Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica spammoni ddg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    o se non va bene manco oggi ? la fine...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by zoom
      dai Gio sicuramente speed si ? espresso male..
      oggi siamo stati buoni buoni
      e vedo che tutti sono stati tranquilli..
      insomma abbiamo capito tutti che comunque ieri abbiamo un po esagerato..
      zoom ho solo cercato di essere chiaro,proprio perche' vorrei evitare delle discussioni per questioni banalissime
      lo s? Gio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01

speed va che non ho detto nulla riguardo ad oggi...te hai bisogno di ferie :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size

speed va che non ho detto nulla riguardo ad oggi...te hai bisogno di ferie :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
            va beh a sto punto se vuoi chiuderlo chiudilo pure..
            se crea cosi tanto fastidio prendete e lo lokkate visto che per ora altri mod di 4 chiacchiere non hanno detto niente sembra quasi una cosa sul personale, schiaffaci un bel lucchetto e festa finita.
            ps buongiorno
            allora speed rsp a cio' che hai scritto,il fatto che altri 4 mod non dicono nulla non vuol dire che non ne abbiano parlato(esiste pure msn),e siccome si e deciso che sto' post devo tenerlo d'occhi io,stai tranquillo che non lo faccio come battaglia personale...il post in questione non da fastidio,se e' ancora aperto e solo per non creare dei post di spamming su 4 chiacchiere...pero' se trovi normale fare 50 pagine in un pomeriggio allora bho,non so' che dire.
            guarda gio che hai ragione eh!!!
            sta tranquillo era solo per vedere se ci facevi due risate, che non ? una battaglia personale lo so, visto che qua dentro tutti abbiamo rispetto nei confronti dei mod e io un po piu per voi due apriliati visto che moderate la sezione in cui ho la mia moto.
            comunque gio non abbiamo fatto 50 pagine ma 51 :d
            pero' vi chiedo solo un favore visto che sto post di asino l'ho aperto io
            MI DOVETE PROMETTERE CHE SE LO CHIUDETE METTETE IN FONDO LA SIRENA CON SCRITTO ALLARME SPAMMONE :d
            e questo non me lo puoi negare

Comment

• Font Size
              va beh a sto punto se vuoi chiuderlo chiudilo pure..
              se crea cosi tanto fastidio prendete e lo lokkate visto che per ora altri mod di 4 chiacchiere non hanno detto niente sembra quasi una cosa sul personale, schiaffaci un bel lucchetto e festa finita.
              ps buongiorno
              allora speed rsp a cio' che hai scritto,il fatto che altri 4 mod non dicono nulla non vuol dire che non ne abbiano parlato(esiste pure msn),e siccome si e deciso che sto' post devo tenerlo d'occhi io,stai tranquillo che non lo faccio come battaglia personale...il post in questione non da fastidio,se e' ancora aperto e solo per non creare dei post di spamming su 4 chiacchiere...pero' se trovi normale fare 50 pagine in un pomeriggio allora bho,non so' che dire.
              guarda gio che hai ragione eh!!!
              sta tranquillo era solo per vedere se ci facevi due risate, che non ? una battaglia personale lo so, visto che qua dentro tutti abbiamo rispetto nei confronti dei mod e io un po piu per voi due apriliati visto che moderate la sezione in cui ho la mia moto.
              comunque gio non abbiamo fatto 50 pagine ma 51 :d
              pero' vi chiedo solo un favore visto che sto post di asino l'ho aperto io
              MI DOVETE PROMETTERE CHE SE LO CHIUDETE METTETE IN FONDO LA SIRENA CON SCRITTO ALLARME SPAMMONE :d
              e questo non me lo puoi negare
              Concordo con Gi? che stai messo male!!!... gi? ti servono nuovamente le ferie!!!...

Comment

• Font Size
                e dove ? scritto che sarei messo male?
                pur di spammare le trovi tutte

Comment

• Font Size
                  e dove ? scritto che sarei messo male?
                  pur di spammare le trovi tutte
                  B? che hai bisogno di ferie lo lascia intendere no?!... Adesso non mi fare in Kingkarl della siutazione ?eee?!...
                  Io spammo per? sempre con classe e testo scritto!!!.... tranne ieri che ho sgravato!!!... per? non mettevo mai solo faccette!!!...

Comment

• Font Size
                    Tu oggi Speed mi hai ridistaccato di ulteriori 100 mess.!!!... ma ti rendi conto?! ieri eravamo a 50 di differenza... ora il doppio!!!...

Sai una cosa?!... cercavo nel desktop del mio computer e mi sono perso tutti gli elementi Daidegas che avevo usato per farmi la firma, caxxo sono infuriato!!!... volevo cominciare a buttar gi? qualche cosa!... ora impiegher? di pi?...

Comment

• Font Size
                      grazie per starti dietro noi dovevamo mettere solo faccine
                      era impossibile spammare alla tua velocit? scrivendo pure
                      SPAMMONE
                      e non cominciamo senno facciamo altre 50 pagine

Comment

• Font Size
                        vediamo di non sfondare pagina 400 per oggi... senno si arrabbiano... :d :d :d

Comment

• Font Size
                          li ho fatti ieri sera non oggi
                          avro' postato si e no 10 volte

Comment

• Font Size
                            grazie per starti dietro noi dovevamo mettere solo faccine
                            era impossibile spammare alla tua velocit? scrivendo pure
                            SPAMMONE
                            e non cominciamo senno facciamo altre 50 pagine
                            Il motivo ? solo perch? io digito a tastiera cieca ad'una velocita di circa 180/200 battute al minuto!!!...

Questo ? vero!!!... se non fosse per lo stramaledetto computer a connessione carbonaia posterei pag. su pag. i poche frazioni di tempo!!!...

Comment

• Font Size
                              Questo ? vero!!!... se non fosse per lo stramaledetto computer a connessione carbonaia posterei pag. su pag. i poche frazioni di tempo!!!...

Comment

• Font Size
                                Vedi che tu metti solo faccine?!... spammone!!!...

Come minimo ti doppierei di brutto!!!...

Comment

X
                                Working...
                                X