Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2146
    Originally posted by Andy96 View Post

    Occhio che YouTube non lo dà come canale rimosso come quelli del Greg.


    PARAGONE DENUNCIA AL SENATO ▷ "I GIGANTI DEL WEB CENSURANO LA LIBERA INFORMAZIONE IMPUNITI: BASTA!"

    La ghigliottina del web si fa sentire ancora. Stavolta è toccato al canale YouTube #Byoblu​ scontare la censura del leviatano americano del web #Google​. Una persecuzione che a suon di demonetizzazioni e vessazioni di diverso genere, dura da anni, ma che stavolta ha richiesto un prezzo salatissimo al canale storico della piattaforma: cancellato.

    Tutto il duro lavoro e le migliaia di video sono scomparsi insieme all'emittente di Claudio Messora, ed è accaduto come da pratica usuale, un gesto unilaterale e senza possibilità di difendersi, come dovrebbe accadere in una società democratica.


    Su questo ha fatto luce il senatore e fondatore di "Italexit" Gianluigi #Paragone​, che ha dedicato il suo intervento in #Senato​ a denunciare la censura monocratica dei leviatano del web, che ancora una volta agisce senza alcun vincolo ai danni della libera #informazione​.

    Comment


    • Font Size
      #2147
      Originally posted by Andy96 View Post
      Pronti al Johnson?

      Ciùmbers!

      Comment


      • Font Size
        #2148
        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
        Ciùmbers!
        È stato rimosso?

        Comment


        • Font Size
          #2149
          Ahah hanno chiuso ByuBlu ? E' una gran vittoria per quella trasmissione . Io la pensavo una gran boiata ma se l'han censurata, allora valeva la pena di seguirla

          Comment


          • Font Size
            #2150


            La verità sulla chiusura di Byoblu: ora è in gioco la difesa della democrazia - Valerio Malvezzi

            Il canale “#Byoblu​” di Claudio #Messora​ è stato chiuso.
            Ora, può non piacere cosa dice un #canale​ privato. Potete pensare che dica un cumulo di sciocchezze, di fandonie, di stupidaggini; potete pensare che sia un canale complottista, potete pensare tutto quello che volete.
            Ma io ho letto su #Twitter​ delle cose che mi hanno lasciato agghiacciato. Quello che mi fa stare male non è l’evento in sé, che è di una gravità incredibile, ma i commenti della gente: ho letto tanta gente essere contenta perché è stato chiuso Byoblu.


            500mila persone che lo seguivano sono impossibilitate di poter ascoltare una campana, e l’uccisione della #libertà​ di #pensiero​ viene osannata come un principio di libertà democratica da parte di molti commentatori.
            Byoblu, secondo costoro, avrebbe diffuso delle #bufale​.
            Circa il fatto che tanti #giornalisti​ – che conosco – hanno perso il lavoro, non viene visto come un problema. “Beh, avrebbero dovuto chiuderli 14 anni fa, così ci saremmo evitati il problema“, altri ancora dicono: “Ma non è un lavoro!“.

            Comment


            • Font Size
              #2151


              BAGNAI DIFENDE BYOBLU AL SENATO ▷ "INTERPELLERÒ L'AUTORITÀ GARANTE. GOOGLE NON È UN MONOPOLISTA!"

              Tiene banco da ieri la discussa chiusura dello storico canale YouTube "#Byoblu​", ma per la prima volte la piattaforma di Claudio #Messora​ sbarca anche in #Senato​ e innesca il dibattito politico sul potere del leviatano del #web​: può una multinazionale decidere di chiudere una testata registrata dall'oggi al domani in modo unilaterale e senza dare possibilità di difendersi?


              La riposta è no, secondo il Senatore della #Lega​ #AlbertoBagnai​, che ha portato la questione al Senato, riprendendo il filo cominciato ieri dal Senatore Gianluigi Paragone. Da ascoltare anche la risposta della Presidente #Casellati​.
              Sentite cosa ha riferito in aula.

              Comment


              • Font Size
                #2152
                È già

                pagano migliaia de migliaia de pleuri di tasse... se nkazzano perché chiudono brioblù

                cheffigata

                Comment


                • Font Size
                  #2153


                  Hanno già pianificato la morte delle nostre aziende. Non abbiamo scelta: dobbiamo riaprire! - Amodeo

                  Non c'è più scelta, non c'è più alternativa, non c'è più nulla da attendere: bar, ristoranti, negozi al dettaglio devono alzare le proprie saracinesche o rischiano di doverle chiudere per sempre. I #ristori​ non sono sufficienti, il 50% di indennizzo anche se calcolato sulla media annua ma ricevuto una sola volta equivale al meno del 5% del fatturato perso. Allora meglio un locale mezzo pieno, nel rispetto delle norme, che uno completamente chiuso.


                  Questo io credo che lo abbiano capito tutti e ovunque, dalla Sicilia alla Lombardia. Il vero negazionista è chi nega che continuando con le chiusure totali si condannano al fallimento migliaia di attività. Attività per le quali esiste un solo #vaccino​: riapertura. Bisogna pretendere di poter lavorare.

                  La #pandemia​ economica è arrivata nel momento di picco. Il #Governo​ non è stato in grado in un anno di fornire alle imprese gli anticorpi necessari per non finire nella terapia intensiva delle attività che stanno fallendo. Gli hanno fatto mancare l'ossigeno destinandole in una sorta di eutanasia economica. Non possiamo assolutamente permetterlo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2154
                    Anche riaprendo le aziende non sposti il problema .

                    Ogni 2x3 si ammala qualcuno si Covid ed è destinato a rimanera a casa 15-21-30 giorni o più .
                    Quando una azienda si trova improvvisamente sotto organico produce meno , scontenta i clienti e non ha le entrate economiche sufficienti per pagare le tasse dell'anno a seguire .

                    E' solo un rimandare l'agonia .

                    Comment


                    • Font Size
                      #2155
                      Eh già

                      la mia azienda ha appena comprato un taglio laser 20 mm da 20 ma, 2 piani da vari metri, carroponte 2.5 ton ...un 5 assi nuovo da 1.5 metri

                      nuovi eh

                      assunto 2 dipendenti da gennaio ,e ne arriveranno altri 4/5 se troviamo le figure giuste

                      come dovrà arrivare una saldatrice da acciaio, alluminio, piegatrice ... ecc ecc

                      lele, mavaffankulo va te e i covistokazzo e napoletani vari

                      Comment


                      • Font Size
                        #2156
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Eh già

                        la mia azienda ha appena comprato un taglio laser 20 mm da 20 ma, 2 piani da vari metri, carroponte 2.5 ton ...un 5 assi nuovo da 1.5 metri

                        nuovi eh

                        assunto 2 dipendenti da gennaio ,e ne arriveranno altri 4/5 se troviamo le figure giuste

                        come dovrà arrivare una saldatrice da acciaio, alluminio, piegatrice ... ecc ecc

                        lele, mavaffankulo va te e i covistokazzo e napoletani vari
                        Ah bellissimo danno gli appalti ad Aziende manco preparate a fare il Lavoro ... ma giusto neh! col costo di 70 Pale Eoliche altro che quegli investimenti ti ripaghi ... quindi pare proprio che state facendo tutto giusto ... bravi ...

                        Ora ti racconto una storia ... ma che purtroppo per loro TANTE Aziende qui in Brianza hanno Vissuto per poi MORIRE !!!
                        Per comprarsi quella roba il tuo Boss è andato in Banca coi Contratti delle Pale ... e la Banca contentissima di sborsare qualche Milione di Euro da riprendere con gli Interessi ... quindi tutto bello e favoloso ... il tuo Boss sta facendo festa che gli frega di prendere 4 e pagare 5 se tanto guadagnerà 10 ...

                        Finchè un bel giorno l'Appaltatore inizia ... eh ma sai erano 70 ma in realtà ce ne servono 35 ... e il tuo Boss un po' meno contento di guadagnare solo 5 pensa ... beh dai alla fine ho rinnovato il parco macchinari e non mi è costato nulla ... solo che poi le vie dei Signori della Finanza sono infinite:
                        - Ah no guarda pure 35 sono troppe fanne solo 15 ...
                        - Eh Fig@ le abbiamo bisogno Ieri e se ritardate ci sono 2 Milioni di Penale ...
                        - Nooo! e quel Moscerino ? No No No la qualità non è soddisfacente, rimandiamo tutto indietro e le fate come si deve ...
                        - Etc etc etc altri metodi ancora più subdoli ...

                        I soldi NON arrivano ma la Banca tanto bella e tanto cara bussa alla vostra porta e qui scopri che sei stato bravo a fare il DJ alla Festa perchè ti rimarranno soltanto quelle per tirar su qualche Piotta e mangiare !!!
                        Di situazioni così ne ho conosciute parecchie ... e dei Padroni che da Ricchi sono diventati benestanti (la Villa l'hanno salvata almeno non devono pagare l'affitto di una casa dimmerda) e non voglio pensare ai loro Dipendenti che già erano poracci e moh senza manco una stipendio con la rata dell'auto, delle vacanze, della TV e pure l'affitto da pagare !!!

                        Sai non ho mai voluto scrivertelo, tanto te fai sempre il figo ... e soprattutto non è bello buttar giù di morale uno che pensa di far qualcosa e portarsi a casa dei bei o giusti soldi ... e soprattutto perchè credevo che foste Preparati per quel Appalto ... invece ora che mi hai detto che state Investendo per poterlo portare a termine ... beh è proprio questo l'Errore che hanno fatto i molti che ho conosciuto ... poi gli Araby del Futuro cianno pure La Frase Fatta: "Avete fatto il passo più lungo della Gamba (cojonazzi)"

                        Facciamo una Scommessa ... stampa questo Post e mettilo in una Busta che aprirai a 3/4 dell'affare (esempio se consegna in 2 anni, tra 1,5anni) ...
                        Se andrà tutto bene come credi ... mi offrirai una Cena (ciai i soldi) in cui puoi sfottermi
                        Se andrà tutto male come può essere ... sarò io ad offrirtela, almeno potrai avere un pasto caldo

                        Poi oh se il tuo Boss ha buone e sicure conoscenze Politiche ... capisci ammè ... allora forse siete in una botte di ferro, finchè non cambia il Governo


                        PS: un amico Ricchissimo ... suo zio nel 90 ha comprato un Auto da 1Miliardo di Lire ... la famiglia era di Costruttori ... hanno fatto un disastro di soldi con appalti pubblici ... poi hanno costruito una struttura gigantesca e quasi finita è cambiato il Sindaco ... non hanno visto 1€ ... tutto sequestrato, appartamenti ville aziende tranne le case in cui vivono ... ha dovuto Divorziare dalla moglie per tenersi 2 case ...benchè stia ancora insieme e in buoni rapporti ...
                        La differenza in futuro sarà che con Draghi ci adatteremo al resto del Mondo ... e manco la Casa tieni ... vai proprio sotto i Ponti

                        Comment


                        • Font Size
                          #2157
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Eh già

                          la mia azienda ha appena comprato un taglio laser 20 mm da 20 ma, 2 piani da vari metri, carroponte 2.5 ton ...un 5 assi nuovo da 1.5 metri

                          nuovi eh

                          assunto 2 dipendenti da gennaio ,e ne arriveranno altri 4/5 se troviamo le figure giuste

                          come dovrà arrivare una saldatrice da acciaio, alluminio, piegatrice ... ecc ecc

                          lele, mavaffankulo va te e i covistokazzo e napoletani vari
                          We fresatore con utensili Canela, anche alla mia azienda va alla grande con investimenti ed assunzioni ... se troviamo figura giusta ne aggiungiamo volentieri uno .
                          Ma quel "Se" ... è dura .
                          Per ora c'è un nuovo giovinotto arzillo e brioso . Un capannone da 4500 con 3 carriponte da 15 tonni , due rettifiche giapponesi , tre frese ed una ATOS sono gli ultimi colpi sparati ultimamente .

                          Però rimane che vedo anche una SPA vicino a me che annaspa ... senza la Germania i lavori FCA si assegnano "alla vecchia maniera" quindi nada ... vanno al sud per tornare poi al nord una volta assegnati .
                          Ma questo è sempre funzionato cosi quindi ci sta. Il problema è che se hai tempistiche stringenti e metà dei tuoi colleghi stanno a casa per covid, le tempistiche non si allungano ed i clienti li perdi facilmente per consegne ciccate .

                          Ps. se vuoi farmi rosicare, dimmi che la 5 assi a 1.5metri è la Mecof EMCO UMill 1500 !
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 01-04-21, 07:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2158
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            We fresatore con utensili Canela, anche alla mia azienda va alla grande con investimenti ed assunzioni ... se troviamo figura giusta ne aggiungiamo volentieri uno .
                            Ma quel "Se" ... è dura .
                            Certo ne vuoi uno bravo ma pagandolo con una ciotola di riso ... magari anche 1,6ciotole

                            Cmq ritornando a ciò che ho scritto ad Araby ... ecco l'Azienda di Lele avrebbe potuto fornire le Pale con un minimo investimento ... invece Grandi Aziende perchè se si parla di Pale Eoliche ci sono queste si rivolgono ad un Tornitore Cantinaro ...
                            Si vede che sono tutti Benefattori ... un po'come Draghi

                            Quando una StraGnocca te la vuole dare, dovresti sempre chiederti cosa c'è dietro ... oh poi ogni tanto va bene così

                            Comment


                            • Font Size
                              #2159


                              La pandemia ridisegna il potere tra Stati - Paolo Borgognone


                              questo ragazzo fa sempre analisi oggettive e puntali...ascoltate quando parla di come sta reagendo l'italiano medio alla pandemia a tutte le sue follie mediatiche/normative e il paragone con Fantozzi è esemplare...
                              Last edited by moreno.44; 01-04-21, 09:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2160


                                L'Oms avverte: bisogna organizzarsi ora per la prossima pandemia

                                Milano, 30 mar. (askanews) - Un trattato globale per le pandemie a protezione di tutti gli Stati che recepisca tutti gli insegnamenti ricevuti a caro prezzo dal Sars Cov2 e non lasci i governi e le istituzioni internazionali impreparati la prossima volta. È la proposta dell'Organizzazione mondiale della Sanità e di 24 leader mondiali per affrontare una sfida che riguarda tutti e può essere vinta solo insieme.

                                "Il tempo per agire è ora. Il mondo non può aspettare che finisca questa pandemia per cominciare a pianificare per la prossima. Non possiamo permettere che il ricordo di questa crisi sbiadisca e andare avanti come nulla fosse", ha detto il direttore generale dell'Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus.

                                Tra i firmatari dell'iniziativa figurano i leader dei paesi più grandi d'Europa, la cancelliera tedesca Angela Merkel, il presidente francese Emmanuel Macron, e il premier britannico Boris Johnson, a cui si è aggiunto in seguito il presidente del Consiglio italiano Mario Draghi, mentre mancano per ora Stati Uniti, Russia e Cina.







                                pandemia infinita era stato detto???...decennio delle pandemie mi pare lo avesse detto un certo gates...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X