Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
? scontata, vista e rivista..........per? ripeto, gli effetti speciali sono molto belli, come hanno detto sopra, le scene di volo sono fantastiche, come quelle del combattimento
-
Te l'avija rittu iu!!!!!!Originally posted by @Sky@ View Postieri sera, alla fine, dopo millemila ore di fila, la voglia di mandare tutto a quel paese e la possibilit? di rivendermi i due biglietti comprati 10? a 25? l'uno......ho visto avatar......be sulla storia stenderei un velo non proprio pietoso ma quasi....
effetti speciali belli, il 3D ha fatto il suo dovere......tutto sommato un bel film, ma niente di eccezzionale
Comment
-
Rivisto in 3d dopo averl visto standard. Bello, non un capolavoro ma bello.
Domanda. Se l'aria ? infetta e devono usare una maschera per respirare, come mai vanno in giro in maniche corte?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
l'aria non ? infettaOriginally posted by kuorenero View PostRivisto in 3d dopo averl visto standard. Bello, non un capolavoro ma bello.
Domanda. Se l'aria ? infetta e devono usare una maschera per respirare, come mai vanno in giro in maniche corte?
non ? respirabile per gli esseri umani
Comment
-
No, perch? tu non assumi O2 (o meglio: tutto il miscuglio di gas che ti permette di assumere O2) attreverso la pelle, ma attraverso le vie respiratorie: naso e, occasionalmente, bocca.Originally posted by kuorenero View PostChiaro, ma la pella respira. Dovrebbero avere sempre una tuta integrale credo...
La pelle, al massimo, trasuda, ma quello ? tutt'altro discorso!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostNo, perch? tu non assumi O2 (o meglio: tutto il miscuglio di gas che ti permette di assumere O2) attreverso la pelle, ma attraverso le vie respiratorie: naso e, occasionalmente, bocca.
La pelle, al massimo, trasuda, ma quello ? tutt'altro discorso!
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Se capite l'inglese, questa ? abbastanza divertente :Originally posted by pierry View Poste in che film si sarebbe vista e rivista? cosi per sapere

non solo la trama ? un po' scontata, ma anche la sceneggiatura in s? contiene abastanza ingenuit?, se ci pensi dopo. Ma la meraviglia e la magia del film ? anche quella: finch? dura, non ti vengono nemmeno in mente le inesattezze o le ingenuit?. dopo se ci ripensi ci sono piccole cose che ti fanno dire"un momento....." ma durante, mai.
Comment
-
No no: io durante il film andavo prevedendo tutto in anticipo, con la mia ragazza che mi piacchiava puntualmente!Originally posted by maxegb View PostSe capite l'inglese, questa ? abbastanza divertente :

non solo la trama ? un po' scontata, ma anche la sceneggiatura in s? contiene abastanza ingenuit?, se ci pensi dopo. Ma la meraviglia e la magia del film ? anche quella: finch? dura, non ti vengono nemmeno in mente le inesattezze o le ingenuit?. dopo se ci ripensi ci sono piccole cose che ti fanno dire"un momento....." ma durante, mai.
No no: ? una fotocopia di tante altre storie, eh!Originally posted by LITLOPANG View PostMa no, non ? una storia vista e rivista...? semplicemente PREVEDIBILE!
Comment
-
X

Comment