Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora la Honda che fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Cio? fanno la minkiata di sbattere in ufficiale il fratello lento, poi si lasciano scappare Martin (dopo Mir) ma prendono Pol per spostare il Marquez 2 in satellite senza neanche averlo visto correre proprio adesso che magari il 73 inizia a fare almeno buone cose (del resto dargli un po? di tempo mi sembrava il minimo no?)...ma quante ne sanno in Honda???

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Ma sto sognando o Alex M ? in Q2 dopo le Fp2??? Stasera vado ad accendere un cero bravo Alex, BRAVO!
      si bravo....
      e un bravo anche a Rossi che cazzarola perde colpi ma ? sempre li...
      un magnificat a Mir, va a finire che tra i 5 litiganti il sesto gode (Bagnania non pervenuto!)

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Cio? fanno la minkiata di sbattere in ufficiale il fratello lento, poi si lasciano scappare Martin (dopo Mir) ma prendono Pol per spostare il Marquez 2 in satellite senza neanche averlo visto correre proprio adesso che magari il 73 inizia a fare almeno buone cose (del resto dargli un po? di tempo mi sembrava il minimo no?)...ma quante ne sanno in Honda???
        eppure tutti continuano a perculare la gestione ducati (tuttaltro che impeccabile eh...)ma per me la peggiore ? honda.
        Prossimo anno:

        Marquez-Espargar?
        Nakagami(?)-Marquez

        Ducati

        Miller-Bagnaia
        Zarco-Martin
        Bastianini- Rabat\Marini

        Il costruttore italiano ha investito pi? nei giovani


        Pur rimanendo il fatto che io li darei via tutti e 7 pur di avere Marquez (quello buono)

        Comment


        • Font Size
          #349
          Bah, sinceramente la mossa di Honda di prendere Espargaro non l'ho capita.
          Tralasciando il fatto che a me non piace, non capisco cosa se ne facciano. Come dice anche @pi?pelo, visto che hai gi? un extraterrestre, non era il caso di puntare su un promettente giovincello da far crescere con i dovuti tempi?
          Mi sbaglier?, ma viste anche le dichiarazioni di Pol, ho l'impressione sar? pi? in ghiaia che in pista il prossimo anno.

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Cio? fanno la minkiata di sbattere in ufficiale il fratello lento, poi si lasciano scappare Martin (dopo Mir) ma prendono Pol per spostare il Marquez 2 in satellite senza neanche averlo visto correre proprio adesso che magari il 73 inizia a fare almeno buone cose (del resto dargli un po? di tempo mi sembrava il minimo no?)...ma quante ne sanno in Honda???
            Andava fatto proprio il contrario, prima AM in satellite per non bruciarlo subito, e poi in ufficiale.
            Puig ha fatto l'ennesima puiggata.

            Tra l'altro espargaro non ha senso, ? un pilota che pu? dare quello che abbiamo visto, cio? tanti giri veloci accompagnati da tante cadute e pochi punti
            Last edited by Fafnir; 25-09-20, 15:51.

            Comment


            • Font Size
              #351
              M.Marquez, nella sua intervista, ha dichiarato che nei test a misano la honda ha trovato "qualcosa".
              Questo qualcosa gli ha fatto fare un gran balzo in avanti.

              Comment


              • Font Size
                #352
                Avran trovato delle parti speciali sulla Moto del fratello

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Honda inizialmente ha provato a mettere Alex marquez da cecchinello, ma c'erano questioni contrattuali che glielo hanno impedito. A dirlo ? stato proprio cecchinello nel pre Brno

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Questo non lo sapevo...quindi in ufficiale al posto di Lorenzo chi avevano in mente? Cal?

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Questo non lo sapevo...quindi in ufficiale al posto di Lorenzo chi avevano in mente? Cal?
                      Penso di si, anche se penso che Crutchlow era gi? in partenza dalla fine dello scorso anno. Credo che nemmeno HRC si aspettava cos? tanto che Lorenzo lasciasse.
                      Concordo sull'essersi lasciati scappati Mir, ma per Martin credo che non hanno potuto pi? che non hanno voluto dato che non avevano posti al momento della firma con Ducati.
                      Espargar?, con la mole di giovani piloti veloci che stanno salendo, verr? messo in discussione gi? a partire dei test di gennaio
                      Last edited by alesco5; 26-09-20, 11:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Rispondendo al titolo della discussione, quello che fa ora la Honda ? triplicare la produzione di carene, non vogliono farsi trovare impreparati per l'arrivo di Pol espargaro.
                        Le fatture verranno consegnate nella posta di casa Puig

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Andava fatto proprio il contrario, prima AM in satellite per non bruciarlo subito, e poi in ufficiale.
                          Puig ha fatto l'ennesima puiggata.

                          Tra l'altro espargaro non ha senso, ? un pilota che pu? dare quello che abbiamo visto, cio? tanti giri veloci accompagnati da tante cadute e pochi punti
                          Ci sono poche certezze nella vita.
                          Una di queste ? che ogni domenica almeno un Espargar? va a cogliere le margherite
                          Durante la gara:
                          -Mio amico: Espargar? e la ktm vanno forte
                          -Io : Tra meno di dieci giri cade

                          ....................................

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by alesco5 View Post

                            Penso di si, anche se penso che Crutchlow era gi? in partenza dalla fine dello scorso anno. Credo che nemmeno HRC si aspettava cos? tanto che Lorenzo lasciasse.
                            Concordo sull'essersi lasciati scappati Mir, ma per Martin credo che non hanno potuto pi? che non hanno voluto dato che non avevano posti al momento della firma con Ducati.
                            Espargar?, con la mole di giovani piloti veloci che stanno salendo, verr? messo in discussione gi? a partire dei test di gennaio
                            che poi "? quello buono"...quell'altro sull'aprilia invece?

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Ci sono poche certezze nella vita.
                              Una di queste ? che ogni domenica almeno un Espargar? va a cogliere le margherite
                              Durante la gara:
                              -Mio amico: Espargar? e la ktm vanno forte
                              -Io : Tra meno di dieci giri cade

                              ....................................
                              Ma facciamo anche il sabato e il venerd?! Cade anche tre volte a weekend se si impegna
                              Last edited by Fafnir; 28-09-20, 15:19.

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                che poi "? quello buono"...quell'altro sull'aprilia invece?
                                non mi esprimo, pi? imbarazzante di lui c'? solo l'aprilia che gli ha rinnovato il contratto per due anni quando di piloti disponibili ne avevano e non c'era la fretta per farlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X