Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    Comunque sei ot eh, a geggno

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by max750s View Post
      Andavo forte anche quando avevo il 400 4 cilindri!
      Che spasso a 16000 giri

      Ma ora ho qualche anno in più . Mi sentirei un c oglione a dover far urlare una motoretta tra le curve per divertirmi
      Ahhh...ho capito. Sei vecchio dentro

      Vabè dai, può capitare. Ma prendere i 600ini rr fa restare giovani dentro.

      Pensaci

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by giuseppe_d View Post

        Ahhh...ho capito. Sei vecchio dentro

        Vabè dai, può capitare. Ma prendere i 600ini rr fa restare giovani dentro.

        Pensaci
        Basta una moto a farci sentire giovani dentro

        Comment


        • Font Size
          #634
          Originally posted by HSG View Post

          Corretto, ma mancherebbe una prerogativa base per un progetto sport Touring che , al momento, non possiamo sapere: quanti km fa il motore usato in tuti i tipi di condizione? Honda ha una storia a riguardo...
          Giusto! Anche questo ha un valore...

          Originally posted by HSG View Post
          E comunque ovviamente a loro lo sviluppo costa più che a Honda, ma io devo valutare il prodotto in concorrenza con un altro e potrei pensare che, visti i presupposti, la fascia di prezzo sarebbe dovuta essere almeno (ad esser comprensibili...) la stessa.
          Sì, ci sta. Personalmente, io potrei essere disposto a spendere qualcosa in più per un prodotto più giovane e meglio accessoriato, ma, appunto, 500-1000 in più
          Posto che comunque già i 9 chiesti per il CBR sono troppi per i miei gusti

          Comment


          • Font Size
            #635
            Originally posted by Hotslider View Post

            Vediamo dove sono giustificarti 13.000 euro per questo pitale, pesante, ingombrante e lento......​​
            Da nessuna parte, infatti

            Originally posted by Hotslider View Post
            Con lo stesso termine di paragone fa diventare lecita la cifra di 40.000 euro per una 1000 sbk qualsiasi, altro che la 660

            ​​
            E' proprio lì il problema: il termine di paragone. Arriva il primo pirl@ che chiede 13 pali per uno scooter, allora tutti chiedono cifre iperboliche per qualunque ciaraffo, tanto poi ti dicono: "Eh, ma allora i 13000 euro del TMax?"
            I 13 mila del TMax non rendono giustificati gli 11 e passa per la 660, parere personale

            Comment


            • Font Size
              #636
              Anche perché son 2 cose diverse,in comune han solo un telaio imbullonato e un bicilindrico parallelo... ma il talebano di provincia mica ce arriva

              allora un gs che costa come due rattaplani 660?

              Comment


              • Font Size
                #637
                Originally posted by Hotslider View Post



                Visto che si parla di costi reali, prezzi adeguati, come spendere in maniera intelligente, dotazioni tecniche e tecnologia costituiva.... Ecc
                ​​​​​​.. Ecc......

                Vediamo dove sono giustificarti 13.000 euro per questo pitale, pesante, ingombrante e lento......


                Se vende molto è chiaro dove stá la parte avariata senza bisogno di ribaltamenti di frittata

                Con lo stesso termine di paragone fa diventare lecita la cifra di 40.000 euro per una 1000 sbk qualsiasi, altro che la 660

                ​​
                Ahahahah solo i finocchi comprano il Tmax
                Se serve proprio un boiler non c'è bisogno di buttarci tutti quei soldi. ci sono tanti scooteroni a meno

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  Da nessuna parte, infatti



                  E' proprio lì il problema: il termine di paragone. Arriva il primo pirl@ che chiede 13 pali per uno scooter, allora tutti chiedono cifre iperboliche per qualunque ciaraffo, tanto poi ti dicono: "Eh, ma allora i 13000 euro del TMax?"
                  I 13 mila del TMax non rendono giustificati gli 11 e passa per la 660, parere personale
                  ok troviamo una moto pari pari alla rs 660 e vediamo quanto costa.
                  Io vedo moto che costano meno ma hanno dotazione decisamente inferiore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Guardali, i poweri

                    se non potete permetterverlo...

                    cit

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Giusto! Anche questo ha un valore...



                      Sì, ci sta. Personalmente, io potrei essere disposto a spendere qualcosa in più per un prodotto più giovane e meglio accessoriato, ma, appunto, 500-1000 in più
                      Posto che comunque già i 9 chiesti per il CBR sono troppi per i miei gusti
                      In effetti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Da nessuna parte, infatti



                        E' proprio lì il problema: il termine di paragone. Arriva il primo pirl@ che chiede 13 pali per uno scooter, allora tutti chiedono cifre iperboliche per qualunque ciaraffo, tanto poi ti dicono: "Eh, ma allora i 13000 euro del TMax?"
                        I 13 mila del TMax non rendono giustificati gli 11 e passa per la 660, parere personale
                        Non è il termine di paragone fine se stesso con il tnaz...... Era per dire che qualcuno usa 2 pesi e 2 misure nelle valutazioni e si crede ricco, quando invece agli occhi di tanti è solo un pirla che butta via i soldi
                        Last edited by Hotslider; 07-01-21, 16:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Poi ovvio uno i suoi soldi li spende dove gli pare...... Ma che non venga a menarcela con il fatto che le fattezze della 660 non giustificano il prezzo.... Perché è vero per qualsiasi mezzo a 2 e 4 ruote.....
                          Last edited by Hotslider; 07-01-21, 16:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Originally posted by Hotslider View Post

                            Non è il termine di paragone fine se stesso con il tnaz...... Era per dire che qualcuno usa 2 pesi e 2 misure nelle valutazioni e si crede ricco, quando invece agli occhi di tanti è solo un pirla che butta via i soldi
                            puoi essere ricco e coglione eh

                            Uno povero può sempre diventare ricco
                            Il coglione rimane coglione

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              E come no: tutti i ricchi intelligenti girano in merda rommeo e priglia

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Originally posted by arabykola View Post
                                E come no: tutti i ricchi intelligenti girano in merda rommeo e priglia
                                Almeno la mia vettura ha soluzioni tecniche avanzate riguardanti appunto l'automobile (sospensioni, albero trasmissione ecc) non è un tablet con le ruote ​​​​​​
                                È non è un mezzo da finokkio (come il t max)
                                Gliel'hai messa la marmittina per fare brum brum? O fai il verso con la bocca?

                                Ps mai detto di essere ricco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X