Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1516
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Nel periodo 2015/2019 sono morti in italia per malattie respiratorie mediamente circa 55mila persone l'anno... hai fatto qualche vaccino negli ultimi 5 anni?

    Sicuramente no perché al tg non ti hanno detto nulla.
    ora ti hanno detto che sono morte di covid 70mila persone, tra cui le solite 55mila per i motivi già citati più altri che forse il covid nemmeno lo avevano!
    Ecco la raccolta di quegli anni. Terapie intensive piene e interviste agli intubati.

    Comment


    • Font Size
      #1517
      Originally posted by Andy96 View Post

      Ecco la raccolta di quegli anni. Terapie intensive piene e interviste agli intubati.

      Basterebbe aprire il sito ANSA e capire 2 numeri per valutare ciò che sta succedendo

      Comment


      • Font Size
        #1518
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        Bhe calcolando circa 700mila morti l'anno direi che in italia muoiono mediamente quasi 2mila persone al giorno...in Germania credo qualcuno in più! si che ormai si muore solo di coronavirus ma le persone sono sempre morte... adesso secondo me si rischierà di morire più di fame che di virus

        Le mascherine? Certo il super virus si combatte con le mascherine della Fiat
        Certo
        il mondo intero ha fatto meno 10% di media per niente fondamentalmente

        Tu credici ,mi raccomando, come ci crede ogni deficiente medio

        Comment


        • Font Size
          #1519
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          Scommettiamo che a metà gennaio avremo picchi di contagi e si darà la colpa a quelli che sono usciti a Natale e Capodanno quando invece è normale che un coronavirus abbia i picchi massimi in quel periodo...casualmente nessun tg ha detto picchi di influenza...ormai quest'ultima non esiste più
          La scommessa, mongolo, te la ripeto e confermo

          a primavera inoltrata non saprete più che kazzo scrivere

          fatti uno screen shot , mi raccomando

          per sicurezza lo faccio pure io... sai mai ti dimentichi

          Comment


          • Font Size
            #1520
            Originally posted by arabykola View Post

            La scommessa, mongolo, te la ripeto e confermo

            a primavera inoltrata non saprete più che kazzo scrivere

            fatti uno screen shot , mi raccomando

            per sicurezza lo faccio pure io... sai mai ti dimentichi
            Mongolo ci sarai tu e chi ti ha cresciuto... sta di fatto che in metà delle regioni d'Italia la mortalità è diminuita... probabilmente i problemi sono dovuti ad altro visto che in 5 anni la mortalità è passata da 500mila a 700 mila

            10% al mondo? Fonte?
            Last edited by Gianluca83; 31-12-20, 20:15.

            Comment


            • Font Size
              #1521
              Ma cosa succederà a primavera? Giggino ti dà le news in anteprima?
              Il picco del 2020 è stato proprio in quella stagione.

              Comment


              • Font Size
                #1522
                Originally posted by Andy96 View Post
                Ma cosa succederà a primavera? Giggino ti dà le news in anteprima?
                Il picco del 2020 è stato proprio in quella stagione.
                Le sue fonti danno 10% in poi di morti nel mondo... certo

                Comment


                • Font Size
                  #1523
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Le sue fonti danno 10% in poi di morti nel mondo... certo
                  Credo intenda del PIL in meno, Cina esclusa ovviamente.
                  Cina che coi recenti accordi, ci ha praticamente comprato.
                  Ah che bello quando i cinesini impareranno a fare il suo lavoro a un terzo del costo.

                  Già adesso stanno offrendo vitto e alloggio per due anni, più grosso stipendio, per farli andare lì ad insegnare...
                  Last edited by Andy96; 31-12-20, 20:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1524
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Credo intenda del PIL in meno, Cina esclusa ovviamente.
                    Cina che coi recenti accordi, ci ha praticamente comprato.
                    Ah che bello quando i cinesini impareranno a fare il suo lavoro a un terzo del costo.

                    Già adesso stanno offrendo vitto e alloggio per due anni, più grosso stipendio, per farli andare lì ad insegnare...
                    Un bicchiere e sto ubriaco... si ho riletto ora ed era riferito al pil... non capiscono che lo Smart working può farlo chiunque e da ovunque

                    Comment


                    • Font Size
                      #1525
                      Vedi che con “deficienza” non ho sbagliato di molto

                      da deficere, mancano informazioni... però uno parla lo stesso... convinto poi

                      Comment


                      • Font Size
                        #1526
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Mongolo ci sarai tu e chi ti ha cresciuto... sta di fatto che in metà delle regioni d'Italia la mortalità è diminuita... probabilmente i problemi sono dovuti ad altro visto che in 5 anni la mortalità è passata da 500mila a 700 mila

                        10% al mondo? Fonte?
                        Certo che è diminuita... ma tu sai cosa sarebbe successo senza restrizioni?

                        Eh no

                        vedi che sei un mongolo? Bello grosso pure

                        10% di pil in meno causa restrizioni... per niente... a tuo dire chiaramente

                        Comment


                        • Font Size
                          #1527
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Un bicchiere e sto ubriaco... si ho riletto ora ed era riferito al pil... non capiscono che lo Smart working può farlo chiunque e da ovunque
                          Meccanica di precisione.
                          Mio cognato vende l'olio per i macchinari e gira aziende tutti i giorni.

                          Ci sono operai specializzati come Arabykola, ai quali è stato offerto un lavoro con vitto, alloggio e stipendio doppio, purché vadano ad insegnare i loro segreti. Che è l'unica cosa che ci fa eccellere nel mondo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1528
                            Originally posted by arabykola View Post

                            Certo che è diminuita... ma tu sai cosa sarebbe successo senza restrizioni?

                            Eh no

                            vedi che sei un mongolo? Bello grosso pure

                            10% di pil in meno causa restrizioni... per niente... a tuo dire chiaramente
                            Adesso con le restrizioni, ce la passiamo tutti bene infatti.
                            La Germania ha chiuso e...?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1529
                              Fa 1000 morti al giorno lo stesso... pensa senza chiudere

                              Comment


                              • Font Size
                                #1530
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                Un bicchiere e sto ubriaco... si ho riletto ora ed era riferito al pil... non capiscono che lo Smart working può farlo chiunque e da ovunque
                                Eh si... il problema è portarsi a casa una macchinetta da un milione e passa di euri... che pesa decine di tonnellate... grossa come 2 appartamenti ... o eventualmente caricarci dei pezzettini da 2/3 metri con la webcam da casa

                                Sai , alla fine posso motivatamente affermare che se non vi danno 2/3 mila euri al mese... un motivo c’è alla fine... non e sfyga ecco... eh no

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X