Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dai oh che io aspetto te a smanettareOriginally posted by EverlukOra conta anche i mess!!!...

Comment
-
E io soffro!!!...Originally posted by speed01quotone e mi ristraquoto :dOriginally posted by EverlukB?... ultimamente mica tanto... spammi pi? di me!!!... ti lascio sola e tu ti perdi nello spamm con gli altri...Originally posted by kikka85Originally posted by DrAgHeTtOsi vede ke nn hai altro da fare!!!Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...
ho fatto 550 messaggi fra ieri ed ora alle 10:00
beato lui!!!!!! io lavorooooooo....

Comment
-
si ma ti penso sempre!!!!!!!Originally posted by EverlukB?... ultimamente mica tanto... spammi pi? di me!!!... ti lascio sola e tu ti perdi nello spamm con gli altri...Originally posted by kikka85Originally posted by DrAgHeTtOsi vede ke nn hai altro da fare!!!Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...

e poi ti scrivo anche a te quando lavori con mp!!!!!!!!
Comment
-
Non ? vero... l'hai detto anche ieri e invece ne hai fatti 500!!!!Originally posted by speed01dai oh che io aspetto te a smanettareOriginally posted by EverlukOra conta anche i mess!!!...

Comment
-
Originally posted by speed01quotone e mi ristraquoto :dOriginally posted by EverlukB?... ultimamente mica tanto... spammi pi? di me!!!... ti lascio sola e tu ti perdi nello spamm con gli altri...Originally posted by kikka85Originally posted by DrAgHeTtOsi vede ke nn hai altro da fare!!!Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...

sto imparando... daltronde mi avete insegnato voi!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kikka85si ma ti penso sempre!!!!!!!Originally posted by EverlukB?... ultimamente mica tanto... spammi pi? di me!!!... ti lascio sola e tu ti perdi nello spamm con gli altri...Originally posted by kikka85Originally posted by DrAgHeTtOsi vede ke nn hai altro da fare!!!Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...

Si si... ? vero per?....
Comment
-
Originally posted by kikka85Eccola ? quasi duemmezzo!!!...Originally posted by speed01quotone e mi ristraquoto :dOriginally posted by EverlukB?... ultimamente mica tanto... spammi pi? di me!!!... ti lascio sola e tu ti perdi nello spamm con gli altri...Originally posted by kikka85Originally posted by DrAgHeTtOsi vede ke nn hai altro da fare!!!Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...

sto imparando... daltronde mi avete insegnato voi!!!!!!!!!!

Comment
-
va bene allora ti aspetter? la prossima volta ok????Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85si ma ti penso sempre!!!!!!!Originally posted by EverlukB?... ultimamente mica tanto... spammi pi? di me!!!... ti lascio sola e tu ti perdi nello spamm con gli altri...Originally posted by kikka85Originally posted by DrAgHeTtOsi vede ke nn hai altro da fare!!!Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...

Si si... ? vero per?....

Comment
-
Ma nooo... non sentirti legata...Originally posted by kikka85va bene allora ti aspetter? la prossima volta ok????Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85si ma ti penso sempre!!!!!!!Originally posted by EverlukB?... ultimamente mica tanto... spammi pi? di me!!!... ti lascio sola e tu ti perdi nello spamm con gli altri...Originally posted by kikka85Originally posted by DrAgHeTtOsi vede ke nn hai altro da fare!!!Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...

Si si... ? vero per?....

Comment
-
Heee no... invece ? 125!!!... ce lo dimenticavamo!!!...Originally posted by kikka85daideduemmezzo!!!!!!!!!!!!! e seconda stellina!!!!!!!!!
500!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
per te lo faccio volentieri se vuoi!!!!!!!!1Originally posted by EverlukMa nooo... non sentirti legata...Originally posted by kikka85va bene allora ti aspetter? la prossima volta ok????Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85si ma ti penso sempre!!!!!!!Originally posted by EverlukB?... ultimamente mica tanto... spammi pi? di me!!!... ti lascio sola e tu ti perdi nello spamm con gli altri...Originally posted by kikka85Originally posted by DrAgHeTtOsi vede ke nn hai altro da fare!!!Originally posted by speed01daidesmanettonazzo..... ora posso rallentare il rimto...

Si si... ? vero per?....

Comment
X

Comment