Originally posted by fabiotrb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista 2 anni con Ducati Ufficiale
Collapse
X
-
- 1 like
-
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
no, non ha senso, e lo avevano capito già con la 999. ma il ducataro medio se non vede il monobraccio si strappa i capelli, e quindi lo accontentano . Ricordo un'intervista a Tamburini in cui gli chiedevano di comparare le prestazioni di un bibraccio e di un monobraccio: la sua risposta fu che il bibraccio è più semplice ed efficiente, ma con maggior peso e maggior complicazione progettuale ed esecutiva il monobraccio poteva comunque eguagliarne le prestazioni. In perfetto stile ducati, insomma: complicare inutilmente le cose semplici.
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Il bibraccio richiede maggior complicazione progettuale rispetto al monobraccio? Ma lo hai letto su Topolino?
Comment
-
Ho riletto, avevo capito male. Comunque, se una complicazione realizzativa e progettuale danno vita ad un'opera d'arte, non vedo a te cosa deve fregare! Potresti pensare a KTM che ti ha fatto pagare un forcellone fatto con i laminati delle finestre giustamente, hai pagato poco, hai ottenuto poco
Comment
-
Originally posted by bobber View PostHo riletto, avevo capito male. Comunque, se una complicazione realizzativa e progettuale danno vita ad un'opera d'arte, non vedo a te cosa deve fregare! Potresti pensare a KTM che ti ha fatto pagare un forcellone fatto con i laminati delle finestre giustamente, hai pagato poco, hai ottenuto poco
ps nei test gira pure bulega con la V2
Purtroppo non danno i tempi visto che chi ha "prenotato" la pista (ducati si è aggiunta) lo ha fatto a porte chiuse
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
comunque se monobraccio va già così...immagina bibraccio
ps nei test gira pure bulega con la V2
Purtroppo non danno i tempi visto che chi ha "prenotato" la pista (ducati si è aggiunta) lo ha fatto a porte chiuse
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
comunque se monobraccio va già così...immagina bibraccio
ps nei test gira pure bulega con la V2
Purtroppo non danno i tempi visto che chi ha "prenotato" la pista (ducati si è aggiunta) lo ha fatto a porte chiuse
https://live.crono-jerez.com/livetiming/#/livetiming
1 51 mgp Michele PIRRO 66 1:38.560 -- ----- 25 28.020 1:05.452 1:41.115 154,0 - 2:35.579 2 19 sbk Alvaro BAUTISTA 96 1:39.119 0.559 0.559 84 38.674 54.073 1:26.411 267,6 - PIT EXIT 3 50 mgp Sylvain GUINTOLI 65 1:39.169 0.609 0.050 39 26.005 40.724 1:10.969 284,0 - 1:39.992 4 11 sbk Nicoló BULEGA 61 1:42.952 4.392 3.783 52 46.390 1:03.773 1:39.450 221,9 - PIT EXIT 5 31 f3 MV 1 50 1:43.292 4.732 0.340 41 25.656 42.962 1:15.835 213,1 - 1:44.619 6 38 sbk Bradley SMITH 81 1:43.535 4.975 0.243 76 30.953 46.748 1:26.992 251,6 - PIT EXIT 7 32 f3 MV 2 19 1:46.800 8.240 3.265 11 27.911 45.175 1:19.007 232,8 - 2:00.108
Comment
-
Il nuovo ciclo Superbike Ducati è iniziato ieri con il ritorno di Alvaro Bautista sul tracciato di Jerez e i segnali sembrano incoraggianti. Sul tracciato andaluso lo spagnoloha potuto assaggiare nuovamente la Panigale con tempi decisamente interessanti in una pista per altro umida. Fare confronti è difficile considerando che siamo a fine novembre e di conseguenza i cronologici assumono altro spessore, ma pur dovendoli prendere con le pinze rimangono di nota. Bautista, che per altro in questa giornata condivide la pista anche con Pirro, Guintoli e Bulega, ha fatto registrare nel pomeriggio un 1.39.454 che non si discosta dalle prestazioni di quest’anno, salvo poi migliorarlo ulteriormente in 1.39.1.
La comparativa con le libere di quest’anno a Jerez
Basti pensare infatti che nella terza sessione di questo campionato, proprio a Jerez, il miglior tempo segnato da Razgatlioglu era proprio un 1.39.461. Dunque, rispetto al turco il tempo dello spagnolo è anche più veloce! Bautista non vuole perdere tempo e questi due giorni di test sono un chiaro segnale, non solo per la velocità mostrata. Alvaro sta girando tantissimo sulla pista di Jerez per prepararsi al meglio e prendersi ciò che aveva lasciato clamorosamente nel 2019. Allora guai a lasciare nulla al caso, con Bautista pronto a non mollare neanche un centimetro. Un ritorno di fiamma che inizia, anche se è da dire con cautela, con una buona stella, con la speranza che quella fiamma non si disperda. Per la cronaca: nella stessa odierna, Bautista non ha sfigurato con le prestazioni dei test MotoGP: Michele Pirro con la Ducati ha fatto 1’38″560, Sylvain Guintoli con la Suzuki 1’39″169
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
del bau invece che pensi? non malaccio no?
- 1 like
Comment
X
Comment