Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Ducati essenziale....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dagor1
    Per? la curiosit? non si ? fermata a leggere ma ho dovuto scrivere, si ho dovuto, dopo aver letto tante baggianate sulle jap mi sono ritrovato costretto a difendere il mio stile, certo non sono al posto giusto per?...........!!!Ma come, tutti sanno che le marche jap fanno la gara su "carta" dichiarando cavalli inesistenti e pesi assurdi per? adesso anche le Ducati fanno la stessa politica quindi non mi sembra il caso di difendere a spada tratta una cosa che si pu? leggere su tutti i giornali del settore!
    Baggianate?

Comment

• Font Size
      Originally posted by toro99
      No no te vogliamo bene stai tranquillo ,ognuno butta i propri soldini dove vuole ....ma scusa se proprio te fanno schifo,ma che ce stai a fa qui??...giusto per far polemica?
      Scusa un'attimo, fammi capire una cosa.

Se non amo o non venero le ducati, non posso o non devo più mettere piede nei post ducati???

A parer mio, in ogni sezione dei post (ducati, yamaha ecc) bisognerebbe confrontarsi e non solo lodare un marchio...
      Last edited by Dima; 01-12-05, 22:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dima

Se non amo o non venero le ducati, non posso o non devo pi? mettere piede nei post ducati???

A parer mio, in ogni sezione dei post (ducati, yamaha ecc) bisognerebbe confrontarsi e non solo lodare un marchio...
        Eddai che stava scherzando!!!
        Qui sono anni che ci si confronta! Ci si confronta sia con i buoni che con i cattivi.
        Solo che ci sar? sempre "lotta" tra jappi e ducatari.
        I primi dicono che i secondi hanno i paraocchi....senza rendersi conto di quelli che portano loro.
        Insomma......tra ducatari e jappi "parlamm e nun se capimm"....e viceversa.
        Durer? in eterno

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          Eddai che stava scherzando!!!
          Qui sono anni che ci si confronta! Ci si confronta sia con i buoni che con i cattivi.
          Solo che ci sar? sempre "lotta" tra jappi e ducatari.
          I primi dicono che i secondi hanno i paraocchi....senza rendersi conto di quelli che portano loro.
          Insomma......tra ducatari e jappi "parlamm e nun se capimm"....e viceversa.
          Durer? in eterno
          Aaaaaa....

E speriamo che rimarr? sempre cos?, altrimenti sai che noia non avere nulla per prendersi in giro...

Ti quoto....

Comment

• Font Size
            Aaaaaa....

E speriamo che rimarr? sempre cos?, altrimenti sai che noia non avere nulla per prendersi in giro...

Ti quoto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone
              se posti tanto nel forum....mi sa che ti avanza del tempo... no?

No dai non dire cosi', eh

Comment

• Font Size
                Aaaaaa....

Ti quoto....
                Tanto prima o poi vi schiacceremo tutti... maledetti 4 in linea

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dagor1
                  bella domanda!!!In effetti mi trovo in questo forum per un motivo, vedere l'ultima creazione Ducati la "Hyper"!!Finalmente dopo anni la ducati torna alla ribalta con una moto rivoluzionaria e la mia curisiosità ha fatto il resto!!
                  Però la curiosità non si è fermata a leggere ma ho dovuto scrivere, si ho dovuto, dopo aver letto tante baggianate sulle jap mi sono ritrovato costretto a difendere il mio stile, certo non sono al posto giusto però...........!!!Ma come, tutti sanno che le marche jap fanno la gara su "carta" dichiarando cavalli inesistenti e pesi assurdi però adesso anche le Ducati fanno la stessa politica quindi non mi sembra il caso di difendere a spada tratta una cosa che si può leggere su tutti i giornali del settore!

Prima di una Ducati *che non comprerai mai* (Grazie Signore Grazieee) spendi qualcosina in ripetizioni di Italiano.
                  'a puntegggiaturaaaa.... tutto dùn fiato... nà fatica...
                  Si scherza eh, che poi qualcuno si offende, non ci sono più i motociclisti di una volta!
                  Last edited by Ombrascura; 01-12-05, 23:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura
                    Tanto prima o poi vi schiacceremo tutti... maledetti 4 in linea
                    Non moriremo mai....

Tanto presto anche le Ducati adotteranno il 4 cilindri, non so se in linea ma sempre 4....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrealako
                      Non moriremo mai....

Tanto presto anche le Ducati adotteranno il 4 cilindri, non so se in linea ma sempre 4....
                      il due a L nn lo molleranno mai, fidati!!!!

nn dimenticate che quest'anno le quattro cilindri in SBK hanno subito PESANTI sverniciate dalle rosse che ne hanno solo due!!!!!
                      ma veramente pesanti!!!
                      e questo nonostante due piloti bolliti e cotti a puntino!!!

Comment

• Font Size

Se non amo o non venero le ducati, non posso o non devo pi? mettere piede nei post ducati???

Come ha gi? detto DesmoOne, la mia voleva essere una battuta, un p? acidella ma sempre una battuta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabmamb
                          il due a L nn lo molleranno mai, fidati!!!!

nn dimenticate che quest'anno le quattro cilindri in SBK hanno subito PESANTI sverniciate dalle rosse che ne hanno solo due!!!!!
                          ma veramente pesanti!!!
                          e questo nonostante due piloti bolliti e cotti a puntino!!!
                          Mi dispiace contraddirti ma non e' andata proprio cosi'.....
                          La prima parte della stagione l'ha dominata la SUZUKI, ti dice niente Corser ?
                          La seconda parte della stagione l'ha dominata la HONDA, ti dice niente Vermulen??

La DUCATI ha vinto le due mance solo a Silverston, Misano.....

Comment

• Font Size
                            La seconda parte della stagione l'ha dominata la HONDA, ti dice niente Vermulen??

forse nn ti sei visto tutte le mances......e la seconda parte del campionato Vermullen non ha dominato un tubo!!!!!

Comment

• Font Size
                              Per essere corretto, ducati ha vinto anche a magnycours con lanzi....

Comment

• Font Size

E grazie... con quei piloti che si siamo ritrovati quest'anno...

La storia del mondiale SBK parla chiaro, poche storie...

Comment

X
                                Working...
                                X