Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3871
    Originally posted by jakal View Post

    non ? per far polemica perch? sinceramente non mi interessa ma detto ci? leggevo:


    "Inter e Roma osservano, Petagna c'?: altro gol da ex all'Atalanta, che numeri

    Inter e Roma sono tra i club di Serie A pi? interessati all'attaccante classe 1995 cresciuto nel settore giovanile del Milan."
    Fonte: calciomercato.com

    quindi deduco che anche inter e roma potevano correre il rischio di ridimensionarsi giusto?
    Inutile provare a fare un discorso serio con te,continua con le faccine adolescenziali

    Comment


    • Font Size
      #3872
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ho sentito che se salta Gattuso stanno pensando a Iuric..? te torna..?
      sapevo di un rinnovo pronto per rino 3+2

      Comment


      • Font Size
        #3873
        Originally posted by Fghil View Post

        Inutile provare a fare un discorso serio con te,continua con le faccine adolescenziali
        perch? dici cos? scusa...ho scritto di petagna e tu sottolinei ridimensionamento....leggo ,sul serio, per puro caso che anche inter e roma erano interessate al giocatore, la battuta mi viene spontanea non c'? bisogno di sentirsi derisi o attaccati o non so cosa....
        parli di un napoli da 10 posto e che quella ? la giusta dimensione di questa squadra ed ho solo sottolineato che una squadra da 10 posto non batte lazio e juve...
        che il mercato del napoli ? quello che ?, ed ho semplicemente risposto che il mercato non si fa con i nomi ma con i giocatori funzionali ad un progetto e che alla fine sar? il campo a parlare
        io sono serissimo che poi possa mettere una faccina ogni tanto sopratutto a seguito di una battuta non vuol dire certo fare discorsi demenziali o adolescenziali
        tutto qua...
        p.s. non voglio imporre il mio pensiero ci mancherebbe ma non puoi pretendere di sapere necessariamente tutto su ogni cosa....

        Comment


        • Font Size
          #3874
          il re si ? arreso in tre set....peccato

          Comment


          • Font Size
            #3875
            Originally posted by jakal View Post
            il re si ? arreso in tre set....peccato
            Si, peccato, ma se si riflette su dove ? arrivato ed arriva lui all'et? che ha...? davvero miracoloso.

            Comment


            • Font Size
              #3876
              Originally posted by cosimo View Post

              Si, peccato, ma se si riflette su dove ? arrivato ed arriva lui all'et? che ha...? davvero miracoloso.
              credo senza ombra di dubbio il pi? grande di tutti i tempi senza se e senza ma e senza togliere niente a tanti altri campioni...

              Comment


              • Font Size
                #3877
                Sempre forza Nole!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #3878
                  Che incredibile buffone....

                  Adani, che frecciata ad Allegri: ?Deve imparare a parlare meno. Si chieda perche il Barca e Arsenal non lo hanno voluto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #3879
                    Originally posted by jakal View Post

                    e ok pensieri diversi, ripeto il titolare ? milik poi il campo dar? il verdetto....per adesso con una squadra ridimensionata abbiamo battuto sia lazio che juve tutto il resto sono chiacchiere
                    Direi che essere a 26 punti dalla vetta vi ridimensiona... il resto sono solo chiacchiere

                    Comment


                    • Font Size
                      #3880
                      Che giornata fantastica...

                      Comment


                      • Font Size
                        #3881
                        Originally posted by Fghil View Post
                        Che incredibile buffone....

                        Adani, che frecciata ad Allegri: ?Deve imparare a parlare meno. Si chieda perche il Barca e Arsenal non lo hanno voluto?
                        Per me parla troppo... Adani

                        Comment


                        • Font Size
                          #3882
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          Direi che essere a 26 punti dalla vetta vi ridimensiona... il resto sono solo chiacchiere
                          be certo per come era iniziata la stagione con proclami e quanto altro assolutamente hai ragione...per? il discorso era riferito al mercato ed agli acquisti futuri....c'? chi pensa che il napoli sia ridimensionato e chi come me invece no tutto qui e sottolineavo che con un paio di innesti adeguati il napoli ha battuto sia juve che lazio tutto qui e che quindi non mi sembrava una sqaudra volta la ridimensionamento

                          Comment


                          • Font Size
                            #3883
                            e niente mi ripetevano che dopo la juve saremmo ricaduti nel baratro che con la juve avremmo fatto la partita della vita e poi tutto come prima....fiuuuuu pericolo scampato stradominati nella prima mezz'ora poi l'eurogol di quagliarella che contro di noi incredibilmente si esalta sempre e fa dei gol assurdi attimo di sbandamento samp di nuovo in partita meritatamente e poi alla fine con i cambi abbiamo vinto la partita....
                            lobotka m ha impressionato....sempre max due tocchi, personalit? e sopratutto tecnica ottimo acquisto...alla fine si vede che giocano con un piglio diverso...peccato poteva essere tutt'altra stagione....

                            Comment


                            • Font Size
                              #3884
                              Originally posted by jakal View Post
                              e niente mi ripetevano che dopo la juve saremmo ricaduti nel baratro che con la juve avremmo fatto la partita della vita e poi tutto come prima....fiuuuuu pericolo scampato stradominati nella prima mezz'ora poi l'eurogol di quagliarella che contro di noi incredibilmente si esalta sempre e fa dei gol assurdi attimo di sbandamento samp di nuovo in partita meritatamente e poi alla fine con i cambi abbiamo vinto la partita....
                              lobotka m ha impressionato....sempre max due tocchi, personalit? e sopratutto tecnica ottimo acquisto...alla fine si vede che giocano con un piglio diverso...peccato poteva essere tutt'altra stagione....
                              A te non ? ancora chiaro che se tutto va bene il Napoli arriver? quinto,posizione che occuper? stabilmente anche il prossimo anno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3885
                                Originally posted by Fghil View Post

                                A te non ? ancora chiaro che se tutto va bene il Napoli arriver? quinto,posizione che occuper? stabilmente anche il prossimo anno.
                                ma se anche fosse....amen mica mi pagano eh...e poi voglio dire perch? non credere nella rimonta?
                                per il prossimo anno vedremo come detto tante volte sar? il campo a dare il verdetto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X