Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1906
    Purtroppo sembra confermata la scarsa efficacia del plasma iperimmune.

    COVID-19: Studio Tsunami, il plasma non riduce il rischio di peggioramento respiratorio o morte (aifa.gov.it)

    Comment


    • Font Size
      #1907
      Originally posted by olivier View Post
      Aifa fa quello che il governo e iss dice di fare...io mi baserei sui fatti più che sulle indicazioni da seguire fatte da chi non vuole curare ma solo punturare e chiudere...i fatti ci dicono che il plasma con il dott de donno ha salvato molte vite e lo usiamo da sempre ed infatti è stato silenziato dai media..mi baserei sui fatti che le cure domiciliari riducono dell 85% le ospedalizzazioni e salvano migliaia di possibili morti x covid...e infatti silenziano i medici che curano come Amici, Stramezzi,Mangiagalli, Tarro, Bacco che hanno migliaia di vite salvate solo xché hanno curato come hanno sempre fatto le persone fottendosene di aifa e iss che dicevano bigile attesa e tachipirina che corrisponde ad ABBANDONO DEL PAZIANTE con conseguenti morti x covid e ospedali pieni di persone che oramai arrivavano in condizioni disperate etc... ma loro vogliono solo vaccinare e chiudere le attività...tutto a posto...tutto logico...tutto normale...

      La domanda è sempre quella...perché facciamo quello che facciamo se si può curare ed è oramai ampiamente dimostrato???

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1908
        Originally posted by mauri954 View Post
        Tutti pronti per la quarta ondata ?

        https://www.google.it/amp/s/www.ilme...1-5891522.html
        Oliver piantala di postare Minkyate che tra Aifa, ISS e Ministero della Sanità hanno vietato o ostacolato qualsiasi Cura efficace ... incluso quelle che usano i Medici che salvano la gente ...
        Chiedi a Ciammy come non ha funzionato!!!

        Piuttosto, ricordo male o hai dei familiari Immunodepressi ? Beh ora siete apposto ... nel link che ho quotato c’è un virologo molto Gentile che vuole Vaccinare le persone Fragili ... finalmente gli Immunodepressi non ci spaccheranno più i maroni ... stiano chiusi in casa sino a quando li Vaccinano (prim degli altri) eppoi saranno salvi pure loro ... lo Sparanza è l’ultimo a Morire

        Mi chiederei come mai tutti i Covidioti creduloni di una scienza Finta abbiano parenti e conoscenti Depressi ... paiono dippiù questi di quelli Normali ... forse forse qualcosa non ha funzionato nelle medicine da cu sono Dipendenti ?
        O è un AIDS in forma ridotta ? E magari sono Portatori Sani

        Comment


        • Font Size
          #1909
          Ecco io con un titolo cosi :

          Vaccino, «Poche dosi, così quarta ondata in autunno è inevitabile»: l'allarme del virologo Ivan Gentile
          Prenderei l'autore e lo punirei con revoca possibilità di svolgere questo lavoro .

          che caxxo di bisogno c'è di iniziare ad Aprile a seminare terrorismo per l'autunno ?

          E' ovvio che ci sarà quarta , quinda , decima , ventesima ed anche centesim ondata . Questo virus non lo faranno mai sparire . Ma che necessità c'è di titolare articoli del NULLA con impatto terroristico ?

          Comment


          • Font Size
            #1910


            "DIETRO L'EPIDEMIA C'È UNO SCOPO PRECISO" ▷ DIEGO FUSARO SPIEGA QUELLO CHE NESSUNO DICE SUL VIRUS

            Qualcosa si muove nella pancia del #popolo​. Forse il rischio di bomba sociale che tanto preoccupa i vertici dello #Stato​ è ora sempre più concreto. I lavoratori delle categorie più colpite da #chiusure​ e restrizioni (#ristoratori​, commercianti, piccoli e medi #imprenditori​) hanno deciso di passare dalla proposta alla protesta. Di solito accade il contrario, ma probabilmente il fatto di non essere stati ascoltati dalle istituzioni ha portato agli effetti che si registrano in questi giorni.


            Con più frequenza rispetto al passato, infatti, i #cittadini​ riuniti organizzano manifestazioni contro il #Governo​, i suoi #decreti​ restrittivi e i suoi aiuti economici più annunciati che effettivamente distribuiti. Le limitazioni di #diritti​ e #libertà​, in nome della nostra salvezza, non hanno fatto altro che anestetizzare la popolazione. Ma adesso la situazione potrebbe cambiare.

            Secondo #DiegoFusaro​, ospite in diretta di Fabio #Duranti​ e Francesco Vergovich "ci vorrebbe una rivoluzione come quella francese o russa per reclamare con forza la libertà".

            Comment


            • Font Size
              #1911
              Ma fusaro è completamente scollegato dalla realtà ...

              RIVOLUZIONE ? Gli Italiani che fanno rivoluzione ?

              Films di fantascienza ce ne sono stati, ma col PD al governo sperare in una rivoluzione del popolo è più barzelletta che fantascienza
              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-04-21, 10:41.

              Comment


              • Font Size
                #1912
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma fusaro è completamente scollegato dalla realtà ...

                RIVOLUZIONE ? Gli Italiani che fanno rivoluzione ?

                Films di fantascienza ce ne sono stati, ma col PD al governo sperare in una rivoluzione del popolo è più barzelletta che fantascienza
                sono d'accordo con te anche io sono convinto che non ci sarà mai una rivoluzione in italia, però la gente si muove come mai prima d'ora forse...anche categorie che non erano mai scese in piazza come i sanitari che sono contro l'obbligo vaccinale per esempio...

                Comment


                • Font Size
                  #1913
                  Ma l'obbligo vaccinale a me starebbe anche bene ... purchè rimuovano l'obbligo delle mascherine .

                  L'uno insieme all'altro sono in contrasto .

                  Comment


                  • Font Size
                    #1914
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma fusaro è completamente scollegato dalla realtà ...

                    RIVOLUZIONE ? Gli Italiani che fanno rivoluzione ?

                    Films di fantascienza ce ne sono stati, ma col PD al governo sperare in una rivoluzione del popolo è più barzelletta che fantascienza
                    Tra l'altro manifestazioni di massa, figuriamoci violente, porterebbe all'azzeramento della residua libertà di cui disponiamo.
                    Quindi mutismo e rassegnazione is the way

                    Comment


                    • Font Size
                      #1915
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma l'obbligo vaccinale a me starebbe anche bene ... purchè rimuovano l'obbligo delle mascherine .

                      L'uno insieme all'altro sono in contrasto .
                      Fuori dal tuo orticello non vedi nulla

                      Tra un po' torneranno allo Jus Prime Noctis e tu accetterai pur di toglierti la mascherina ...
                      Poi diranno che quelle che non l'hanno fatto sono cmq obbligate a farlo ... ostii moh te prendono la moglie o tieni la mescherina ???
                      Ma non c'è limite al peggio ... sta combriccola di Froci dopo vorrà anche il TUO CULO !!!
                      Cosa preferirai ... Vaselina o Mascherina ???

                      Cmq possiamo fare tutte le rivoluzioni che vogliamo ... d'altronde il responsabile della pandemia è un bravo Figliuolo
                      Ah! è un Generale dell'esercito !?! Chissà come mai
                      Se invece facessimo un mega sciopero tutti bravi e composti ... faremmo il loro gioco che cercano di far fallire le aziende
                      Purtroppo sono ben più furbi di un Lele qualsiasi che rispetto alla normalità appare pure uno intelligente

                      Non preoccupatevi a loro serve solo questo Mese ... la scadenza per l'approvazione dei Prestiti è Aprile ... poi potranno tranquillamente Ricattarci come farebbe un Usuraio Mafioso con la sola differenza che ci riempiranno di belle frasi tipo: Sarebbe giusto e vorremmo tutti avere ancora una Sanità Pubblica, ma quei soldi ci servono per pagare Debiti e Vaccini, quindi si passa al Privato !!! (ovviamente sono andato alla fine senza i passaggi intermedi) e così per qualsiasi Finanziamento che non sia per le Farmaceutiche o l'Ecologia (il Business dopo il Covid).

                      Finchè guardate al vostro Egoismo senza pensare neanche al Futuro prossimo faranno di voi quello che vogliono ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1916
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Tra l'altro manifestazioni di massa, figuriamoci violente, porterebbe all'azzeramento della residua libertà di cui disponiamo.
                        Quindi mutismo e rassegnazione is the way


                        Roma: imprenditori organizzano proteste non autorizzate

                        Imprenditori e membri del settore alimentare hanno organizzato una protesta a Piazza di Montecitorio a Roma per spingere a riaprire ristoranti, teatri, bar e palestre. La manifestazione non è stata autorizzata dalla polizia. La protesta è organizzata dal Movimento #IoApro​. Per saperne di più seguiteci su Telegram https://t.me/sputnikitalia​
                        Leggi i dettagli: https://it.sputniknews.com/italia/202...​




                        non sarà rivoluzione certamente...ma la gente non ce la fa più...e soprattutto tanti oramai hanno capito e preso coscienza della pagliacciata e non ci stanno più..tutti i giorni ormai ci sono manifestazione da qualunque settore...vedremo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1917


                          Coronavirus, tensione alla manifestazione non autorizzata a Roma di 'Io Apro'

                          Comment


                          • Font Size
                            #1918
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Fuori dal tuo orticello non vedi nulla

                            Tra un po' torneranno allo Jus Prime Noctis e tu accetterai pur di toglierti la mascherina ...
                            Poi diranno che quelle che non l'hanno fatto sono cmq obbligate a farlo ... ostii moh te prendono la moglie o tieni la mescherina ???
                            Ma non c'è limite al peggio ... sta combriccola di Froci dopo vorrà anche il TUO CULO !!!
                            Cosa preferirai ... Vaselina o Mascherina ???

                            Cmq possiamo fare tutte le rivoluzioni che vogliamo ... d'altronde il responsabile della pandemia è un bravo Figliuolo
                            Ah! è un Generale dell'esercito !?! Chissà come mai
                            Se invece facessimo un mega sciopero tutti bravi e composti ... faremmo il loro gioco che cercano di far fallire le aziende
                            Purtroppo sono ben più furbi di un Lele qualsiasi che rispetto alla normalità appare pure uno intelligente

                            Non preoccupatevi a loro serve solo questo Mese ... la scadenza per l'approvazione dei Prestiti è Aprile ... poi potranno tranquillamente Ricattarci come farebbe un Usuraio Mafioso con la sola differenza che ci riempiranno di belle frasi tipo: Sarebbe giusto e vorremmo tutti avere ancora una Sanità Pubblica, ma quei soldi ci servono per pagare Debiti e Vaccini, quindi si passa al Privato !!! (ovviamente sono andato alla fine senza i passaggi intermedi) e così per qualsiasi Finanziamento che non sia per le Farmaceutiche o l'Ecologia (il Business dopo il Covid).

                            Finchè guardate al vostro Egoismo senza pensare neanche al Futuro prossimo faranno di voi quello che vogliono ...
                            Non c'entra l'orticello .
                            Innanzitutto io ho ben guardato oltre l'orticello mio e sto attrezzando in tal senso. Non è strettamente necessario blaterarlo ai 4 venti per far qualcosa di concreto .

                            Paziento ancora un pò ma se per togliere la mascherina occorrerà cambiare nazione, vedrò di agire in tal senso . Io cosi non posso vivere e non spreco più del tempo comprensibile a sopportare questo dramma della mascherina . Non sono ancora in grado di stabilire un prezzo per rinunciare alla mascherina .
                            Ma sicuro non sto qui a menarmela pensando a cora potrebbero volere e cosa potrebbe accadere ... ok guardare un pò oltre il breve termine, ma la tua mi pare psicosi .

                            In merito alla loro furbizia io te l'ho sempre detto che col PD al potere sanno bene quanto tirare la corda senza mai romperla .
                            Altra consolidata virtù del PD è quella di disperdere le rabbie del popolo su litigi , invdie e malsopportazioni interne al popolo stesso cosi che la forza di lamentele verso lo stato quasi non si percepiscano nemmeno . Basta guardare nei microscopici esempi dove basta un forum affinchè i cittadini bisticcino per scemate perdendo di vista l'insoddisfazione verso l'operato dello stato .

                            Passare alla sanità privata farebbe scappare i clandestini quindi non lo faranno. Vedrai .

                            P.s. sapresti tu darmi un motivo valido per cui io ho una sola vita e dovrei sacrificarla pensando al futuro di chi verrà ? Sono millenni che l'essere umano lotta per le generazioni a venire ... a che pro ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1919
                              Originally posted by moreno.44 View Post



                              Roma: imprenditori organizzano proteste non autorizzate

                              Imprenditori e membri del settore alimentare hanno organizzato una protesta a Piazza di Montecitorio a Roma per spingere a riaprire ristoranti, teatri, bar e palestre. La manifestazione non è stata autorizzata dalla polizia. La protesta è organizzata dal Movimento #IoApro​. Per saperne di più seguiteci su Telegram https://t.me/sputnikitalia​
                              Leggi i dettagli: https://it.sputniknews.com/italia/202...​




                              non sarà rivoluzione certamente...ma la gente non ce la fa più...e soprattutto tanti oramai hanno capito e preso coscienza della pagliacciata e non ci stanno più..tutti i giorni ormai ci sono manifestazione da qualunque settore...vedremo..
                              Gente che lancia cartacce e bottiglie per terra non merita nemmeno di essere ascoltata .

                              Comment


                              • Font Size
                                #1920
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                P.s. sapresti tu darmi un motivo valido per cui io ho una sola vita e dovrei sacrificarla pensando al futuro di chi verrà ? Sono millenni che l'essere umano lotta per le generazioni a venire ... a che pro ?
                                Va che portare l'Azienda all'Estero è un Business anche senza Mascherine ... c'è chi lo fa da decenni
                                Ovvio che oggi bisogna vedere come si stabilizzano le cose ... giustamente un paese che fa Mascherare sarà allineato quindi prima o poi ti ritroveresti nella stessa situazione economica e di Tasse dell'Italia quindi capisco che bisogna aspettare

                                Tutto il resto dici cose sensate in particolare quella dei bisticci ... ed infatti dovremmo allearci tutti vista "l'insoddisfazione verso l'operato dello stato" (parole tue) un po' come i Komunisti contro Berlusca a prescindere ... poi non ci sarebbe nulla da bisticciare sparirebbe tutto in un colpo ... la Mascherina, stare a Casa, non fare Grigliate, non bersi l'Aperitivo, gli Obblighi Vaccinali etc etc etc ... è inutile fare la battaglia ad una sola cosa ... questo è bisticciare !!!

                                Un Motivo ? Credo nella Reincarnazione quindi domani sarò ancora qui
                                Sinceramente sono convinto che credere in questa sola Vita porti ad essere Egoisti ... o anche Fondamentalisti (di qualsiasi religione) ossia: se faccio questo vado in Paradiso e in base al mio credo arrivo ad Uccidere il Prossimo (terrorista) o lasciarlo morire (santo con le mani lavate)

                                Un Motivo più Reale è Pensare che uno come Escobar ha fatto i Miliardi (tanti) vendendo Droga al prezzo di "Produzione" ... tanti produttori guadagnerebbero dippiù a coltivare Carote ... ma l'ho detto nel senso che è quando la Droga arriva in Usa o Europa che i prezzi vanno alle stelle 10/100 volte tanto ... ossia i Veri Capi Mafia hanno fatto soldi Infiniti cosìsono dentro nella Finanza e nei Fondi che ci presteranno i Soldi ... per i Sistemi Mafiosi sul recupero crediti basta guardare qualche Film ... se non paghi pagherà tua Figlia facendo la Mignotta ... moh dimmi che taNNto non hai figlie
                                E non sarà un grosso problema neh ... nei paesi Poveri le ragazze fanno già le Mignotte senza obbligarle ... perchè è normale, un lavoro come un altro ... nella Nuova Normalità ...

                                Gli Agiati come te e me ci saranno sempre ... bisognerà vedere se rimaniamo tali o ci toccherà vendere pure le mutande ... in un mondo Normale sappiamo lavorare e problemi non ne avremmo, con la Nuova Normalità magari faremo ancora più soldi ... ma sulla pelle degli altri ... sta cosa non mi renderebbe fiero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X