Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #916
    Originally posted by Desmo16 View Post

    Credo intendesse la 07 su cui hanno fatto la nuova R7
    No no, si parlava della 09...

    Comment


    • Font Size
      #917
      Originally posted by Hotslider View Post

      58 al Mugello ci girava chi vinceva nella R6 CUP nel 2012......ma la moto di base aveva più di 120cv mi pare.....
      Il tempo è stato riportato anche da Temporali (e comunque già pre-campionato i vari team del trofeo parlavano di tempi intorno al 59 al mugello)

      Ecco i risultati direttamente dalla tappa del Mugello del trofeo 660

      Pole in 58 alti di Marcon e 59 alti per il vincitore Arcangeli (purtroppo in gara i tempi sono stati più alti dato che pioveva)

      https://www.aprilia.com/it_IT/mondo-...HscNMzNAk5IRh0
      Last edited by cosmy88; 06-09-21, 13:13.

      Comment


      • Font Size
        #918
        Originally posted by AG_KTM View Post

        Bisognerebbe provare, allestire una mt09 con sospensioni come questa trofeo (che costa una fucilata), darla a marcon e vedere come gira...non credo che faticherebbe a girare almeno uguale alla 660...
        la trofeo che "costa una fucilata" comunque in più della moto di serie ha solo cartucce, mono e scarico completo+filtro.



        Comment


        • Font Size
          #919
          Originally posted by cosmy88 View Post

          la trofeo che "costa una fucilata" comunque in più della moto di serie ha solo cartucce, mono e scarico completo+filtro.


          appunto. Dovrebbero spiegare come fa a costare 18 mila €, quindi...

          Comment


          • Font Size
            #920
            Originally posted by AG_KTM View Post

            appunto. Dovrebbero spiegare come fa a costare 18 mila €, quindi...
            11 di moto+ scarico completo in titanio + filtro + cartucce + mono ohlins + kit carene completo + piastre + semimanubri +pedane + protezioni motore varie + blocchetti racing dedicati + centralina dedicata ?

            è chiaro che nel "in più della moto di serie" intendevo cose che posso farla effettivamente andare più forte rispetto alla stradale e non l'elenco completo di cosa ha (ovviamente tra l'altro) di diverso una moto da pista rispetto ad una stradale.
            Last edited by cosmy88; 06-09-21, 09:39.

            Comment


            • Font Size
              #921
              se vi fate due conti non che la moto Trofeo costi poi cosi tanto eh... alla fine allestirne una simile partendo da una moto da concessionario costa quello. l'unica differenza è che non avete possibilità di rimetterla stradale per venderla (oppure recuperare 1500 euro vendendo i pezzi stradali avanzati)

              Comment


              • Font Size
                #922
                Se non hai tutto ciò che è stradale,allora nel prezzo c’è qualcosa che non va.

                Comment


                • Font Size
                  #923
                  cosa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #924
                    Originally posted by G4BRO View Post
                    se vi fate due conti non che la moto Trofeo costi poi cosi tanto eh... alla fine allestirne una simile partendo da una moto da concessionario costa quello. l'unica differenza è che non avete possibilità di rimetterla stradale per venderla (oppure recuperare 1500 euro vendendo i pezzi stradali avanzati)
                    È che senza sponsor, cioè pagano gli altri, nessuno compra una moto in concessionario per poi metterci sopra 7/8k... specialmente per andare come un r6 del 2003 da 3000 euri

                    che poi tu fai business sui figli di papi, con lo sponsor , che al massimo faranno il trofeo dei mongoli è un altra storia

                    è che qui nn siamo tutti figli di papi con lo sponsor a fatture gonfiate... eh no

                    quindi le storielle tienile per i figli di papi.. è meglio

                    detto ciò, la moto in sè costa pure poco.. è fatta in economia come aprilia stessa dichiara

                    la moto da trofeo invece costa come un s1000rr di pochi anni fa
                    bella e pronta ... e perdonami ma ncs...Non Ci Siamo... in amicizia eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #925
                      ma quali sponsor, fra me e Zerbo non c'avemo 'na lira pe piagne :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #926
                        Ahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #927
                          Originally posted by arabykola View Post

                          È che senza sponsor, cioè pagano gli altri, nessuno compra una moto in concessionario per poi metterci sopra 7/8k... specialmente per andare come un r6 del 2003 da 3000 euri

                          che poi tu fai business sui figli di papi, con lo sponsor , che al massimo faranno il trofeo dei mongoli è un altra storia

                          è che qui nn siamo tutti figli di papi con lo sponsor a fatture gonfiate... eh no

                          quindi le storielle tienile per i figli di papi.. è meglio

                          detto ciò, la moto in sè costa pure poco.. è fatta in economia come aprilia stessa dichiara

                          la moto da trofeo invece costa come un s1000rr di pochi anni fa
                          bella e pronta ... e perdonami ma ncs...Non Ci Siamo... in amicizia eh
                          A parte che il mio paragone era una rs660 e una mt09 e non con una rs trofeo che costa il doppia.

                          ma al di là di tutto. Se devo andare in pista per correre da amatore blablaba cosa me ne faccio di questa?

                          Oltre che prendere paga sul rettilineo da una moto di 20 anni fa?

                          Dove ci vado correre sulle pistine da motard ? E il motard lo superi lì ?

                          Per strada ? Con quei soldi ci prendi un multistrada 2015 ducati con il doppio di coppia/cavalli e stai su una poltrona al doppio della velocità.

                          Quello che mi ha lasciato stupito dopo il test rider è stato. Bella ok. Ma cosa ci faccio ?

                          Con 2000 mila di euro di meno poteva essere una bella valida anche se scomoda alternative al segmento medie naked.
                          Last edited by Erik31; 14-09-21, 13:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #928
                            Originally posted by Erik31 View Post

                            A parte che il mio paragone era una rs660 e una mt09 e non con una rs trofeo che costa il doppia.

                            ma al di là di tutto. Se devo andare in pista per correre da amatore blablaba cosa me ne faccio di questa?

                            Oltre che prendere paga sul rettilineo da una moto di 20 anni fa?

                            Dove ci vado correre sulle pistine da motard ? E il motard lo superi lì ?

                            Per strada ? Con quei soldi ci prendi un multistrada 2015 ducati con il doppio di coppia/cavalli e stai su una poltrona al doppio della velocità.

                            Quello che mi ha lasciato stupito dopo il test rider è stato. Bella ok. Ma cosa ci faccio ?

                            Con 2000 mila di euro di meno poteva essere una bella valida anche se scomoda alternative al segmento medie naked.
                            magari quei 2000 euro in più non ti pesano e compri la Rs lo stesso no?
                            Altrimenti se tutti dovremmo prendere il mezzo più performante e migliore su strada ,tutti avreste in garage una giulia o stelvio
                            Invece si spendono anche 5000€ più per avere mezzi catafalchi (dinamicamente parlando).
                            non ci son solo le prestazioni assolute.
                            Ch epoi se devo spendere 8000€ per una moto che esteticamente trovo brutta...preferisco spenderne 10.000 per una che mi piace

                            Comment


                            • Font Size
                              #929
                              Originally posted by G4BRO View Post
                              se vi fate due conti non che la moto Trofeo costi poi cosi tanto eh... alla fine allestirne una simile partendo da una moto da concessionario costa quello. l'unica differenza è che non avete possibilità di rimetterla stradale per venderla (oppure recuperare 1500 euro vendendo i pezzi stradali avanzati)
                              peccato che con quei soldi ci compri anche un gsxr 1000 r, e ti avanzano i soldi per le carene da pista Che è un pochino un'altra cosa, no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #930
                                Originally posted by Erik31 View Post

                                A parte che il mio paragone era una rs660 e una mt09 e non con una rs trofeo che costa il doppia.

                                ma al di là di tutto. Se devo andare in pista per correre da amatore blablaba cosa me ne faccio di questa?

                                Oltre che prendere paga sul rettilineo da una moto di 20 anni fa?

                                Dove ci vado correre sulle pistine da motard ? E il motard lo superi lì ?

                                Per strada ? Con quei soldi ci prendi un multistrada 2015 ducati con il doppio di coppia/cavalli e stai su una poltrona al doppio della velocità.

                                Quello che mi ha lasciato stupito dopo il test rider è stato. Bella ok. Ma cosa ci faccio ?

                                Con 2000 mila di euro di meno poteva essere una bella valida anche se scomoda alternative al segmento medie naked.
                                Serve se uno nn guarda tempi e prestazioni ma si concentra sulla guida

                                cioè il 5% scarso dei motociclisti

                                anche io mi son fatto una motoretta leggera epoco potente,anzi 2 una da strada e una da pista... ma è leggera davvero nn pesa 170kg... e soprattutto costa meno della metà sia di acquisto che piste

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X