Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anticoncezionali(AIUTO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simo85
    Originally posted by lilith-85
    e poi rispiega un attimo il discorso che hai fatto prima perch? non ho capito
    quale discorso?
    quello delle 36 ore e dei 7 giorni

Comment

• Font Size
      praticamente dovrebbe esserci scritto anke nelle tue istruzioni

Se si dimentica di prendere una pillola, ? necessario prenderla il prima possibile, non superando le 12 ore di ritardo; se si supera questo limite di tempo, si continui ad assumere regolarmente la pillola, tenendo conto che la sicurezza contraccettiva ? minore

preso da http://www.arpnet.it/ancedto/pillola.htm

Comment

• Font Size
        cmq ? vero c'? scritto anke che dovrebbe essere efficace al 100%...ma con la fortuna che mi ritrovo va a finire che ci rimango lostesso

Comment

• Font Size
          praticamente dovrebbe esserci scritto anke nelle tue istruzioni

Se si dimentica di prendere una pillola, ? necessario prenderla il prima possibile, non superando le 12 ore di ritardo; se si supera questo limite di tempo, si continui ad assumere regolarmente la pillola, tenendo conto che la sicurezza contraccettiva ? minore

preso da http://www.arpnet.it/ancedto/pillola.htm
          si si ce l'ho scritto anche io certo

Comment

• Font Size
            cmq ? vero c'? scritto anke che dovrebbe essere efficace al 100%...ma con la fortuna che mi ritrovo va a finire che ci rimango lostesso
            Ma no dai, va bene la sfiga, ma non il paranormale , vai tranquilla!!! ed ? centomila volte meglio

Comment

• Font Size
              Ma scusate, il diretto interessato che fine ha fatto??

Comment

• Font Size
                finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine delle 17 pagine

Io personalmente uso sia la pillola che il preservativo in un rapporto.

cmq x leo va bene essere del sud, per? un pochino di info prima di combinare guai non sarebbero male, poi dopo tutto hai internet e ci sono molti siti che parlano di queste cose...
                In contemporanea??? Cio? prendi la pillola e durante il rapporto il tuo lui usa il preservativo?
                sicuro visto che la pillola non ? al 100% sicura ed il preservativo potrebbe rompersi...ma preferisco cos? piuttosto che ritrovarmi con un beb? a 19 anni...

ok diciamo che non sempre sempre ma per le prime volte sicuramente si.
                Ma la pillola ? pi? che sicura, non ci sono problemi con quella se presa nel modo giusto
                no la mia ginecologa mi ha detto che c'? sempre una possibilit? di rimanere incinte...
                La mia mi ha detto che la pillola ? sicura 100%, ? pure ostetrica e mi fido delle sue parole ed infatto sono quasi nove mesi che la prendo e non sono assolutamente mamma, ho amiche che la usano da anni e non ? mai successo niente e ti dirr? di pi?, le pillole che ci sono oggi sono sicure gi? dalla prima compressa, per sicurezza ? bene "andare a diritto" solo dopo una settimana, ma la pillola ? gi? pienamente efficace e aggiungo che se ne dimentichi una dopo un po che la prendi non rimani incinta neppure in quel caso, perch? la pillola ? gi? in circolo e se si vuole rimanere incinte, bisogna aspettare almeno un ciclo mestrale naturale, perch? dopo aver smesso non ? facile rimanere incinte subito, figuriamoci durante
                100% in medicina non esiste. Per? dire 96/98% che sono i dati esatti in campo medico ? come certezza. Quindi se si prende la pillola correttamente non occorre usare il preservativo. Al massimo nei giorni pi? a rischio, fai il salto. Per? insomma vuol dire proprio essere dei perfezionisti. Anche se in questi casi si sa la prudenza non ? mai troppa...

Comment

• Font Size
                  ma appunto il diretto interessato che fina ha fatto?

Comment

• Font Size
                    Ma scusate, il diretto interessato che fine ha fatto??
                    azz mi son letto quasi tutte queste pagine... non proprio tutte..

credo che dopo tutto quello che ? stato detto sia passato all'opera e speriamo abbia capito qualcosina..

Comment

• Font Size
                      Star? percorrendo qualche centinaio di km per andare a comprare i preservativi dove nessuno lo conosce!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabrix R1
                        Star? percorrendo qualche centinaio di km per andare a comprare i preservativi dove nessuno lo conosce!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Argonik
                          finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine delle 17 pagine

Io personalmente uso sia la pillola che il preservativo in un rapporto.

cmq x leo va bene essere del sud, per? un pochino di info prima di combinare guai non sarebbero male, poi dopo tutto hai internet e ci sono molti siti che parlano di queste cose...
                          In contemporanea??? Cio? prendi la pillola e durante il rapporto il tuo lui usa il preservativo?
                          sicuro visto che la pillola non ? al 100% sicura ed il preservativo potrebbe rompersi...ma preferisco cos? piuttosto che ritrovarmi con un beb? a 19 anni...

ok diciamo che non sempre sempre ma per le prime volte sicuramente si.
                          Ma la pillola ? pi? che sicura, non ci sono problemi con quella se presa nel modo giusto
                          no la mia ginecologa mi ha detto che c'? sempre una possibilit? di rimanere incinte...
                          La mia mi ha detto che la pillola ? sicura 100%, ? pure ostetrica e mi fido delle sue parole ed infatto sono quasi nove mesi che la prendo e non sono assolutamente mamma, ho amiche che la usano da anni e non ? mai successo niente e ti dirr? di pi?, le pillole che ci sono oggi sono sicure gi? dalla prima compressa, per sicurezza ? bene "andare a diritto" solo dopo una settimana, ma la pillola ? gi? pienamente efficace e aggiungo che se ne dimentichi una dopo un po che la prendi non rimani incinta neppure in quel caso, perch? la pillola ? gi? in circolo e se si vuole rimanere incinte, bisogna aspettare almeno un ciclo mestrale naturale, perch? dopo aver smesso non ? facile rimanere incinte subito, figuriamoci durante
                          100% in medicina non esiste. Per? dire 96/98% che sono i dati esatti in campo medico ? come certezza. Quindi se si prende la pillola correttamente non occorre usare il preservativo. Al massimo nei giorni pi? a rischio, fai il salto. Per? insomma vuol dire proprio essere dei perfezionisti. Anche se in questi casi si sa la prudenza non ? mai troppa...
                          Si certo ma poi ho cercato ed ho trovato quello che ? giusto dire, se leggi sopra lo vedi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabrix R1
                            Si probabile...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leoncr
                              IO VIVO IN UN PAESINO DEL SUD.... DI 1500 PERSONE SE VADO AL SUPER MERCATO O AL FARMACISTA.... LO SA TUTTO IL PAESE......
                              E VOI NN SAPETE CHE SUCCEDE.......

UOMINI DI CITTA
                              Ue leon, la f##a tira soldi, non te ne sei reso conto? Un amico mio aveva il tuo stesso problema, certe volte faceva 40 km per raggiungere una farmacia "discreta". Fai anche tu qualche trasferta e magari prendi una confezione industriale, cos? non devi tornarci spesso e abbatti i costi di trasporto

A proposito, che fine hai fatto? La tipa ? quella di cui parlavi nell'altro post?

Comment

• Font Size
                                Ah, questo post (21 pagg) conferma la regola che il sesso ? sempre l'argomento che solleva gli interessi della gente

Comment

X
                                Working...
                                X