Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki da pensione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by JB hsm View Post

    Lucio stai facendo tutto tu e manco ti ho quotato come Ti avevo promesso, ma lo fai tu
    per una volta che dico che la Ducati ? un progetto pi? recente e ha fatto una gran moto ti va bene o manco questo ti va bene?
    non ho mai detto che rea ha preso una moto scarsa, ho solo ribadito che quella presa da rea nel 2014 non era la moto campione del mondo, ed ? cos?, che ti piaccia o meno
    Stai sereno che sono gare mado! Che cosa ti rende cos? fanatico io proprio non riesco a capirlo
    Non era la moto campione del mondo per 5/6 punti... L'anno prima lo era... E l'anno prima ancora seconda per 0,5 punti...
    Evidentemente dire che era una moto gi? molto competitiva secondo voi sminuisce il d.io della sbk. Chiss? perch? i mondiali con la honda non li ha vinti per?...
    Hai quotato la risposta di Gianluca nei miei confronti... Parli di ducatisti ecc non ? che ci vuole un genio

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Non era la moto campione del mondo per 5/6 punti... L'anno prima lo era... E l'anno prima ancora seconda per 0,5 punti...
      Evidentemente dire che era una moto gi? molto competitiva secondo voi sminuisce il d.io della sbk. Chiss? perch? i mondiali con la honda non li ha vinti per?...
      Hai quotato la risposta di Gianluca nei miei confronti... Parli di ducatisti ecc non ? che ci vuole un genio
      Cionondimeno non ti ho quotato. Per tutto il resto non mi interessa quello che pensi, abbiamo idee diverse e io non ho ne voglia n? intenzione di convincerti o farti cambiare idea. Quindi stai sereno

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by JB hsm View Post

        Purtroppo quando una azienda ha le braccine corte e pensa di essere la Ferrari delle due ruote, succede che il pilota perde concentrazione, cade, e infine saluta con la manina e l?ombrellino e va in hrc dove probabilmente lo valorizzano di pi?
        Si vabbe... La cojonata per ora l'ha fatta bautista visto che un mondiale l'ha perso da brocco e quest'anno non ? in lizza. Vedremo il prossimo anno. Intanto lui voleva la motogp.
        ? pure redding cominciano fare ragionamenti che non mi piacciono sinceramente.
        Onore a Rea per essere rimasto in questo ambiente quando tutti gli altri darebbero via la mamma pur di rientrare anche con la ducati di rabat

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by JB hsm View Post

          Cionondimeno non ti ho quotato. Per tutto il resto non mi interessa quello che pensi, abbiamo idee diverse e io non ho ne voglia n? intenzione di convincerti o farti cambiare idea. Quindi stai sereno
          Se ti riferisci a me direttamente o indirettamente io ti rispondo. Quel discorso lo facevamo io e Gianluca e tu ci sei entrato in mezzo quotando una risposta che era per me, quindi che tu mi abbia quotato o meno c'entra poco ma non fa nulla

          Comment


          • Font Size
            #80
            Sul serio stiamo ancora discutendo sul fatto che la kawasaki sia competitiva? No perch? dopo gara 1 3 ducati nei primi 4, gara 2 con 3 ducati nei primi 5 e SP race con 2 ducati nei primi 5 non penso ci sia molto da discutere. Sono ANNI che Rea ? sempre e solo l'unica kawasaki l? davanti. Come in MotoGP Marquez. Con la differenza che in SBK i telai non possono essere modificati quindi la moto non pu? essere troppo sviluppata in direzione di un pilota soltanto.

            luciocabrio scusami ma continuare a provocare dicendo che Rea non ha vinto con la CBR non ti fa molta giustizia. Penso che chiunque sappia contare fino a 500 guardando una tabella punti capirebbe che Rea ha fatto semplicemente i miracoli su quella cariola...

            La ZX10R nel 2015 era sicuramente una moto competitiva, forse la pi? competitiva, ma non era la moto vincente e questo ? un dato oggettivo. Dal 2018 a questa parte continuo a dire che non ? la moto migliore del gruppo. Ma se posso concepire che nel 2018 uno possa pensare che fosse meglio di ducati, adesso mi sembra francamente ridicolo.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by ReLuca View Post
              Sul serio stiamo ancora discutendo sul fatto che la kawasaki sia competitiva? No perch? dopo gara 1 3 ducati nei primi 4, gara 2 con 3 ducati nei primi 5 e SP race con 2 ducati nei primi 5 non penso ci sia molto da discutere. Sono ANNI che Rea ? sempre e solo l'unica kawasaki l? davanti. Come in MotoGP Marquez. Con la differenza che in SBK i telai non possono essere modificati quindi la moto non pu? essere troppo sviluppata in direzione di un pilota soltanto.

              luciocabrio scusami ma continuare a provocare dicendo che Rea non ha vinto con la CBR non ti fa molta giustizia. Penso che chiunque sappia contare fino a 500 guardando una tabella punti capirebbe che Rea ha fatto semplicemente i miracoli su quella cariola...

              La ZX10R nel 2015 era sicuramente una moto competitiva, forse la pi? competitiva, ma non era la moto vincente e questo ? un dato oggettivo. Dal 2018 a questa parte continuo a dire che non ? la moto migliore del gruppo. Ma se posso concepire che nel 2018 uno possa pensare che fosse meglio di ducati, adesso mi sembra francamente ridicolo.
              Ed ? qui che mi in caxxo. Non sar? stata la moto campione ma era vincente nel 2014 altro che! Mondiale perso per 6 punti... L'anno prima mondiale vinto.... L'anno ancora prima perso per 0,5 punti e ancora voi a dire che non era una moto vincente... Pure sykes c'ha vinto il mondiale!
              Ma le gare le guardavate o andate su wikipedia a vedere chi ha vinto il mondiale?
              Nel 2015 Kawa era moto top assieme ad Aprilia

              Comment


              • Font Size
                #82
                sykes pilota sopravvalutato.sul giro secco ? velocissimo ma alla luce di quello che si ? potuto vedere con rea viene da pensare quante gare si ? mangiato sprecando la gomma nei primi giri....e il mondiale....quindi concordo con lucio,kawasaki era competitiva e vincente gi? prima che arrivasse rea.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Due mondiali persi per pochissimo con Sykes, uno per mezzo punto (ma ci stava, Tom ruppe il motore ecc ecc e va beh fu comunque combattuta) l altro a dir la verit? non fu perso, ma REGALATO da Baz (che poi and? in Motogp con la CRT) ad Aprilia (nulla togliere alla rsv4 e a Guintoli, gran moto e gran pilota)

                  per il resto, ? una moto vecchia, senza ali, con una elettronica sorpassata, c ? Rea e tutto.... ma ? ancora l? a giocarsela contro moto e piloti che sulla carta dovrebbero darle 10 a zero su tutte le piste.... invece...

                  Non sono d accordo con chi afferma che i privati non vadano con sta moto: Toprak era un fulmine (lo ? tutt ora in Yamaha , mannaggia se lo son fatto scappare) con Puccetti che ? un team privato; ma per dire, Salom, era un altro che andava ecc ecc

                  fare confronti con moto ?base? poi non ha senso: confrontiamo una v4rr 1000 cc da 40000 euro con una Kawa che con quella cifra te la fai superbike a momenti? dai (si so che la zx10rr costa 26 ecc ecc)

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by luciocabrio View Post


                    Onore a Rea per essere rimasto in questo ambiente quando tutti gli altri darebbero via la mamma pur di rientrare anche con la ducati di rabat
                    E continuer? a farlo, in Sbk ? il re incontrastato e pi? pagato di tutti, dall'altra parte sarebbe assai difficile salire su una moto buona,i risultati non sarebbero comunque certi, e soprattutto i soldi che prende dai ramarri non li vedrebbe manco con il telescopio

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Si vabbe... La cojonata per ora l'ha fatta bautista visto che un mondiale l'ha perso da brocco e quest'anno non ? in lizza. Vedremo il prossimo anno. Intanto lui voleva la motogp.
                      ? pure redding cominciano fare ragionamenti che non mi piacciono sinceramente.
                      Onore a Rea per essere rimasto in questo ambiente quando tutti gli altri darebbero via la mamma pur di rientrare anche con la ducati di rabat
                      Sempre colpa dei piloti per Ducati e i suoi tifosi, mai mettersi in dubbio, Bautista stava dando il 100% e si ? visto, quando si ? iniziato a parlare di rinnovo (chiedeva l?ingaggio di Davies che fino a quel momento stava facendo ridere) e/o di MotoGP Ducati ha cominciato a tergiversare, e se un pilota non ? sereno poi pu? capitare di cadere se ? sempre al limite. Kawa invece, conscia del pilota stratosferico che hanno, semplicemente prende rea e lo riempie di soldi (ovviamente parametrato agli standard sbk). A me ricorda tanto un altra squadra di MotoGP.
                      Poi ripeto, per me Ducati pu? fare quel che vuole, se i mondiali non li vuole vincere a me cambia proprio una sega (ma questo vale per tutte le squadre eh ), io guardo le gare come svago, senza schiumare

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Bulun View Post

                        E continuer? a farlo, in Sbk ? il re incontrastato e pi? pagato di tutti, dall'altra parte sarebbe assai difficile salire su una moto buona,i risultati non sarebbero comunque certi, e soprattutto i soldi che prende dai ramarri non li vedrebbe manco con il telescopio
                        Ci sono piloti che preferiscono la gloria e i risultati al solo denaro (che comunque arriva anche in sbk se sei un fenomeno). Poi ci sono i Baz, omuncoli miserabili e ridicoli che accettano la prima sella marcia che gli viene offerta in MotoGP, vanno a fare figure patetiche sputando nel piatto dove hanno mangiato, per poi tornare con la coda tra le gambe in sbk con delle moto comunque non ufficiali e continuano a fare figure patetiche.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Baz, un altro ? Laverty, hanno accettato moto Open o CRT quando in SBK si sarebbero potuti togliere soddisfazioni.
                          Anche Crutchlow avrebbe potuto lottare per vincere in SBK, specie prima di Rea-Kawa, per? quantomeno ? andato in MotoGP con un team importante e negli anni ha raccolto belle cose.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Cooper23 View Post
                            Baz, un altro ? Laverty, hanno accettato moto Open o CRT quando in SBK si sarebbero potuti togliere soddisfazioni.
                            Anche Crutchlow avrebbe potuto lottare per vincere in SBK, specie prima di Rea-Kawa, per? quantomeno ? andato in MotoGP con un team importante e negli anni ha raccolto belle cose.
                            Esatto anche Laverty, crutchlow ? l?unico ad essere arrivato in un buon team (insieme a spies) con una moto all?altezza e poi ? riuscito a fare bene, anche se visti i risultati in MotoGP probabilmente in sbk avrebbe fatto sicuramente grandi cose.. ma quando accetti Aprilia piuttosto che crt sai gi? che vai in MotoGP per fare numero, e non potrai mai farti notare..

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Sar? ma anche Redding ha gi? cominciato a menarla col rientro in motoGP al posto di Dovizioso...evidentemente ad alcuni rode il fatto di non essere nella categoria che ha pi? visibilit? e che viene considerata a livello mediatico la serie A poi che sia vero o no cambia poco...ovvio che quegli alcuni si sentano, a torto o a ragione, piloti di serie A

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Sar? ma anche Redding ha gi? cominciato a menarla col rientro in motoGP al posto di Dovizioso...evidentemente ad alcuni rode il fatto di non essere nella categoria che ha pi? visibilit? e che viene considerata a livello mediatico la serie A poi che sia vero o no cambia poco...ovvio che quegli alcuni si sentano, a torto o a ragione, piloti di serie A
                                esatto e gi? ha iniziato a starmi sulle balle...
                                Mi sa che ? meglio si dia una regolata e ricominci a vincere presto che rea scappa senn?.
                                L'altro ,bautista,non mi pare sia tornato in motogp...quindi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X