Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non odio nessuno ma dico le cose come stanno a chi pensava Bagnaia fosse un fenomeno, o il nuovo rossi..
Quando dicevo che era un buon pilota mi hanno dato addosso ma è così
Bagniaia è il primo.pilota ufficiale a perdere il mondiale contro un pari marca Privato ....
Inoltre quest' anno sta dietro ad un altro ottimo.pilota che e AM quindi le fette di prosciutto sugli occhi non le ho io e quello che vale lo stiamo vedendo ogni domenica .
ma chi ha mai detto questo...ma nco guido meda e sky lo hanno mai detto. lo pompavano un po' perchè è italiano e ha vinto...lo fanno in tutte le nazioni. Rossi invece non ha mai gareggiato contro privati con pari moto ad esempio...ricordo che quando diedero a barros l 1000 non andò proprio come ci si aspettava per esempio.
O quando gresini lottava contro rossi pensate che non fosse un team all'altezza? anzi c'è caso che a volte i migliori tecnici li hanno i team privati...che poi li passano a quelli ufficiali. stanno nei team privati a fare gavetta e poi salgono. Buon pilota specifica che significa.
Ha vinto gar econ la mahindra eh...
Ha vinto i lmondiale moto gp...e per 3 anni è stato il miglior ducatista. nel 2020 ha avuto tantissima sfiga altrimenti sarebbe stato il miglior epur eli
Fosse stato albanese Bagnaia adesso avrebbe una statua in pieno centro a Tirana hahah
Comunque quando si ritirerà Bagnaia l'Italia vedrà con il binocolo anche solo il podio. Tolto la vr46 non c'è più nessuno e nelle classi minori c'è il.vuoto assoluto mentre gli spagnoli continuano a dominare in ogni classe.
Tra qualche anno rimpiangeremo anche marini..vedrai haha
Ce la vedo la statua a fianco a quella di Scanderberg nell'omonima piazza!!! ​​​​​​
Uno a cavallo del cavallo e l'altro a cavallo della moto!
Lo hanno lasciato intendere quando ha superato il numero di vittorie dell'australiano.
ok mo allora discutiamo sui "lasciato intendere"....siamo alla frutta...
E' il ducatista più vittorioso di sempre? Si
Sul libro ci finisce lui ,non stoner a prescindere da chi è stato più bravo o chi avev ala moto migliore.Sono numeri.
Per quanto mi riguarda io sono stato fortunato ad averli entrambi sull a mia moto preferita
Pensa, su quel libro Rossi nemmeno compare​​​​​​!
che rossi ha reso meno di quel che poteva su ducati è chiaro...hayden più o meno il suo lo faceva...rossi con quella moto non ci si è mai trovato...
provando 8000 così sono andati ancor apiù nel caos
Sono stati anni brutti per chi tifava le moto italiane come il sottoscritto
Comment