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Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisognerebbe provare, allestire una mt09 con sospensioni come questa trofeo (che costa una fucilata), darla a marcon e vedere come gira...non credo che faticherebbe a girare almeno uguale alla 660...
la trofeo che "costa una fucilata" comunque in più della moto di serie ha solo cartucce, mono e scarico completo+filtro.
appunto. Dovrebbero spiegare come fa a costare 18 mila €, quindi...
11 di moto+ scarico completo in titanio + filtro + cartucce + mono ohlins + kit carene completo + piastre + semimanubri +pedane + protezioni motore varie + blocchetti racing dedicati + centralina dedicata ?
è chiaro che nel "in più della moto di serie" intendevo cose che posso farla effettivamente andare più forte rispetto alla stradale e non l'elenco completo di cosa ha (ovviamente tra l'altro) di diverso una moto da pista rispetto ad una stradale.
se vi fate due conti non che la moto Trofeo costi poi cosi tanto eh... alla fine allestirne una simile partendo da una moto da concessionario costa quello. l'unica differenza è che non avete possibilità di rimetterla stradale per venderla (oppure recuperare 1500 euro vendendo i pezzi stradali avanzati)
se vi fate due conti non che la moto Trofeo costi poi cosi tanto eh... alla fine allestirne una simile partendo da una moto da concessionario costa quello. l'unica differenza è che non avete possibilità di rimetterla stradale per venderla (oppure recuperare 1500 euro vendendo i pezzi stradali avanzati)
È che senza sponsor, cioè pagano gli altri, nessuno compra una moto in concessionario per poi metterci sopra 7/8k... specialmente per andare come un r6 del 2003 da 3000 euri
che poi tu fai business sui figli di papi, con lo sponsor , che al massimo faranno il trofeo dei mongoli è un altra storia
è che qui nn siamo tutti figli di papi con lo sponsor a fatture gonfiate... eh no
quindi le storielle tienile per i figli di papi.. è meglio
detto ciò, la moto in sè costa pure poco.. è fatta in economia come aprilia stessa dichiara
la moto da trofeo invece costa come un s1000rr di pochi anni fa
bella e pronta ... e perdonami ma ncs...Non Ci Siamo... in amicizia eh
È che senza sponsor, cioè pagano gli altri, nessuno compra una moto in concessionario per poi metterci sopra 7/8k... specialmente per andare come un r6 del 2003 da 3000 euri
che poi tu fai business sui figli di papi, con lo sponsor , che al massimo faranno il trofeo dei mongoli è un altra storia
è che qui nn siamo tutti figli di papi con lo sponsor a fatture gonfiate... eh no
quindi le storielle tienile per i figli di papi.. è meglio
detto ciò, la moto in sè costa pure poco.. è fatta in economia come aprilia stessa dichiara
la moto da trofeo invece costa come un s1000rr di pochi anni fa
bella e pronta ... e perdonami ma ncs...Non Ci Siamo... in amicizia eh
A parte che il mio paragone era una rs660 e una mt09 e non con una rs trofeo che costa il doppia.
ma al di là di tutto. Se devo andare in pista per correre da amatore blablaba cosa me ne faccio di questa?
Oltre che prendere paga sul rettilineo da una moto di 20 anni fa?
Dove ci vado correre sulle pistine da motard ? E il motard lo superi lì ?
Per strada ? Con quei soldi ci prendi un multistrada 2015 ducati con il doppio di coppia/cavalli e stai su una poltrona al doppio della velocità.
Quello che mi ha lasciato stupito dopo il test rider è stato. Bella ok. Ma cosa ci faccio ?
Con 2000 mila di euro di meno poteva essere una bella valida anche se scomoda alternative al segmento medie naked.
A parte che il mio paragone era una rs660 e una mt09 e non con una rs trofeo che costa il doppia.
ma al di là di tutto. Se devo andare in pista per correre da amatore blablaba cosa me ne faccio di questa?
Oltre che prendere paga sul rettilineo da una moto di 20 anni fa?
Dove ci vado correre sulle pistine da motard ? E il motard lo superi lì ?
Per strada ? Con quei soldi ci prendi un multistrada 2015 ducati con il doppio di coppia/cavalli e stai su una poltrona al doppio della velocità.
Quello che mi ha lasciato stupito dopo il test rider è stato. Bella ok. Ma cosa ci faccio ?
Con 2000 mila di euro di meno poteva essere una bella valida anche se scomoda alternative al segmento medie naked.
magari quei 2000 euro in più non ti pesano e compri la Rs lo stesso no?
Altrimenti se tutti dovremmo prendere il mezzo più performante e migliore su strada ,tutti avreste in garage una giulia o stelvio
Invece si spendono anche 5000€ più per avere mezzi catafalchi (dinamicamente parlando).
non ci son solo le prestazioni assolute.
Ch epoi se devo spendere 8000€ per una moto che esteticamente trovo brutta...preferisco spenderne 10.000 per una che mi piace
se vi fate due conti non che la moto Trofeo costi poi cosi tanto eh... alla fine allestirne una simile partendo da una moto da concessionario costa quello. l'unica differenza è che non avete possibilità di rimetterla stradale per venderla (oppure recuperare 1500 euro vendendo i pezzi stradali avanzati)
peccato che con quei soldi ci compri anche un gsxr 1000 r, e ti avanzano i soldi per le carene da pista Che è un pochino un'altra cosa, no?
A parte che il mio paragone era una rs660 e una mt09 e non con una rs trofeo che costa il doppia.
ma al di là di tutto. Se devo andare in pista per correre da amatore blablaba cosa me ne faccio di questa?
Oltre che prendere paga sul rettilineo da una moto di 20 anni fa?
Dove ci vado correre sulle pistine da motard ? E il motard lo superi lì ?
Per strada ? Con quei soldi ci prendi un multistrada 2015 ducati con il doppio di coppia/cavalli e stai su una poltrona al doppio della velocità.
Quello che mi ha lasciato stupito dopo il test rider è stato. Bella ok. Ma cosa ci faccio ?
Con 2000 mila di euro di meno poteva essere una bella valida anche se scomoda alternative al segmento medie naked.
Serve se uno nn guarda tempi e prestazioni ma si concentra sulla guida
cioè il 5% scarso dei motociclisti
anche io mi son fatto una motoretta leggera epoco potente,anzi 2 una da strada e una da pista... ma è leggera davvero nn pesa 170kg... e soprattutto costa meno della metà sia di acquisto che piste
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