Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto la cazzata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Si ma tu parli sicuramente di ISTANTANEO... non di consumo medio.... perch? non ci credo.
    Avevo un amico con la 500L 1.3 multijet 85 cv con cui in AUTOSTRADA a 180 km/h di tachimetro eravamo a 11-12 al litro in 4 con bagagli....

Perch? se facciamo CDB o solo guidando come non esista un domani e teniamo conto solo di quello... io con l'Abarth faccio i 6 con la mini i 4 km al litro.
    Ti comunico che di tachimetro fa oltre i 200...:gaen:

Mo guardo il modello preciso di mio padre perch? ho un dubbio sulla motorizzazione ma mi pare quella...

Comment

• Font Size
      Quashqai+2 auto 4x4 2.0 dci a pieno carico solo autostrada a codice faccio 13.7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        lascia stare i dati dichiarati o da rivista....il 1.9 era piccolo per quell'auto,la sottomotorizzi specie nelle ripartenze il 1.9 diventava pi? assetato.

il 2.4 consuma parecchio ma devi andare fisso oltre i 3000 giri,ma il 2.4 a 3000 giri segna 180 di tachimetro.....

ci vado spesso in Croazia,da me sono 315 km andare e 315 tornare,a 130 fissi con 50 euro di gasolio vado e torno..ah l'ultima volta col gasolio sotto 1.3 a dicembre,quindi circa 40 litri
        io non parl odi dati riviste...suddetti motori li ho guidati e ci sono salito come paseggero diverse volte.
        E il 1.9 da 150 non era sottocavallato eh.
        Se parl idel 120 sono d'accordo

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          io non parl odi dati riviste...suddetti motori li ho guidati e ci sono salito come paseggero diverse volte.
          E il 1.9 da 150 non era sottocavallato eh.
          Se parl idel 120 sono d'accordo
          Mah...io ho provato il 150,e se nel 147 andava molto bene sul 159 non andava una mazza....diventava carino rimappato a 180 cv

Comment

• Font Size
            Ho finito un altro pieno! Sto freddo mi sta costando pi? di benzina che di gas riscaldamento!
            Media del 14.5, stessa tipologia di percorso e stessa cosa. Un paio di tirate. Ora che ho rimesso benzina mi sono promesso di fare il bravo sempre. Ovviamente i consumi io lo calcolo da pieno pieno con contakm. Il computer di bordo mi da come media da quando l'ho comprata 13.3. Ho notato anche che se in autostrada metto il cruise consuma molto pi? che se guido a pedale.

Per il resto credo che sia da imbecilli dire che una ibrida consumi in media di pi?.
            Last edited by il rosc; 20-01-17, 12:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              Ho finito un altro pieno! Sto freddo mi sta costando pi? di benzina che di gas riscaldamento!
              Media del 14.5, stessa tipologia di percorso e stessa cosa. Un paio di tirate. Ora che ho rimesso benzina mi sono promesso di fare il bravo sempre. Ovviamente i consumi io lo calcolo da pieno pieno con contakm. Il computer di bordo mi da come media da quando l'ho comprata 13.3. Ho notato anche che se in autostrada metto il cruise consuma molto pi? che se guido a pedale.

Per il resto credo che sia da imbecilli dire che una ibrida consumi in media di pi?.
              Scusa ma con che auto? Perch? possono essere tanti o pochi...Se si parla di una Viper ? il record mondiale di consumo direi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Scusa ma con che auto? Perch? possono essere tanti o pochi...Se si parla di una Viper ? il record mondiale di consumo direi...
                Penso abbia la Countryman S ALL4 Automatica benzina 2.0 da 190 CV 4x4 :gaen:

Comment

• Font Size
                  Mah...io ho provato il 150,e se nel 147 andava molto bene sul 159 non andava una mazza....diventava carino rimappato a 180 cv
                  ma hai provato le prime oppure quelle uscite dopo un po'? quanti km aveva? fino a 10.000 era abbastanza legato...me ne capit? una con 5000 km ed era totalemtne diversa da una da 30.000 (in peggi oovviamente).
                  A memoria camminava come le rivali di pari potenza, tranne la bmw che era anche un po' pi? compatta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il rosc View Post

qua si discuteva fra diesel e ibrida eh...almeno i oho capito cos?.
                    Il topic richiede questo al primo messaggio

Comment

• Font Size
                      ma hai provato le prime oppure quelle uscite dopo un po'? quanti km aveva? fino a 10.000 era abbastanza legato...me ne capit? una con 5000 km ed era totalemtne diversa da una da 30.000 (in peggi oovviamente).
                      A memoria camminava come le rivali di pari potenza, tranne la bmw che era anche un po' pi? compatta
                      non mi ricordo ma sicuro pi? di 50.000.

ora io non ho provato le concorrenti,ma lo stesso motore su 147 e Gt che con 500 kg in meno andavano davvero bene.
                      rimappate poi andavano davvero forte.chi prendeva il 159 150 cv quasi tutti rimappavano poco dopo portandole a 180 cv.

ripeto a me la 150 cv originale non diceva nulla come spinta.BMW ti credo,come motore fa sembrare le tutte le pari cilindrata ferme

Comment

• Font Size
                        non mi ricordo ma sicuro pi? di 50.000.

ora io non ho provato le concorrenti,ma lo stesso motore su 147 e Gt che con 500 kg in meno andavano davvero bene.
                        rimappate poi andavano davvero forte.chi prendeva il 159 150 cv quasi tutti rimappavano poco dopo portandole a 180 cv.

ripeto a me la 150 cv originale non diceva nulla come spinta.BMW ti credo,come motore fa sembrare le tutte le pari cilindrata ferme
                        BMW pesava 150 kg meno e aveva qualche cv in pi?.
                        Ma le prestazioni erano pari o superiori alle altre

Comment

• Font Size
                          BMW pesava 150 kg meno e aveva qualche cv in pi?.
                          Ma le prestazioni erano pari o superiori alle altre
                          A parte il peso i motori BMW anche a pari cv teorici da libretto hanno molta pi? "birra"

Comment

• Font Size
                            A parte il peso i motori BMW anche a pari cv teorici da libretto hanno molta pi? "birra"
                            Mah... I cv sono quelli eh.
                            Guarda la Giulia che con meno cv frega abbastanza la serie 3

Comment

• Font Size
                              Mah... I cv sono quelli eh.
                              Guarda la Giulia che con meno cv frega abbastanza la serie 3
                              la giulia non la conosco,ma notoriamente i motori BMW a livello di cv veri alla ruota sono notoriamente pi? generosi della concorrenza

Comment

• Font Size
                                qua si discuteva fra diesel e ibrida eh...almeno i oho capito cos?.
                                Il topic richiede questo al primo messaggio
                                Chiss? che idee chiare avr? ora

Comment

X
                                Working...
                                X