Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Vero...si sa mai

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by arabykola View Post

      Bugia: l akra per tmax costa la metà

      e sempre bicilindrico parallelo si tratta, omologato

      fra l altro coi numeri che fa , sarebbe lecito aspettarsi un prezzo gonfiato... invece no

      dai, continua a parlare di haters che è meglio
      L'akra per il Tmax? E a cosa serve?
      Non c'è nulla di più "tamarro" del TMAX elaborato con il marmittone.

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by valter della View Post
        Dunque....stabilito che per un motivo o per l'altro...
        un r6,un cbr650r,una vfr800 e un hayabusa col kulo alzato 25 mm sono meglio di questa...
        e che i completi Akra omologati costano uno sproposito...c'è altro di pari interessante da tirar fuori?
        Giusto per non annoiarsi..😅
        Hai dimenticato il gsx r 600 del 2004 e comunque la lista sarebbe anche più lunga...

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by olivier View Post

          L'akra per il Tmax? E a cosa serve?
          Non c'è nulla di più "tamarro" del TMAX elaborato con il marmittone.
          Concordo appieno

          cioè, è proprio deleterio fra l altro... ho provato e venduto subito

          solo qualche kilo in meno ed estetica... per il resto va pure meno

          tamarro ci sarai poi te, il max è figo... che è diverso

          Comment


          • Font Size
            #470
            Il Tmax l'é un buchén....... Altro che figo.....

            Comment


            • Font Size
              #471
              Si si, certo

              Comment


              • Font Size
                #472
                Tornando al buon RS 660, non sarà veloce in pista quanto un R1 e sicuramente neanche quanto un r6, il monomarca sembra essere un po troppo caro, ma a me questa moto mi piace molto.
                100 cv su una moto giusta a me bastano e avanzano, visto che la moto con cui mi sono divertito di più in pista di cv ne aveva 35.
                Ad avere i soldi che avanzano per giocare il monomarca 660 sarebbe l'unico campionato che potrebbe farmi venire la voglia di rifare la licenza.
                Il tuono 660 non vedo l'ora di vederlo impiegato in gare in salita nella categoria Naked....anche li...mi avanzassero dei soldi.....
                Il motore del mio dorsoduro 750 ha più o meno le stesse prestazioni di questo 660 e di sicuro i cv non mi sono mai mancati...anzi...

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Questa però pesa almeno 40 kili meno del Dorsoduro...e comunque il dd750 di serie non arriva a 80 CV ruota veri euro 3..il 900 arriva ad 85 euro 4.
                  ciò non toglie che ho visto gente col dd750 andare abbestia in montagna
                  Last edited by valter della; 29-12-20, 20:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by valter della View Post
                    Questa però pesa almeno 40 kili meno del Dorsoduro...e comunque il dd750 di serie non arriva a 80 CV ruota veri euro 3..il 900 arriva ad 85 euro 4
                    Ecco! L'Rs 660 rischia addirittura di andare troppo forte. Ora che ci penso ho avuto il tuono 1000 v2, il dorsoduro 750 e l'rs 250. Direi che non ne ho saltato uno dei bicilindrici Aprilia. Potrò farmi scappare il 660?

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Grandissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by olivier View Post

                        Ecco! L'Rs 660 rischia addirittura di andare troppo forte. Ora che ci penso ho avuto il tuono 1000 v2, il dorsoduro 750 e l'rs 250. Direi che non ne ho saltato uno dei bicilindrici Aprilia. Potrò farmi scappare il 660?
                        Cosa rischia scusa ?

                        nn fa nemmeno i 220

                        l unica bicilindrica decente che hai avuto aveva un motore suzuki... e nn cell hai più adesso che si vendono a peso d oro

                        Devi essere quello intelligente della famiglia tu , vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by arabykola View Post

                          E la garanzia?
                          Ah giusto tocca aspettare due anni.
                          Cavolo non ho mai tenuto una moto così a lungo!!

                          Cmq siete tutti molto OT
                          Io almeno l ho comprata!

                          ​​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Vero

                            a quel prezzo hai fatto pure bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Cosa rischia scusa ?

                              nn fa nemmeno i 220

                              l unica bicilindrica decente che hai avuto aveva un motore suzuki... e nn cell hai più adesso che si vendono a peso d oro

                              Devi essere quello intelligente della famiglia tu , vero?
                              220 kmh? E chi ci va? Saranno passati 15 anni dall'ultima volta che ho superato i 200 kmh in moto. Direi nel 2005 con il tuono in pista a Ledenon. Dopo sono andato solo su piste più piccole con moto tipo crf 450, sv 650, rs 250 e difficilmente si passavano i 150 kmh. In autostrada in moto non ci vado perchè non mi diverto e sulle statali le moto da oltre 200 non mi servono a nulla.

                              Last edited by olivier; 30-12-20, 04:51.

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Cosa rischia scusa ?

                                nn fa nemmeno i 220

                                l unica bicilindrica decente che hai avuto aveva un motore suzuki... e nn cell hai più adesso che si vendono a peso d oro

                                Devi essere quello intelligente della famiglia tu , vero?
                                220 kmh? E chi ci va? Saranno passati 15 anni dall'ultima volta che ho superato i 200 kmh in moto. Direi nel 2005 con il tuono in pista a Ledenon. Dopo sono andato solo su piste più piccole con moto tipo crf 450, sv 650, rs 250 e difficilmente si passavano i 150 kmh. In autostrada in moto non ci vado perchè non mi diverto e sulle statali le moto da oltre 200 non mi servono a nulla.

                                Di bicilindrici ne ho avuti molti, Ducati, Aprilia e anche l'sv 650 con kit trofeo....che è ancora nel mio box....Vale a peso d'oro?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X