candidato vaccino GRAd-COV2 COVID-19 è ben tollerato e induce risposta immunitaria nei soggetti sani di età compresa tra i 18 e i 55 anni. La Fase 1 avanza nei soggetti di età compresa tra i 65 e gli 85 anni. Lo studio e' condotto dall'azienda biotech di Castel Romano, in provincia di Roma, in collaborazione con l'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma


                      Comment


                      • Font Size
                        #4421

                        24 nov 11:13

                        Speranza rinnova misure per Basilicata, Liguria, Umbria e Bolzano

                        Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato una nuova ordinanza con cui si rinnovano le misure restrittive relative alla Provincia autonoma di Bolzano e alle Regioni Basilicata, Liguria e Umbria. L'ordinanza è valida fino al 3 dicembre 2020, ferma restando la possibilità di nuova classificazione come previsto dal Dpcm del 3 novembre 2020.


                        Comment


                        • Font Size
                          #4422

                          24 nov 11:35

                          Spagna, a Natale limite di 6 persone

                          Il governo spagnolo ha proposto di limitare a sei persone le riunioni familiari e sociali durante le vacanze di Natale e di ridurre il coprifuoco dall'1 alle 6 per il 24 e il 31 dicembre. Lo riporta El Pais.


                          Comment


                          • Font Size
                            #4423
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Guarda che per me puoi anche rispondere a tono eh, io sono per la massima libertà tu puoi dire che ci sono decine di persone che non indossano la mascherina, o che fanno assembramenti o qualunque altra cosa, ma se una persona sbaglia, o fa c.azzate non è la situazione diventa meno grave. Sia che sia l’ultimo dei disperati, sia che sia il presidente del consiglio. Io magari esagero quando ti piglio a parole, ma quando lo faccio penso a tutta la gente che è crepata per questa mer.da di virus, e mi si girano i coglioni, penso ai medici e gli infermieri che si fanno il culo (e ho due parenti che lo fanno e so che cosa devono passare). Ecco io penso che almeno per loro certe accortezze bisognerebbe averle, se proprio ritieni che certe misure siano esagerate o non efficaci o che la situazione non sia così grave come viene dipinta
                            Poi sei liberissimo di dire quello che ti pare, e io sono libero di controbattere, e se vuoi che ci pigliamo a parole non c’è problema, con sto lockdown altrimenti non passa più
                            No mi dispiace.
                            Se ci sono certe limitazioni, mi aspetto che chi governa e chi fa informazione, lo faccia in modo irreprensibile.
                            Non voglio sentire Zaia che rompe il cazzo ai giovani all'aperitivo, e lui ha fatto le stesse cose. (Ci sono i filmati).
                            Sei un PDC, un governatore? Bene, dai almeno l'esempio.
                            Se io vedo che loro che si comportano così, posso pensare erroneamente o no, che non è pericoloso.

                            Ah, barbascura al convegno negazionisti era con una chirurgica a farsi sputazzare addosso.

                            In pratica in questa situazione:



                            70% di rischio.
                            Se si fosse infettato e avesse avuto bisogno della terapia intensiva, sarebbe stato giusto fargli pagare le cure?

                            E poi, perché in marzo,chi parlava di vaccinazione obbligatoria veniva visto come complottista da chi adesso ne sarebbe quasi contento?
                            Last edited by Andy96; 24-11-20, 12:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #4424

                              24 nov 11:49

                              Russia: il vaccino Sputnik V efficace oltre il 95%

                              Il vaccino russo Sputnik V ha un'efficacia "superiore al 95%" se si prendono in esame "i dati preliminari dei volontari ottenuti 42 giorni dopo la prima dose" (ovvero 21 giorni dopo la somministrazione della seconda dose). Lo rende noto l'istituto di ricerca Gamaleya pubblicando il secondo giro di analisi ad interim della sperimentazione in corso.


                              Comment


                              • Font Size
                                #4425

                                24 nov 12:54

                                Veneto, nuova ordinanza Zaia: misure su assembramenti

                                Introduce misure che guardano al tema degli assembramenti la nuova ordinanza della Regione Veneto contro il contagio da coronavirus, emessa oggi. "E' in linea con la precedente - ha annunciato il presidente Luca Zaia - non siamo in grado di creare allentamenti. Dura fino al 4 dicembre, in tempo per il nuovo Dpcm. Nel frattempo, se potessimo avere un calo dei parametri, potremmo intervenire per un minimo di allentamento soprattutto per le attività che stanno soffrendo. Non aiuta - ha concluso - che sui ristori non ci sia stata data risposta".


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X