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Portatarga "corto" Rsv4 1100 factory
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Originally posted by Alone View PostE allora … piega e spera!
Last edited by Paul_Atreides; 22-06-22, 15:17.
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Okay preso, fattura ottima e con quello che se lo fanno pagare vorrei ben vedere, sulla viteria però sono dei morti di fame, per mettere due bulloni autobloccanti e altri non in plastica non diventavano poveri, onestamente era doveroso metterli in ergal, ci vogliono proprio straguadagnare.
Il foglio di istruzioni per installarlo pdf è pietoso, non sono stati in grado di fare un esploso, ma l'hanno illustrato a fumetto in bianco e nero e non si riesce a capire dove va usata la varia viteria che ha lunghezze diverse, tranne alcune ovvie.
Mi dicevi che ha 41° di inclinazione di serie? Penso che scaldandolo nel forno "temperatura da valutare sperando che non si rovina l'anodizzazione", fissandolo e tirandolo un pò, dovrei riuscire ad arrivare ai 45° senza spezzarlo spero
Comunque a conti fatti mi è costato un botto 264 € ma diventeranno 280 € perché ci metterò la viteria decente. Parlo del portatarga + sdoganamento + base in carbonio per la targa Europea.Last edited by Paul_Atreides; 24-06-22, 08:34.
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Originally posted by Paul_Atreides View PostOkay preso, fattura ottima e con quello che se lo fanno pagare vorrei ben vedere, sulla viteria però sono dei morti di fame, per mettere due bulloni autobloccanti e altri non in plastica non diventavano poveri, onestamente era doveroso metterli in ergal, ci vogliono proprio straguadagnare.
Il foglio di istruzioni per installarlo pdf è pietoso, non sono in grado di fare un esploso, ma illustrato a fumetto in bianco e nero e non si riesce a capire dove va usata la varia viteria che ha lunghezze diverse, tranne alcune ovvie.
Mi dicevi che ha 41° di inclinazione di serie? Penso che scaldandolo nel forno "temperatura da valutare sperando che non si rovina l'anodizzazione", fissandolo e tirandolo un pò, dovrei riuscire ad arrivare ai 45° senza spezzarlo spero
Comunque a conti fatti mi è costato un botto 264 € ma diventeranno 280 € perché ci metterò la viteria decente.
le altre si, magari in ergal ci stavano..ma tanto se la moto mi pesa 50gr in meno no me ne accorgo..mica è la bici..
41° è venuto a me con quel supporto targa che ho usato e un gommino messo dietro a spessore fra il piattello e il suo originalefatto a punta...
..credo di suo saranno 39..
PS
io accontentandomi e con un po' di fortuna me la sono cavata con 200 eurini..
un consiglio..io ci sono riuscito, ma se hai 2 minuti in + da perdere, scorcia il cavetto del fanalino targa che ti hanno dato..ti aiuta a avere meno ingombro quando vai ad inserire i fili nel loro alloggiamento.
le viti lunghe o corte ti servono a seconda della larghezza a cui devi mettere le frecce (dipende dal paese la larghezza della targa..vedi che hai i supporti doppi??)Last edited by Alone; 24-06-22, 08:41.
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Originally posted by Alone View PostLe viti gialle in plastica sono per le terghe inglesi..le tieni per ricordo.
le altre si, magari in ergal ci stavano..ma tanto se la moto mi pesa 50gr in meno no me ne accorgo..mica è la bici..
41° è venuto a me con quel supporto targa che ho usato e un gommino messo dietro a spessore fra il piattello e il suo originalefatto a punta...
..credo di suo saranno 39..
PS
io accontentandomi e con un po' di fortuna me la sono cavata con 200 eurini..
un consiglio..io ci sono riuscito, ma se hai 2 minuti in + da perdere, scorcia il cavetto del fanalino targa che ti hanno dato..ti aiuta a avere meno ingombro quando vai ad inserire i fili nel loro alloggiamento.
le viti lunghe o corte ti servono a seconda della larghezza a cui devi mettere le frecce (dipende dal paese la larghezza della targa..vedi che hai i supporti doppi??)
Metto la bulloneria in ergal per un discorso estetico, magari si risparmiassero 50 gr, sempre in meno sono
Volevo informarti che la piega al forno è avvenuta e non ho sfasciato nulla risparmiando ben 280 € ho fatto a vista, ma sono aumentati 7° dopo mi metto montarlo e valuto "spero in due o tre ore", comunque costa ma è fatto veramente bene, tutti gli altri che ho visto fanno pietà, da Lightech mi aspettavo molto di più, sull'R1 era in ergal fresato come questo.
Last edited by Paul_Atreides; 24-06-22, 11:16.
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Viti e bulloni in plastica erano già cestinati
Metto la bulloneria in ergal per un discorso estetico, magari si risparmiassero 50 gr, sempre in meno sono
Volevo informarti che la piega al forno è avvenuta e non ho sfasciato nulla risparmiando ben 280 € ho fatto a vista, ma sono aumentati 7° dopo mi metto montarlo e valuto "spero in due o tre ore", comunque costa ma è fatto veramente bene, tutti gli altri che ho visto fanno pietà, da Lightech mi aspettavo molto di più, sull'R1 era in ergal fresato come questo.
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Viti e bulloni in plastica erano già cestinati
Metto la bulloneria in ergal per un discorso estetico, magari si risparmiassero 50 gr, sempre in meno sono
Volevo informarti che la piega al forno è avvenuta e non ho sfasciato nulla risparmiando ben 280 € ho fatto a vista, ma sono aumentati 7° dopo mi metto montarlo e valuto "spero in due o tre ore", comunque costa ma è fatto veramente bene, tutti gli altri che ho visto fanno pietà, da Lightech mi aspettavo molto di più, sull'R1 era in ergal fresato come questo.
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Viti e bulloni in plastica erano già cestinati
Metto la bulloneria in ergal per un discorso estetico, magari si risparmiassero 50 gr, sempre in meno sono
Volevo informarti che la piega al forno è avvenuta e non ho sfasciato nulla risparmiando ben 280 € ho fatto a vista, ma sono aumentati 7° dopo mi metto montarlo e valuto "spero in due o tre ore", comunque costa ma è fatto veramente bene, tutti gli altri che ho visto fanno pietà, da Lightech mi aspettavo molto di più, sull'R1 era in ergal fresato come questo.
ma le viti per estetica? Intendi solo quelle 4 con cui fissi la targa…. xche’ le altre , che poi sono quelle di peso, mica si vedono!,😅
ci vuole tempo, ma almeno una volta fatto , lo metti e ritogli in5 minuti
PS
dobbiamo trovare una soluzione per rimuovere velocemente anche gli specchietti..non è possibile ammattire così ogni voltaLast edited by Alone; 24-06-22, 12:38.
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