Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki da pensione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originally posted by Gianluca Salina View Post

    Non direi. E' arrivato in Kawasaki nel 2015, quando il titolo era nelle mani di Guintoli e della Aprilia.
    Ehhh la memoria dei ducatisti
    sta moto è vecchia, sicuramente rodata e con tante ottime qualità, ma come motore si vede che ne ha meno di Ducati che ovviamente è un progetto molto più recente.. se vince è perché hanno un Rea stratosferico. Con una Kawasaki anche solo paragonabile al motore Ducati penso che non lascerebbe mezza vittoria agli avversari

    Comment


    • #47
      Pista ducati, moto nettamente inferiore alla rossa.. e niente, Rea non lo sa e ne vince 2 su tre.

      E' semplicemente di un altro livello rispetto a tutti, bisogna farsene una ragione. SE perderà sarà solo per una differenza tecnica netta. La kawasaki stravince da anni, è vero. Il problema è che stravince solo la sua. E sta storia va avanti da anni, anche quando la moto non era fatta su misura per lui, tanto per evitare la storia "kawasaki come honda in motogp fatta su misura solo per uno".

      Me lo ricordo Haslam che diceva che la honda finalmente la guidava come voleva al contrario della kawasaki "fatta per Rea"... vedo.

      Comment


      • #48
        14 anni, 6 mesi, 1 giorno.

        Come le baby pensioni

        Comment


        • #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Effettivamente pure lo scorso anno iniziò a frignare dopo poco. Delle honda non si lamenta? ​​​​​​
          Finché la Honda sta dietro alla sua, non si lamenterà di certo...

          Comment


          • #50
            Originally posted by Gianluca Salina View Post

            Non direi. E' arrivato in Kawasaki nel 2015, quando il titolo era nelle mani di Guintoli e della Aprilia.
            Si ma con tom sykes già aveva vinto un mondiale e perso uno per pochissimo... Suvvia
            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

            AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


            https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

            Basta un click

            Comment


            • #51
              Originally posted by Bulun View Post
              Finché la Honda sta dietro alla sua, non si lamenterà di certo...
              Si ma non ricordo Davies o bautista lamentarsi delle moto altrui...
              Che poi ogni volta che piange poi bastona tutti (come oggi)
              La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

              AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


              https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

              Basta un click

              Comment


              • #52
                Originally posted by Gianluca Salina View Post

                Ti sbagli. Ad inizio anno sono state azzerate tutte le specifiche, ergo vale la regola regime di serie+1100 rpm per tutte le moto.
                Dalle interviste piloti non è così
                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                Basta un click

                Comment


                • #53
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Ehhh la memoria dei ducatisti
                  sta moto è vecchia, sicuramente rodata e con tante ottime qualità, ma come motore si vede che ne ha meno di Ducati che ovviamente è un progetto molto più recente.. se vince è perché hanno un Rea stratosferico. Con una Kawasaki anche solo paragonabile al motore Ducati penso che non lascerebbe mezza vittoria agli avversari
                  Ma tu non perdi occasione per rompere il caxxo?
                  Dov'eri quando nel 2012 ha perso il campionato per mezzo punto su biaggi?
                  Nel 2013 quando l'ha vinto?
                  Nel 2014 quando è arrivato a 6 punti di distacco?
                  E il motorone ce l'aveva lei eh.
                  Eh ma Rea è salito su una moto scarsa e l'ha resa ipervincente no?
                  La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                  AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                  https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                  Basta un click

                  Comment


                  • #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Dalle interviste piloti non è così
                    Vai a leggere il regolamento sul sito FIM. E' liberamente accessibile.

                    Comment


                    • #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Ma tu non perdi occasione per rompere il caxxo?
                      Dov'eri quando nel 2012 ha perso il campionato per mezzo punto su biaggi?
                      Nel 2013 quando l'ha vinto?
                      Nel 2014 quando è arrivato a 6 punti di distacco?
                      E il motorone ce l'aveva lei eh.
                      Eh ma Rea è salito su una moto scarsa e l'ha resa ipervincente no?
                      Prenditi tempo e briga di andare a controllare, nelle annate 2012, 2013 e 2014, le velocità massime delle varie moto in prove libere, qualifiche e gare. Scoprirai che Kawasaki era tra le più veloci, ma il vero motorone ce l'aveva Aprilia.
                      La ZX-10R ha fatto due sostanziali step di motore. Il primo nel 2016, quando è stata anche rivoluzionata l'elettronica, il secondo nel 2017 quando fu introdotta la versione RR.
                      Se ti prendessi la briga di controllare anche tutti i dati di velocità degli anni dal 2015 al 2019, scopriresti che, nel corso del tempo, la Ninja è passata dall'essere la più veloce del lotto ad essere nella media, segno che il motore, rispetto alle altre, inizia ad accusare il peso degli anni, nonostante le cure degli uomini di Akashi.

                      Comment


                      • #56
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post

                        Io invece direi che Rea è il miglior pilota WSBK da 5 anni a questa parte, il che è diverso. Lowes non è il primo scemo che passa per strada, ma guarda dov'è in classifica.
                        Che Rea sia il più veloce non ci sono dubbi, così com'è altrettanto chiaro che se non avesse la moto migliore non vincerebbe il mondiale da 5 anni a questa parte.
                        Quando era in Honda infatti il mondiale al massimo se lo sognava di notte...


                        Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

                        Comment


                        • #57
                          Originally posted by gluca View Post

                          Che Rea sia il più veloce non ci sono dubbi, così com'è altrettanto chiaro che se non avesse la moto migliore non vincerebbe il mondiale da 5 anni a questa parte.
                          Quando era in Honda infatti il mondiale al massimo se lo sognava di notte...
                          Perdonami, ma quando era in Honda annichiliva ogni compagno di squadra (Checa, Haslam, Aoyama, Xaus) portando al limite una moto che era la quarta/quinta forza, dando ogni anno circa 100 punti di distacco al compagno, ed il primo anno era Checa che due anni dopo avrebbe vinto il mondiale e che già conosceva Honda e SBK mentre Johnny era rookie.
                          Social Media Manager RedBull KTM Ajo

                          Comment


                          • #58
                            Nessuno sta cercando di svilire il valore di Rea; mi pare invece che si cerchi di sminuire il valore della moto che guida per esaltarne il valore e non mi pare corretto: a quel livello con una moto che non sia la migliore del lotto, non ottieni quei risultati, secondo me.


                            Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

                            Comment


                            • #59
                              quoto al 1000x1000 gluca.
                              che rea sia stratosferico non si discute.ma senza la zxr che lo asseconda col cavolo che avrebbe vinto!
                              no perchè da quello che dite sembrerebbe che se dal 2015 avrebbe avuto una yamaha al posto della kawasaki i risultati non sarebbero cambiati.
                              secondo me non è così.anzi,rea è bravo ma potrebbe esserci qualcuno anche meglio di lui.melandri?
                              no,melandri no.ma magari dovizioso,marquez o qualcun altro della mgp.senza un riscontro in pista non lo possiamo sapere!

                              Comment


                              • #60
                                Nessuno come Rea ovviamente, ma da Lowes, Sykes, Toprak, bene o male ci sono andati forte un po tutti.

                                Non mi sogno certo di sminuire la Kawasaki, ma se è lo stesso Rea ha chiedere una moto più competitiva, allora forse questa ZX 10 RR non basta più... Anche se a vedere non sembra.

                                Comment

                                Working...
                                X