Appena ho tempo la riscrivo "tradotta" e mi dici se i concetti erano quelli che volevi scrivere

In Estensione ... mantenendola Originale se appena funziona ... siamo Molto Meglio ... e anche qui qualcuno sostiene che se metti una molla + dura questa non funziona + ... giustissimo, se metto una +K e anche se facessi +P dovrei fare +Click in Estensione ...
Ma Hyper ? +Morbida ... quindi l'Estensione gi? funziona meglio e tiene + ferma la Moto ... ? anche da Precaricare Meno (almeno come Finiziale) ...
Quando arriviamo ad avere +K certo l'estensione sar? Insufficiente, ma -Est = +Comfort, cos? in Strada ? solo un Bene !!!
Per la Forka invece ? proprio come dici ... Molla + Aria sono quelle che respingono quando siamo verso fine corsa ... la F che serve per evitare il Pakko ? uguale per tutti e questa poi ? quella che Respinge ...
Cos? in fondo ? "ne + ne -" di quella che avevate, ma Hyper + torna meno estensione richiede Frenando Meglio ...
Certo se parliamo di Pista, Piloti etc ... l'Estensione Perfetta ? un'altra cosa e sarebbe da Tarare in modo leggermente differente da Lineare, ma per avere la Stessa Risposta Corretta ... quello che capita per? ... ? che Noi la Chiudiamo per Stabilizzare Meglio la Moto ... con Lineare si Apre per migliorare il GRIP (la Loro Bestia Nera) ... arrivando anche a farle Inesistenti

Ovviamente poi vi insegnano a Guidare senza far Muovere la Moto, ma Pestonando sui Freni ... cos? siete sempre voi a Sbaglire perch? bisogna essere Kattivi e Puliti allo stesso Momento !!!
Tornando al Duro al Bar di Ultrone ... provate a Chiudere l'Estensione della Forka e rendetevi conto quanto si Inkioda il Movimento ... ci? che sentite a mano ? ci? che vi tiene FERMA la Moto ... altrimenti dovete farlo voi, che ? giusto, ma se ci pensa da sola voi potete fare altro ... ad esempio Aprire il GAS !!! (ma con Lineare senza GRIP ? inutile


Leave a comment: