Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Originally posted by olivier View Post

    ....

    Di bicilindrici ne ho avuti molti, Ducati, Aprilia e anche l'sv 650 con kit trofeo....che è ancora nel mio box....Vale a peso d'oro?
    Credo si riferisse all'RS 250

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by cosimo View Post

      Credo si riferisse all'RS 250
      Già, rileggendo il suo messaggio si riferiva al Rs 250. Moto per me assolutamente sopravvalutata. Io l'avevo presa usata, pronta pista, per meno di 2.000 euro, l'ho usata per 5 giornate in pista e poi me la sono levata dai piedi. Oggi c'è il mito dei vecchi 2 tempi ma se li guidi ti passa la voglia in fretta.

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by olivier View Post

        Già, rileggendo il suo messaggio si riferiva al Rs 250. Moto per me assolutamente sopravvalutata. Io l'avevo presa usata, pronta pista, per meno di 2.000 euro, l'ho usata per 5 giornate in pista e poi me la sono levata dai piedi. Oggi c'è il mito dei vecchi 2 tempi ma se li guidi ti passa la voglia in fretta.
        Se per questo dalle mia parti e' scoppiata la moda dei vari sv650, ducati 2 valvole, da usare nella pista di lombardore, oltretutto so di gente che ci spende parecchi soldi sopra, quindi non mi stupirei di vederne qualcuna li in mezzo(curioso di vedere come andranno)

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by olivier View Post

          Già, rileggendo il suo messaggio si riferiva al Rs 250. Moto per me assolutamente sopravvalutata. Io l'avevo presa usata, pronta pista, per meno di 2.000 euro, l'ho usata per 5 giornate in pista e poi me la sono levata dai piedi. Oggi c'è il mito dei vecchi 2 tempi ma se li guidi ti passa la voglia in fretta.
          No , è che bisogna essere capaci... è diverso

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by arabykola View Post

            No , è che bisogna essere capaci... è diverso
            Capaci a cosa?

            Comment


            • Font Size
              #486
              Niente, non preoccuparti

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by arabykola View Post
                Niente, non preoccuparti
                Non mi preoccupo!
                Last edited by olivier; 30-12-20, 11:47.

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by arabykola View Post

                  Cosa rischia scusa ?

                  nn fa nemmeno i 220

                  l unica bicilindrica decente che hai avuto aveva un motore suzuki... e nn cell hai più adesso che si vendono a peso d oro

                  Devi essere quello intelligente della famiglia tu , vero?
                  Credo di sì, visto che si vendono a peso d'oro lui l'ha venduta, pensa a quelli che a peso d'oro le comprano, e poi tornano ad usare il tmax...con le faccine..
                  Last edited by Bulun; 30-12-20, 12:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by olivier View Post

                    Oggi c'è il mito dei vecchi 2 tempi ma se li guidi ti passa la voglia in fretta.
                    Concordo, anch'io me ne sono disfatto appena trovato uno disposto a sganciare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Secondo me non avete capito il 2 tempi, io mi pento di aver venduto l'rs 125

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by Bulun View Post

                        Credo di sì, visto che si vendono a peso d'oro lui l'ha venduta, pensa a quelli che a peso d'oro le comprano, e poi tornano ad usare il tmax...con le faccine..
                        Dici ?

                        Ma se lui stesso scrive se nè disfatto subito, non sarete parenti... buon sangue non mente

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          Secondo me non avete capito il 2 tempi, io mi pento di aver venduto l'rs 125
                          Anche io mi sono pentito di aver venduto il mio 125 sport pro del 92 che usavo in gara. Mi piange il cuore a pensarci.
                          L'rs 250 invece è stato per me una delusione.
                          Devo però premettere che il 125 l'avevo preso nuovo e poi gli ho montato sopra il Kit gara che Aprilia vendeva ai piloti che correvano in SP. La moto era perfetta e girava perfettamente. Io venivo da 2 anni di gare in salita con un Ducati 750 e il passaggio non è stato semplicissimo. Con il 125 nel 92 ho corso 4 gare in pista, 6 gare in salita più qualche giornata di prove libere. Ovviamente a fine anno avevo ormai un bel passo e la moto era finalmente mia al 100%.
                          L'RS 250 l'ho preso più o meno nel 2010 ed era una moto preparata pista. Era preparata bene o male? Non lo so. Io ho guidato solo quel Rs 250! Di sicuro aveva un'erogazione per me pietosa. Una 70 di cv scarsi che arrivavano di botto. Forse ero io che dopo aver abbandonato i 2t piccoli ed essermi abituato a bicilindrici 4t grossi (dai 650 ai 1000) faticavo a riprenderci la mano?
                          Per me:
                          1) quel rs 250 non era ben preparato ed era troppo "vuoto intorno ai 7/8.000 giri per poi "esplodere" i suoi 70 cv di botto.
                          2) io nel 2010 non ero più capace di guidare i piccoli 2t come nel 92/94
                          3) l'rs 250, per quanto splendida, è pur sempre un 2t piccolo di 30 anni fa e rispetto a moto tipo il nuovo rs 660 ha un'erogazione pietosa.

                          Pensare che c'è chi ritiene cara l'rs 660 nuova a 11.000 euro e giustifica gli 8.000 o 12.000 euro che vedo chiedere per dei vecchi rs 250 mi fa scappare da ridere.
                          Non sottovalutiamo poi il problema affidabilità del rs 250...

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Non che avessi molti dubbi

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by olivier View Post
                              Pensare che c'è chi ritiene cara l'rs 660 nuova a 11.000 euro e giustifica gli 8.000 o 12.000 euro che vedo chiedere per dei vecchi rs 250 mi fa scappare da ridere.
                              Nella lista dei divertenti io ci metto anche quelli che giustificano i 20 e passa pali per un 1000 qualunque

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                Nella lista dei divertenti io ci metto anche quelli che giustificano i 20 e passa pali per un 1000 qualunque
                                Perchè non apri una discussione dedicata e vediamo di capire il tuo pensiero e confrontarci sull'argomento?

                                Puoi farlo in una qualunque sezione: Aprilia, Bmw, Ducati, Honda, Kawasaki, MV, Suzuki, Yamaha... c'è solo l'imbarazzo della scelta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X