annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Comprimi
Questa discussione ? chiusa.
X
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da moreno.44 Visualizza il messaggio
    e' una bufala pericolosa... piantatela con ste stronzate.
    in germania, come qui, la mascherina e' obbligatoria ovunque meno che in casa propria. (e dai dati direi che li la mettono, al contrario di qua)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Larsen_EE Visualizza il messaggio

      e' una bufala pericolosa... piantatela con ste stronzate.
      in germania, come qui, la mascherina e' obbligatoria ovunque meno che in casa propria. (e dai dati direi che li la mettono, al contrario di qua)
      Uoooops strano dici che moreno ha condiviso l'ennesima bufala?
      Sono 250 pagine che condivide bufale sto buffone

      Commenta


      • La mascherina andrebbe però cambiata almeno ogni 3 ore e non andrebbe mai toccata con le mani se le mani hanno toccato altro
        Originariamente inviato da Luca990
        al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

        Commenta


        • "Non si tratta delle Regioni intere, ma alcune aree metropolitane di Regioni in zona gialla sono già per me zona rossa. Parlo anche di Napoli, ma non solo. Avrei messo Napoli in zona rossa già tre settimane fa". E' il parere di Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute. "Va fatto un lockdown per dare fiato agli ospedali in cui succedono cose incredibili e in cui si vedono scene da guerra", ha aggiunto Ricciardi.

          Commenta



          • 12 nov 09:36

            Ricciardi: "Non ancora escluso lockdown generale"

            Il lockdown generale "non è scongiurato perché dobbiamo valutare gli effetti (delle misure in corso, ndr): in molte regioni la situazione sta peggiorando, in altre è stabile. Dobbiamo quindi arrestare il peggioramento e invertire la curva". Così Walter Ricciardi, consulente scientifico del ministero della Salute.


            Commenta



            • 12 nov 09:36

              Contagi nel mondo superano i 52 milioni di casi

              Sono oltre 52 milioni i casi di contagio registrati nel mondo dall'inizio della pandemia di Covid-19, secondo i dati dell'università americana Johns Hopkins. I decessi totali sono oltre 1,28 milioni. Il Paese più colpito in termini assoluti restano gli Stati Uniti, con più di 10 milioni di casi e 241mila vittime. Seguono l'India e il Brasile. Nelle ultime 24 ore l'Italia è tra i 10 Paesi ad avere superato il milione di casi.


              Commenta



              • 12 nov 09:57

                Ricciardi: "Negli ospedali di Napoli scene di guerra"

                "Non si tratta delle Regioni intere, ma alcune aree metropolitane di Regioni in zona gialla sono già per me zona rossa. Parlo anche di Napoli, ma non solo. Avrei messo Napoli in zona rossa già tre settimane fa". E' il parere di Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute. "Va fatto un lockdown per dare fiato agli ospedali in cui succedono cose incredibili e in cui si vedono scene da guerra", ha aggiunto Ricciardi.


                Commenta



                • 12 nov 09:58

                  Gimbe: "Terapie intensive sopra soglia di saturazione in 11 Regioni"

                  In 16 Regioni è stata superata la soglia di saturazione del 40% dei posti letto in area medica e in 11 Regioni quella del 30% per le terapie intensive. Lo denuncia la Fondazione Gimbe illustrando i dati del suo monitoraggio e parlando di tassi di occupazione che "destano particolare preoccupazione".


                  Commenta



                  • 12 nov 10:00

                    Presidente ucraino ricoverato in ospedale

                    Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è stato ricoverato in ospedale dopo essere risultato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi: lo riporta l'agenzia Unian citando Mykhailo Podoliak, consigliere del capo di gabinetto della presidenza ucraina, Andriy Yermak. Zelensky è ricoverato nella clinica statale Feofania di Kiev dove è stato organizzato un ufficio in isolamento per il capo di Stato.


                    Commenta



                    • 12 nov 10:01

                      Bce: "Nuovi contagi e lockdown pesano sull'economia"

                      "La recrudescenza dei contagi da coronavirus torna a porre una serie di sfide per la salute pubblica e le prospettive di crescita dell'area dell'euro e delle economie a livello mondiale". E' quanto rileva la Bce nell'ultimo bollettino economico. "Le informazioni più recenti - si legge - indicano che la ripresa economica dell'area dell'euro perde slancio più rapidamente delle attese".


                      Commenta



                      • 12 nov 10:07

                        Fondazione Gimbe: "Impennata di contagi tra il personale sanitario, 19mila in un mese"

                        Negli ultimi 30 giorni si sono verificati 19.217 contagi di operatori sanitari, rispetto ai 1.650 dei 30 giorni precedenti. "Oltre al rischio di focolai ospedalieri, in Rsa e in ambienti protetti, preoccupa l'impatto sul personale sanitario, già in carenza di organico oltre che provato dalla prima ondata", afferma Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione Gimbe.


                        Commenta




                        • 12 nov 10:16

                          Germania, Koch Institut: "La situazione è molto seria"

                          "In Germania la situazione resta molto seria". Lo ha detto il presidente del Robert Koch Institut, Lothar Wieler, aggiungendo che "i dati dei nuovi contagi restano molto alti e aumenteranno il numero dei pazienti nelle terapie intensive e i morti". Wieler ha anche spiegato che "il sistema sanitario potrà toccare i suoi limiti e l'epidemia potrà diffondersi in modo incontrollato in alcune regioni del Paese".


                          Commenta


                          • SECONDO ME faranno un Lockdown generale ma senza chiudere le fabbiche . Quindi un lockdown inutile .

                            Secondo me eh ... però a breve vedremo se ci ho preso .
                            Originariamente inviato da Luca990
                            al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

                            Commenta



                            • Sarà il commissario per l'emergenza Domenico Arcuri il responsabile del piano operativo per la distribuzione dei vaccini in Italia. La conferma arriva da Palazzo Chigi. Ad Arcuri, dunque, il compito di occuparsi della gestione delle scorte, della conservazione e della spedizione perché, avrebbe spiegato l'esecutivo, "la distribuzione sia efficiente e avvenga in piena sicurezza".


                              La decisione è stata presa di comune accordo dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte e dal ministro della Salute Roberto Speranza al termine di una riunione a Palazzo Chigi.

                              Commenta



                              • 12 nov 13:02

                                Sardegna, assessore alla Sanità: "Da noi il vaccino disponibile entro gennaio"

                                "Entro gennaio le prime dosi del vaccino anti-Covid arriveranno in Sardegna". Lo ha detto l'assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, aggiungendo: "Me lo ha garantito il commissario Arcuri". Ancora non si sa quante potrebbero essere le dosi destinate alla Sardegna.


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X