bravo Lord G sei stato l'unico dopo di me che si ? esposto qua in pubblico!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUANTI DI VOI...
Collapse
X
-
Originally posted by togavolantemadove(?)
Temo che sia la prima del lungo elenco di richieste(il gazebo rientra nel sottoelenco alla lettera G) che il Padrone
vorr? sottoporti per garantirti l'"accesso"(in senso figurato...meglio precisare :mrgreen: )alla Toga........
anzi mi ha comunicato che, d'ora in poi, niente pi? pvt in entrata(direzione Toga) per te Matteo(ma tutti Matteo in 'sto sito???
)....prima cacci il gazebo, poi Sua Sommit? ti comunica il codice d'accesso
MA SI PUO'????????????!!!!!

abbiamo un webmaster trooooooppo potente.....per? la Toga gira con gli elastici....
Comment
-
Originally posted by EvilJokerSeeee Cuoric? io lo so io lo so io lo so....prrrr..pprrrr ahahahahaaha
:P

no no no...non lo sai....ah ah ah ah..... :P prrrr prrrr ah ah ah ah ah......
Comment
-
Originally posted by cuoricinaOriginally posted by EvilJokerSeeee Cuoric? io lo so io lo so io lo so....prrrr..pprrrr ahahahahaaha

Non ? il collettore lucidato???
Nooo
...opssss,
allora non lo so non lo so ah ah ah pppprrrrr prrrr
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by cuoricinaOriginally posted by EvilJokerSeeee Cuoric? io lo so io lo so io lo so....prrrr..pprrrr ahahahahaaha

Nooo
...opssss,
Mah? Pu? essere.......
o magari potresti essere anche tu......
ah ah ah ah........tanto non lo saprete mai......prrrrr
Comment
-
cuore insomma...ora siamo curiosi =) dillo a noi bikerine piuttosto...non dar retta ai maschioni del DDG
Comment
-
Eh eh eh eh eh............Originally posted by Bikerinacuore insomma...ora siamo curiosi =) dillo a noi bikerine piuttosto...non dar retta ai maschioni del DDG
Guenda hai fatto strage di cuori....hai avuto due dichiarazioni......grandissima......
Comment
-
due?Originally posted by cuoricinaEh eh eh eh eh............Originally posted by Bikerinacuore insomma...ora siamo curiosi =) dillo a noi bikerine piuttosto...non dar retta ai maschioni del DDG
Guenda hai fatto strage di cuori....hai avuto due dichiarazioni......grandissima......
me le son perse allora hehehehe!
e cmq...non cambiare discorso!!!!! dicci!!!
Comment
-
Come te le sei perse............Originally posted by Bikerinadue?Originally posted by cuoricinaEh eh eh eh eh............Originally posted by Bikerinacuore insomma...ora siamo curiosi =) dillo a noi bikerine piuttosto...non dar retta ai maschioni del DDG
me le son perse allora hehehehe!
e cmq...non cambiare discorso!!!!! dicci!!!
Ehhhhhh....che dire......noooooooo....non cambio discorsooooooo...........
no dai non posso............mi vergogno....
Comment
-
Doc, avevamo stabilito che doveva rimanere il nostro piccolo segreto!...Originally posted by Dr. ErgalBah !!
... anche perch? cretino come sono vado a perdere la testa per persone impegnate...
(gli uomini, tutti uguali!)
Comment
-
Originally posted by cuoricinaOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by cuoricinaOriginally posted by EvilJokerSeeee Cuoric? io lo so io lo so io lo so....prrrr..pprrrr ahahahahaaha

Nooo
...opssss,
Mah? Pu? essere.......
Dai Cuore....sputa la quaglia!!!!
Comment
-
un fugace incontro all'autodromo di AdriaOriginally posted by nicossE TI SEI INNAMORATO DI LUI??????Originally posted by WTRio sono qui ke aspetto una cena per conoscervi un p? tutti.
per ora,
l'unico ke ho conosciuto di persona ? lithium

no skerz, ahi!! lithium skerzavoooo
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by cuoricinaOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by cuoricinaOriginally posted by EvilJokerSeeee Cuoric? io lo so io lo so io lo so....prrrr..pprrrr ahahahahaaha

Nooo
...opssss,
Mah? Pu? essere.......
Dai Cuore....sputa la quaglia!!!!

Toga tu gi? sai........
E il mistero si infittisce.........
Comment
-
ghghghghg
ghghghgg ora capisco.... ghghghg
cmq...state deviando il post!!! qua nessuno si confessa +!
Comment
X

Comment