Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Nico1 View Post
    Qualcuno si nasconde
    È in ferie

Comment

• In un paese normale tutti parlerebbero dello striscione comparso a Napoli.E non si darebbero solamente 10k euro di multa alla società.
      Sopratutto l'allenatore del Napoli che ha fatto il moralizzatore per un anno tra buu razzisti e cori vari ricevuti su molti campi.
      Però non si accorge di quello che succede sugli spalti del proprio stadio.

Comment

• Che c'era scritto su sto striscione?
        Non ho letto niente in giro...

Comment

• Originally posted by monikaf View Post
          Che c'era scritto su sto striscione?
          Non ho letto niente in giro...
          rivendicazione degli scontri di santo stefano,con annesso insulto al morto.
          Strisicone composto da 4 lenzuoli,ovviamente passato senza problemi ai controlli.
          nello stesso stadio dove gli steward l'anno prima,fecero entrare i tifosi dell'inter e poi aprirono i tornelli ai loro amici ultrà.
          Last edited by Fghil; 22-05-19, 10:31.

Comment

• una cosa oscena quello dello striscione...ma guarda caso apparso dopo che Dela ha parlato di droga e spaccio nelle curve del Napoli
            tra le altre cose hanno già rubato i nuovi faretti nei bagni dello stadio...detto ciò non ho la certezza al 100% ma tutte queste "belle" iniziative dei pseudo tifosi del napoli sono iniziate dopo la denuncia del presidente...gente vile che andrebbe spazzata via senza se e senza ma...
            Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
            Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by jakal View Post
              una cosa oscena quello dello striscione...ma guarda caso apparso dopo che Dela ha parlato di droga e spaccio nelle curve del Napoli
              tra le altre cose hanno già rubato i nuovi faretti nei bagni dello stadio...detto ciò non ho la certezza al 100% ma tutte queste "belle" iniziative dei pseudo tifosi del napoli sono iniziate dopo la denuncia del presidente...gente vile che andrebbe spazzata via senza se e senza ma...
              Che gli ultrà ricattino le società è cosa nota,che lo Stato sia assente altrettanto.
              Ma che le società non facciano nulla contro questi signori è un'altra verità.

Stendiamo un velo pietoso sull multa come punizione....

Comment

• Originally posted by smuggiano View Post

È in ferie
                Rischia di fare un anno intero di ferie
                Tutti siamo stati giovani e un po' pirla
                ma non credere che
                rimanendo pirla, rimani anche giovane
                Saluti a Kallio

Comment

• Fghil dai sbilanciati sul nuovo allenatore della Juve....!!

Guardiola quante probabilità ha..?
                  La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                  https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Fghil dai sbilanciati sul nuovo allenatore della Juve....!!

Guardiola quante probabilità ha..?
                    Al momento in tutta Italia ci sono tre persone che sanno chi sarà l'allenatore della Juve.AA,Paratici e Nedved.
                    Gli ultimi due hanno messo sul piatto la carriera per avere la responsabilità della scelta.Nemmeno le mogli lo sanno.
                    Dalle mie fonti nulla,zero totale.i giornali sparano nomi a rotazione perchè fa parte del gioco e devono riempire la pagine.
                    Se vuoi ti dico qual'è la mia sensazione...arriva l'unico di cui non parlano in questi giorni
                    Così se perde anche la prossima CL,facciamo un'ottima combo tra allenatore e squadra abituata a perdere le finali

Comment

• Originally posted by Fghil View Post

Al momento in tutta Italia ci sono tre persone che sanno chi sarà l'allenatore della Juve.AA,Paratici e Nedved.
                      Gli ultimi due hanno messo sul piatto la carriera per avere la responsabilità della scelta.Nemmeno le mogli lo sanno.
                      Dalle mie fonti nulla,zero totale.i giornali sparano nomi a rotazione perchè fa parte del gioco e devono riempire la pagine.
                      Se vuoi ti dico qual'è la mia sensazione...arriva l'unico di cui non parlano in questi giorni
                      Così se perde anche la prossima CL,facciamo un'ottima combo tra allenatore e squadra abituata a perdere le finali
                      A te Sarri piacerebbe?

Comment

• La tabella relativa ai ricavi da diritti tv delle società inglesi.

- Suddivisione equa per tutti.
                        - Premio piazzamento
                        - Fee relativa ai match trasmessi in tv

Ne deriva che l’Huddersfield ultimo incassa 93,6 milioni di sterline, quasi 110 milioni di euro.

Come in serie A...uguale uguale.

Comment

• Originally posted by Fghil View Post

Molto interessante, c'è stato un passaggio di Agnelli nella conferenza stampa dove sottolineava proprio questo. La responsabilità della scelta.....mi ha puzzato proprio di all-in sulla carriera per i due...!!!

sull'allenatore però non ho capito bene chi potrebbe essere....
                          La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                          https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

Come in serie A...uguale uguale.
                            Guarda che il Delta è identico

juve 85
                            frosinone 36

Comment

• Originally posted by smuggiano View Post

Guarda che il Delta è identico

juve 85
                              frosinone 36
                              Ah.

E se il delta è identico....36 milioni so' identici a 110?

Comment

Ah.

E se il delta è identico....36 milioni so' identici a 110?
                                Non ti seguo... gli 85 della Juve ti sembrano i 140 del city?

Comment

Working...
                                X