Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 e la concorrenza agguerrita 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by desmoone View Post
    beh,,,credo che attualmente...il 1098 sia la pi? divertente...perch? ha una erogazione pi? cattiva del 1198 e........senza aiutini elettronici.
    Concordo !!! La R invece gi? si sposta parecchio pi? in alto rispetto a 1098 e 1198

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Se mi rimedi una curva di potenza di una hp4 e di una panigale ti faccio un confronto oggettivo
      Lascia perdere: confronto gi? fatto, senza risultato
      C'? gente che ? arrivata a scrivere che la velocit? di rotazione "non ? una velocit? "

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Torakiky View Post
        Lascia perdere: confronto gi? fatto, senza risultato
        C'? gente che ? arrivata a scrivere che la velocit? di rotazione "non ? una velocit? "
        Urka mi ero perso questa perla. Rimane valido il mio invito comunque. Se mi trovate un confronto sullo stesso banco, photoshoppo e via

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Bravo rob, bel post!



          Mi permetto di dare il mio sentment:

          Aprilia RSV4
          Potenza (cv): 180
          Questo ? il sentment di un capoccia Aprilia:http://youtu.be/4zU4C3U7Yas?t=10m48s

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Urka mi ero perso questa perla. Rimane valido il mio invito comunque. Se mi trovate un confronto sullo stesso banco, photoshoppo e via
            Trovato:
            http://www.daidegasforum.com/forum/d...aliani-48.html
            Da pagina 47 in poi

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Torakiky View Post
              Lascia perdere: confronto gi? fatto, senza risultato
              C'? gente che ? arrivata a scrivere che la velocit? di rotazione "non ? una velocit? "
              C'? gente che crede che i radianti siano una distanza fisica invece che un'unit? di misura adimensionale...

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                C'? gente che crede che i radianti siano una distanza fisica invece che un'unit? di misura adimensionale...
                Ehm, non ho afferrato

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Lascia perdere: confronto gi? fatto, senza risultato
                  C'? gente che ? arrivata a scrivere che la velocit? di rotazione "non ? una velocit? "
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  C'? gente che crede che i radianti siano una distanza fisica invece che un'unit? di misura adimensionale...
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Ehm, non ho afferrato
                  Tora dato che io sono quel pazzo che asserisce che la velocit? di rotazione non ? una velocit? mi fa piacere che a distanza di tempo la cosa ti fa ancora ridere ma ancora mi fa pi? piacere che non riesci a capire ancora adesso cosa ? un radiante ma vuoi discutere di fisica.
                  Comunque secondo la tua teoria "la teoria di TORA" un iper missile fantascientifico che fa il giro della terra in un ora ha la stessa velocit? di un lumaca che gira intorno a una foglia in un ora stessa identica velocit? di rotazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Scommetti che Adesso ti dice ? impossibile :gaen:

                    Last edited by arabykola; 12-11-14, 08:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Scommetti che Adesso ti dice ? impossibile :gaen:

                      No adesso dice che non capiamo un razzo che ? inutile perdere tempo con noi e parte per andare a prendere il Nobel per la Fisica.
                      Il problema non ? l'ignoranza, io nel campo moto sono ignorante su molti aspetti, ma ? credere di sapere senza voler sentire chi magari in quel campo sa qualcosa in pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        1: come fa un'unit? di misura a essere adimensionale? ? una contraddizione in termini
                        Di conseguenza
                        2: il radiante ? una misura angolare. Se per distanza fisica intendi quella lineare, siamo d'accordo, il radiante non ? una distanza fisica. Se invece vuoi misurare un angolo, b? il radiante vale tanto quanto il grado

                        Riguardo la velocit? angolare che non sarebbe una velocit?, ribadisco: chiama pure il tuo professore di fisica e facci sapere. Poi potrai darmi lezioni di umilt?: a me fa ridere non che tu non lo sappia, ma che non ti sei manco preso la briga di andarti a ripassare Fisica 1, dato che dici di aver studiato ingegneria, e accusi me di supponenza e insipienza

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Ancora a disuisire su sta minchiata tremenda?

                          La velocit? indica quante volte si fa qualcosa in un certo tempo.

                          La velocit? angolare indica la velocit? di rotazione, ovverosia quanti giri, gradi, radianti si fanno in un certo tempo.

                          La velocit? lineare ? un altra cosa.

                          Entrambe le grandezze servono per fare i calcoli.

                          CHIUSO

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            infatti basta. se no chiudo il topic. Andate a parlare di fisica davanti ar porchettaro di via gianicolense.

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by desmoone View Post
                              infatti basta. se no chiudo il topic. Andate a parlare di fisica davanti ar porchettaro di via gianicolense.
                              Non c'? nessun porchettaro sulla gianicolense :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by andreac View Post
                                Questo ? il sentment di un capoccia Aprilia:Albesiano - Aprilia - YouTube
                                S?, 201 forse al banco ma io ho scritto alla ruota, per me se la nuova BMW ne avr? 190 la nuova RSV4 ne avr? 180 al massimo, ha pur sempre alesaggio 78 contro 81 della krukka, ricapitolando i "secondo me":

                                Ducati 1299
                                Potenza ALLA RUOTA REALE (cv): 185

                                Yamaha R1
                                Potenza (cv): 185

                                Aprilia RSV4
                                Potenza (cv): 180

                                BMW S1000RR
                                Potenza (cv): 190

                                Last edited by MiKiFF; 12-11-14, 10:55.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X