Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4426

    24 nov 13:05

    L'Alto Adige revoca il lockdown totale

    Dopo lo screening di massa, l'Alto Adige revoca il lockdown totale, che andava oltre le misure previste per le zone rosse. "Lunedì 30 novembre riaprono negozi, mercati, parrucchieri ed estetisti. Riprende la didattica in presenza per la prima media", ha annunciato il governatore Arno Kompatscher. Il 4 dicembre , ha aggiunto, apriranno tutte le scuole, come anche bar e ristoranti. I dati epidemiologici sono in miglioramento e farà presa l'isolamento dei 3.400 asintomatici trovati con lo screening.


    Comment


    • Font Size
      #4427

      24 nov 13:44

      Visoni, casi di contagio anche in Polonia

      Casi di contagio da Covid nei visoni sono stati segnalati per la prima volta anche in alcuni allevamenti in Polonia. Ricercatori della facoltà di Medicina dell'università di Gdansk hanno detto di aver effettuato test del virus su 91 visoni in una fattoria nel nord-ovest del Paese e otto sono risultati positivi. "I risultati indicano che il virus possa passare dall'uomo al visone", hanno spiegato gli scienziati invitando gli allevamento ad alzare il livello di guardia.


      Comment


      • Font Size
        #4428

        24 nov 13:51

        Bando medici per la Campania, rinunciano due su tre

        Non è stato positivo il bilancio del bando della Protezione civile per medici da inviare in Campania. Su 156 domande, dicono in Regione, ci sono state 97 rinunce e sette esclusioni per mancanza di requisiti. Altre 25 domande sono in attesa di riscontro e solo 27 medici, tra cui tre anestesisti, pochissimi rispetto alle necessità, sono entrati in servizio. "Da mesi la Campania ha richiesto l'invio di medici (600), in particolare anestesistie, e infermieri (800)", ricorda l'ufficio stampa di Palazzo Santa Lucia.


        Comment


        • Font Size
          #4429
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          A newyork c`è stato un matrimonio ebreo con 7000 persone tutti senza mascherina! Maledetti rettiliani!
          Se gente che deve almeno dare l'esempio come politici e giornalisti, non lo danno...il negazionista sono io. Come vuoi.

          Comment


          • Font Size
            #4430
            Originally posted by Andy96 View Post

            No mi dispiace.
            Se ci sono certe limitazioni, mi aspetto che chi governa e chi fa informazione, lo faccia in modo irreprensibile.
            Non voglio sentire Zaia che rompe il ***** ai giovani all'aperitivo, e lui ha fatto le stesse cose. (Ci sono i filmati).
            Sei un PDC, un governatore? Bene, dai almeno l'esempio.
            Se io vedo che loro che si comportano così, posso pensare erroneamente o no, che non è pericoloso.

            Ah, barbascura al convegno negazionisti era con una chirurgica a farsi sputazzare addosso.

            In pratica in questa situazione:



            70% di rischio.
            Se si fosse infettato e avesse avuto bisogno della terapia intensiva, sarebbe stato giusto fargli pagare le cure?

            E poi, perché in marzo,chi parlava di vaccinazione obbligatoria veniva visto come complottista da chi adesso ne sarebbe quasi contento?
            Ragioniamo in maniera diversa, io guardo quello che è giusto, se poi qualche governatore non le rispetta è un idiota lui, e questo non mi fa pensare che io sia autorizzato a non portarla. Se il governatore della tua regione non si mette il casco in moto, tu ti sentiresti di andare in giro senza? Io no sinceramente, ma il mondo è bello perché vario.
            sul fatto di far pagare le cure a chi non rispetta le regole, io sono d’accordo, ma sappiamo ttti che è impossibile attuare una cosa del genere.

            Comment


            • Font Size
              #4431
              Originally posted by mito22 View Post
              24 nov 13:05

              L'Alto Adige revoca il lockdown totale

              Dopo lo screening di massa, l'Alto Adige revoca il lockdown totale, che andava oltre le misure previste per le zone rosse. "Lunedì 30 novembre riaprono negozi, mercati, parrucchieri ed estetisti. Riprende la didattica in presenza per la prima media", ha annunciato il governatore Arno Kompatscher. Il 4 dicembre , ha aggiunto, apriranno tutte le scuole, come anche bar e ristoranti. I dati epidemiologici sono in miglioramento e farà presa l'isolamento dei 3.400 asintomatici trovati con lo screening.

              saranno 4 mesi che dico che l'unica vera soluzione è uno screening di massa per isolare i positivi....

              Comment


              • Font Size
                #4432
                Originally posted by mito22 View Post
                24 nov 11:49

                Russia: il vaccino Sputnik V efficace oltre il 95%

                Il vaccino russo Sputnik V ha un'efficacia "superiore al 95%" se si prendono in esame "i dati preliminari dei volontari ottenuti 42 giorni dopo la prima dose" (ovvero 21 giorni dopo la somministrazione della seconda dose). Lo rende noto l'istituto di ricerca Gamaleya pubblicando il secondo giro di analisi ad interim della sperimentazione in corso.

                Oh cazz, e adesso??

                Comment


                • Font Size
                  #4433
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Se gente che deve almeno dare l'esempio come politici e giornalisti, non lo danno...il negazionista sono io. Come vuoi.
                  Vuoi andare in giro senza mascherina? Ma fallo, se proprio hai questa esigenza, poi però non ti lamentare se ti multano

                  Comment


                  • Font Size
                    #4434
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Ragioniamo in maniera diversa, io guardo quello che è giusto, se poi qualche governatore non le rispetta è un idiota lui, e questo non mi fa pensare che io sia autorizzato a non portarla. Se il governatore della tua regione non si mette il casco in moto, tu ti sentiresti di andare in giro senza? Io no sinceramente, ma il mondo è bello perché vario.
                    sul fatto di far pagare le cure a chi non rispetta le regole, io sono d’accordo, ma sappiamo ttti che è impossibile attuare una cosa del genere.
                    Se lo studiato barbascura si fosse infettato? Avresti detto che se l'è cercata?

                    Io parlavo di dare l'esempio...hai visto ieri in Vaticano quanta gente c'era? Zero distanze e mascherine.

                    Desmodannato è stato quasi multato da seduto su una panchina con la morosa. Non so se mi spiego.

                    Comment


                    • Font Size
                      #4435
                      Originally posted by emino76 View Post

                      saranno 4 mesi che dico che l'unica vera soluzione è uno screening di massa per isolare i positivi....
                      Pensa, era un test su base volontaria, e hanno aderito più di 350mila persone su 530mila totali (che includono anche bambini piccoli per i quali non era richiesto, e tutti quegli operatori sanitari e fdo per i quali questi tamponi vengono già fatti normalmente), direi non male... in 3 giorni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #4436
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Vuoi andare in giro senza mascherina? Ma fallo, se proprio hai questa esigenza, poi però non ti lamentare se ti multano
                        Non ci stiamo capendo. Pazienza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #4437
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Pensa, era un test su base volontaria, e hanno aderito più di 350mila persone su 530mila totali (che includono anche bambini piccoli per i quali non era richiesto, e tutti quegli operatori sanitari e fdo per i quali questi tamponi vengono già fatti normalmente), direi non male... in 3 giorni.
                          Beh grazie. Se devi prenderti 15gg di ferie da lavoro in caso tu non voglia farlo, non sarà obbligatorio ma quasi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #4438
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Se lo studiato barbascura si fosse infettato? Avresti detto che se l'è cercata?

                            Io parlavo di dare l'esempio...hai visto ieri in Vaticano quanta gente c'era? Zero distanze e mascherine.

                            Desmodannato è stato quasi multato da seduto su una panchina con la morosa. Non so se mi spiego.
                            Si avrei detto proprio questo
                            si ho visto tutto questo, e ti ripeto, se loro sbagliano, non capisco perché debba farlo pure io.
                            Sulla questione dell’atteggiamento delle fdo, ritengo che non abbia nulla a che fare su cosa è giusto fare con mascherine e Assembramenti, là si tratta di fdo senza il minimo buon senso, che volevano solo fare cassa

                            Comment


                            • Font Size
                              #4439

                              24 nov 14:44

                              Von der Leyen: 800 mln euro per vaccini per Paesi poveri

                              "Vogliamo garantire che tutti abbiano accesso ai vaccini, ovunque nel mondo. Questo è il motivo per cui da maggio abbiamo raccolto quasi 16 miliardi di euro per test, trattamenti e vaccini contro il coronavirus in tutto il mondo". Lo ha detto la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen. "In qualità di Team Europe, abbiamo contribuito con quasi 800 milioni di euro alla Covax Facility. L'obiettivo è garantire vaccini per i paesi a basso e medio reddito", ha aggiunto.


                              Comment


                              • Font Size
                                #4440
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Beh grazie. Se devi prenderti 15gg di ferie da lavoro in caso tu non voglia farlo, non sarà obbligatorio ma quasi.
                                dove lavoro io non ci hanno dato alcun obbligo, ci hanno solo consigliato di farlo, se si risultava positivi il medico dava 10 giorni di malattia, tutti pagati. Quindi per chi lavora non era sto gran problema

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X