Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Geko81 View Post
    Mi intrometto, tralasciando gli insulti, carina l'Aprilia, per una stradale sportiva da principianti, 11000 euro però sono esagerati, sempre per una stradale sportiva da principianti.
    Ma oramai tutti i prezzi sono esagerati.
    Non è solo per principianti secondo me; se consideri il livello raggiunto dalle odierne supersportive, per godersi sportivamente una moto su strada era necessario fare un reset e questa RS660 credo servirà a tanti per farlo.
    Serviva un motore pimpante senza ennemila cv (c'è), una ciclistica come si deve (c'è), la moto è bella esteticamente ed ha tanta elettronica che la rende fruibile in tutte le condizioni.

    Guardando alle alternative costa un filo di più ma offre anche molto di più (una carenatura per esempio).

    Le vendite ci diranno se a Noale ci hanno visto lungo o meno.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Rikirr View Post
      Non è una moto pensata per la pista..o meglio io nn la prenderei mai...già il solo fatto di avere i semi manubri integrati con la piastra di sterzo...una scivolata e invece di cambiare il tubo cambi tutta la piastra...per chi gira in pista nn sono cose da poco...
      Sei un insenzibbbile adesso chi glielo dice agli acquirenti dell'ultima crucca che non è una soluzione superracing?

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by bobber View Post

        Sei un insenzibbbile adesso chi glielo dice agli acquirenti dell'ultima crucca che non è una soluzione superracing?
        E infatti nel topic dedicato tutti si lamentarono di quella soluzione, ritenuta poco adatta all'uso in pista. Arrivi tardi bobber. Ma del resto quando ci sei tu il ritardo è cosa normale

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by gluca View Post

          Non è solo per principianti secondo me; se consideri il livello raggiunto dalle odierne supersportive, per godersi sportivamente una moto su strada era necessario fare un reset e questa RS660 credo servirà a tanti per farlo.
          Serviva un motore pimpante senza ennemila cv (c'è), una ciclistica come si deve (c'è), la moto è bella esteticamente ed ha tanta elettronica che la rende fruibile in tutte le condizioni.

          Guardando alle alternative costa un filo di più ma offre anche molto di più (una carenatura per esempio).

          Le vendite ci diranno se a Noale ci hanno visto lungo o meno.
          Concordo....il fatto che sia una moto adatta ANCHE ai principianti non significa che non sia appetibile per quelli che principianti non sono.
          Per esempio per l'uso che faccio io(che principiante lo ero 40 anni fa)...che sono 4 pieghe in montagna per divertirsi e mangiarsi un panino con gli amici....sta motina sarebbe assolutamente appropriata...90 CV ruota e quel peso sono perfetti.
          E sarebbero più che perfetti e anzi sovrabbondanti per il 90 per cento di quelli che incontro in giro in montagna...su moto superdotate di cui però non riescono neanche lontanamente a sfruttare metà dei cavalli.
          Na pena proprio😅
          ..tutta gente che con una motina del genere si divertirebbe sicuramente di piu..
          poi sui forum,tutti pilotoni..chiaro.
          Last edited by valter della; 06-12-20, 17:52.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by arabykola View Post
            nn han fatto una rsv4 mini e hanno fatto una moto economica... amen
            ma infatti sei tu l'unico idiota che ancora lo rimarca. la gente lo sa, ma sa anche non è poi cosi tanto economica, e nemmeno cosi tanto lenta.
            Last edited by G4BRO; 06-12-20, 18:16.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Geko81 View Post
              11000 euro però sono esagerati.
              sono 11k per il top del segmento (che comunque sta sui 9-10) che spizzica pure un pò il segmento superiore.
              inoltre ti danno di serie cambio elettronico e blipper, ABS cornering, cruscotto TFT a colori, multimappa, TC vero con piattaforma inerziale, anti impennata, regolazione freno motore etc... poi oh, io sarei il primo a voler mettere l'elettronica optionial, però ci sta per cui la paghi

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by G4BRO View Post

                ma infatti sei tu l'unico idiota che ancora lo rimarca. la gente lo sa, ma sa anche non è poi cosi tanto economica, e nemmeno cosi tanto lenta.


                Hai anche rotto il kazzo, meccanico fallito più volte ... capisco che è fatica trovare clienti , in questo periodo,ma circuire così dei menomati mentali rasenta la pedofilia...

                idiota ci sarai poi te

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  lo vedete come si deve trattare un troll? se gli fate le coccole lo fate solo masturbare. offendetelo tutti cosi poesse che si leva definitivamente dal cazzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Mmhh mmhh ...anfatti

                    Ma fatti inkulare, fallito

                    dai che qualche cojone che compra quella bella merda de priglia lo troviamo... e magari te la porta da te ...dai dai, offendi ancora

                    non hai capito ukazzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      🙈😂dai gazzo...è quasi Natale😅
                      Arabricolage....se fai il bravo magari ti regalano un avantreno olllinssss da montare sul tmax
                      Last edited by valter della; 06-12-20, 19:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Eh?


                        ho una marzocchi da 50’con Cartuccia mupo pressurizzata .. ma fatti inkulare te e quell’altro demente de gabro

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Faccina che sorseggia dalla tazza?
                          niente?😅

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Ma state scherzando oppure fate sul serio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Meloni View Post

                              Dai, sei palesemente pretestuoso e non so dove tu voglia arrivare.

                              Paragonare una R6 con la RS660 non è corretto in quanto hanno due target completamente diversi (basta guardare la triangolazione pedane-sella-manubrio). Sarbbe come paragonare le mele con le pere, o peggio ancora paragonare un panino con la porchetta con una torta fatta in casa.
                              con la piccola differenz che io su r6 (ma anche f3)non ci entro...su questa forse si

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Io la vedo un po' come una sv650 Deluxe 23 anni dopo...con 25 CV in più,10 kili in meno,una ciclistica come si deve e un elettronica top...e perchè no,anche un estetica da soddisfazione.
                                E guardando cosa offre la concorrenza....il prezzo mi sembra giusto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X