ah ok... tcs a 4 anche io!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi
Collapse
X
-
-
É ferma in officina perché il meccanico aspetta che aprilia gli faccia sapere cosa fare poiché, da quanto mi é stato detto, alcuni file diagnostici li leggono solo loro da remoto e dopo danno direttive. Spero non mi stiano prendendo in giro.Originally posted by Alone View Postquesto mi dispiace…ma non è il caso di usarla ?. Troppo pericoloso se te lo rifacesse, immagino..
Car Scanner ELM OBD2 DTC report
Selected brand: [ALTRE MARCHE]
============1==============
P0302
Raw code: 0302
ECU: Unità di controllo motore
Stato: In sospeso
OBDII: Cylinder 2 - misfire detected
============2==============
P0300
Raw code: 0300
ECU: Unità di controllo motore
Stato: In sospeso
OBDII: Random/multiple cylinder(s) - misfire detected
============3==============
P0304
Raw code: 0304
ECU: Unità di controllo motore
Stato: In sospeso
OBDII: Cylinder 4 - misfire detected
============4==============
P1601
Raw code: 1601
ECU: Unità di controllo motore
Stato: Confermato
OBDII: ECM/TCM Serial Communication Error
============5==============
P0300
Raw code: 0300
ECU: Unità di controllo motore
Stato: Confermato
OBDII: Random/multiple cylinder(s) - misfire detected
============6==============
P0304
Raw code: 0304
ECU: Unità di controllo motore
Stato: Confermato
OBDII: Cylinder 4 - misfire detected
============7==============
U1121
Raw code: D121
ECU: Unità di controllo motore
Stato: In sospeso
OBDII: Loss of Serial Communications for Class 2 Devices
============8==============
U1121
Raw code: D121
ECU: Unità di controllo motore
Stato: In sospeso
OBDII: Loss of Serial Communications for Class 2 Devices
Last edited by Comeras88; 28-08-22, 18:16.
Comment
-
Ancora nessuna news concreta perché adesso pare ci sia un altro problema con un sensore ma non ne sono certi. Morale, moto immatricolata il 29 luglio e ferma dal 16 agosto in officina. Mi avessero almeno proposto una moto sostitutiva, una mail di scuse, un prolungamento della garanzia... niente.Originally posted by gigino View PostQlk news dalla sala di rianimazione?
Possibile che ti fanno stare tutto sto tempo in ansia?
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1501
- 58
- Maschio
- 332
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
-
Ci sono tantissime cose nella gestione del mio caso che mi fanno girare le p.lle ed in cima sta' il fatto che sulla moto ci lavorano forse qualche ora a settimana perché sono sempre via a seguire pirelli cup, civ ecc ecc.. e la risposta é: sei rimasto a piedi in un periodo in cui non dovevi, sei stato sfortunato. Non so se mi spiego... ne avrei da dire ma sto' zitto che tanto in aprilia non mi vedranno mai piùOriginally posted by Paolo Grandi View PostE l'estate sta finendo...Last edited by Comeras88; 11-09-22, 17:19.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1501
- 58
- Maschio
- 332
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Se ti consola (non credo) ne ho sentite di tutti i colori. Sulle moto europee...
Rimango dell'idea che clienti "sfortunati" non ci dovrebbero essere.
E che la soluzione migliore sia che il mezzo non debba essere ancora un laboratorio, quando messo in commercio.
In bocca al lupo.
- Likes 1
Comment
-
Crepi. Ma ormai ti dirò, che me la ridiano pure tra due mesi, tarda solo il periodo in cui sarà in vendita. Esperienza pessima con moto da 26k di listino.Originally posted by Paolo Grandi View PostSe ti consola (non credo) ne ho sentite di tutti i colori. Sulle moto europee...
Rimango dell'idea che clienti "sfortunati" non ci dovrebbero essere.
E che la soluzione migliore sia che il mezzo non debba essere ancora un laboratorio, quando messo in commercio.
In bocca al lupo.
Comment
-
Peccato..spero sia solo la delusione del momento, xche’ rinunceresti a godere di un gran mezzo..le falle nell’assistenza capitano in tutte le marche.Originally posted by Comeras88 View Post
Crepi. Ma ormai ti dirò, che me la ridiano pure tra due mesi, tarda solo il periodo in cui sarà in vendita. Esperienza pessima con moto da 26k di listino.
Magari agisci legalmente per richiedere almeno un prolungamento della garanzia a parziale compensazione del disagio subito. Non sperare che te la propongano loro. Scrivi! Anzi, falla scrivere da un legale, magari attraverso l’associazione consumatori .
- Likes 1
Comment
-
Per quel mi riguarda non dipende da Aprilia, ma dall'officina che ti assiste. Queste storie qua capitano con tutte le marche, la differenza grossa è chi ti segue e spesso trovi officine che se ne sbattono bellamente.Originally posted by Comeras88 View Post
Ci sono tantissime cose nella gestione del mio caso che mi fanno girare le p.lle ed in cima sta' il fatto che sulla moto ci lavorano forse qualche ora a settimana perché sono sempre via a seguire pirelli cup, civ ecc ecc.. e la risposta é: sei rimasto a piedi in un periodo in cui non dovevi, sei stato sfortunato. Non so se mi spiego... ne avrei da dire ma sto' zitto che tanto in aprilia non mi vedranno mai più
Comment
-
Oggi dovrei avere novità sulla moto e dopodiché proverò a sentire un legale se sarà il caso. Grazie della dritta.Originally posted by Alone View Post
Peccato..spero sia solo la delusione del momento, xche’ rinunceresti a godere di un gran mezzo..le falle nell’assistenza capitano in tutte le marche.
Magari agisci legalmente per richiedere almeno un prolungamento della garanzia a parziale compensazione del disagio subito. Non sperare che te la propongano loro. Scrivi! Anzi, falla scrivere da un legale, magari attraverso l’associazione consumatori .
Comment
-
Ti dirò, ne ho cambiate già due di officine autorizzate ed il problema é stato sempre lo stesso, ci lavorano a singhiozzo perché hanno altro da fare. Ma io non é che mi posso fare 3 ore di strada per andare da Fiorenzo o 6 ore per andare da Gabro.. Mi chiedo, ma in Aprilia che risulta il ticket aperto dal 16 agosto, non si chiedono perché ancora non é stato chiuso? Se ne sbattono? Bahh assurdoOriginally posted by andrea nadiani View Post
Per quel mi riguarda non dipende da Aprilia, ma dall'officina che ti assiste. Queste storie qua capitano con tutte le marche, la differenza grossa è chi ti segue e spesso trovi officine che se ne sbattono bellamente.
Comment
X



Comment