o se non va bene manco oggi ? la fine...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
lo s? Gio..Originally posted by gio rsv-ps2zoom ho solo cercato di essere chiaro,proprio perche' vorrei evitare delle discussioni per questioni banalissimeOriginally posted by zoomdai Gio sicuramente speed si ? espresso male..
oggi siamo stati buoni buoni
e vedo che tutti sono stati tranquilli..
insomma abbiamo capito tutti che comunque ieri abbiamo un po esagerato..

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by speed01o se non va bene manco oggi ? la fine...
speed va che non ho detto nulla riguardo ad oggi...te hai bisogno di ferie :d :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by speed01o se non va bene manco oggi ? la fine...
speed va che non ho detto nulla riguardo ad oggi...te hai bisogno di ferie :d :d :d :d :d
Comment
-
guarda gio che hai ragione eh!!!Originally posted by gio rsv-ps2allora speed rsp a cio' che hai scritto,il fatto che altri 4 mod non dicono nulla non vuol dire che non ne abbiano parlato(esiste pure msn),e siccome si e deciso che sto' post devo tenerlo d'occhi io,stai tranquillo che non lo faccio come battaglia personale...il post in questione non da fastidio,se e' ancora aperto e solo per non creare dei post di spamming su 4 chiacchiere...pero' se trovi normale fare 50 pagine in un pomeriggio allora bho,non so' che dire.Originally posted by speed01va beh a sto punto se vuoi chiuderlo chiudilo pure..
se crea cosi tanto fastidio prendete e lo lokkate visto che per ora altri mod di 4 chiacchiere non hanno detto niente sembra quasi una cosa sul personale, schiaffaci un bel lucchetto e festa finita.
ps buongiorno

sta tranquillo era solo per vedere se ci facevi due risate, che non ? una battaglia personale lo so, visto che qua dentro tutti abbiamo rispetto nei confronti dei mod e io un po piu per voi due apriliati visto che moderate la sezione in cui ho la mia moto.
comunque gio non abbiamo fatto 50 pagine ma 51 :d
pero' vi chiedo solo un favore visto che sto post di asino l'ho aperto io
MI DOVETE PROMETTERE CHE SE LO CHIUDETE METTETE IN FONDO LA SIRENA CON SCRITTO ALLARME SPAMMONE :d
e questo non me lo puoi negare
Comment
-
Concordo con Gi? che stai messo male!!!... gi? ti servono nuovamente le ferie!!!...Originally posted by speed01guarda gio che hai ragione eh!!!Originally posted by gio rsv-ps2allora speed rsp a cio' che hai scritto,il fatto che altri 4 mod non dicono nulla non vuol dire che non ne abbiano parlato(esiste pure msn),e siccome si e deciso che sto' post devo tenerlo d'occhi io,stai tranquillo che non lo faccio come battaglia personale...il post in questione non da fastidio,se e' ancora aperto e solo per non creare dei post di spamming su 4 chiacchiere...pero' se trovi normale fare 50 pagine in un pomeriggio allora bho,non so' che dire.Originally posted by speed01va beh a sto punto se vuoi chiuderlo chiudilo pure..
se crea cosi tanto fastidio prendete e lo lokkate visto che per ora altri mod di 4 chiacchiere non hanno detto niente sembra quasi una cosa sul personale, schiaffaci un bel lucchetto e festa finita.
ps buongiorno

sta tranquillo era solo per vedere se ci facevi due risate, che non ? una battaglia personale lo so, visto che qua dentro tutti abbiamo rispetto nei confronti dei mod e io un po piu per voi due apriliati visto che moderate la sezione in cui ho la mia moto.
comunque gio non abbiamo fatto 50 pagine ma 51 :d
pero' vi chiedo solo un favore visto che sto post di asino l'ho aperto io
MI DOVETE PROMETTERE CHE SE LO CHIUDETE METTETE IN FONDO LA SIRENA CON SCRITTO ALLARME SPAMMONE :d
e questo non me lo puoi negare
Comment
-
B? che hai bisogno di ferie lo lascia intendere no?!... Adesso non mi fare in Kingkarl della siutazione ?eee?!...Originally posted by speed01e dove ? scritto che sarei messo male?
pur di spammare le trovi tutte
Io spammo per? sempre con classe e testo scritto!!!.... tranne ieri che ho sgravato!!!... per? non mettevo mai solo faccette!!!...
Comment
-
Tu oggi Speed mi hai ridistaccato di ulteriori 100 mess.!!!... ma ti rendi conto?!
ieri eravamo a 50 di differenza... ora il doppio!!!...
Sai una cosa?!... cercavo nel desktop del mio computer e mi sono perso tutti gli elementi Daidegas che avevo usato per farmi la firma, caxxo sono infuriato!!!... volevo cominciare a buttar gi? qualche cosa!...
ora impiegher? di pi?...
Comment
-
grazie per starti dietro noi dovevamo mettere solo faccine
era impossibile spammare alla tua velocit? scrivendo pure
SPAMMONE
e non cominciamo senno facciamo altre 50 pagine
Comment
-
Il motivo ? solo perch? io digito a tastiera cieca ad'una velocita di circa 180/200 battute al minuto!!!...Originally posted by speed01grazie per starti dietro noi dovevamo mettere solo faccine
era impossibile spammare alla tua velocit? scrivendo pure
SPAMMONE
e non cominciamo senno facciamo altre 50 pagine
Questo ? vero!!!... se non fosse per lo stramaledetto computer a connessione carbonaia posterei pag. su pag. i poche frazioni di tempo!!!...
Comment
-
Questo ? vero!!!... se non fosse per lo stramaledetto computer a connessione carbonaia posterei pag. su pag. i poche frazioni di tempo!!!...
Comment
-
Vedi che tu metti solo faccine?!... spammone!!!...Originally posted by speed01Questo ? vero!!!... se non fosse per lo stramaledetto computer a connessione carbonaia posterei pag. su pag. i poche frazioni di tempo!!!...

Come minimo ti doppierei di brutto!!!...
Comment
X

Comment