Originally posted by dagor1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Ducati essenziale....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Scusa un'attimo, fammi capire una cosa.Originally posted by toro99No no te vogliamo bene stai tranquillo
,ognuno butta i propri soldini dove vuole
....ma scusa se proprio te fanno schifo,ma che ce stai a fa qui??...giusto per far polemica?
Se non amo o non venero le ducati, non posso o non devo più mettere piede nei post ducati???
A parer mio, in ogni sezione dei post (ducati, yamaha ecc) bisognerebbe confrontarsi e non solo lodare un marchio...Last edited by Dima; 01-12-05, 22:57.
Comment
-
Eddai che stava scherzando!!!Originally posted by DimaScusa un'attimo, fammi capire una cosa.
Se non amo o non venero le ducati, non posso o non devo pi? mettere piede nei post ducati???
A parer mio, in ogni sezione dei post (ducati, yamaha ecc) bisognerebbe confrontarsi e non solo lodare un marchio...
Qui sono anni che ci si confronta! Ci si confronta sia con i buoni che con i cattivi.
Solo che ci sar? sempre "lotta" tra jappi e ducatari.
I primi dicono che i secondi hanno i paraocchi....senza rendersi conto di quelli che portano loro.
Insomma......tra ducatari e jappi "parlamm e nun se capimm"....e viceversa.
Durer? in eterno
Comment
-
Aaaaaa....Originally posted by desmooneEddai che stava scherzando!!!
Qui sono anni che ci si confronta! Ci si confronta sia con i buoni che con i cattivi.
Solo che ci sar? sempre "lotta" tra jappi e ducatari.
I primi dicono che i secondi hanno i paraocchi....senza rendersi conto di quelli che portano loro.
Insomma......tra ducatari e jappi "parlamm e nun se capimm"....e viceversa.
Durer? in eterno
E speriamo che rimarr? sempre cos?, altrimenti sai che noia non avere nulla per prendersi in giro...
Ti quoto....
Comment
-
Tanto prima o poi vi schiacceremo tutti... maledetti 4 in lineaOriginally posted by DimaAaaaaa....
E speriamo che rimarr? sempre cos?, altrimenti sai che noia non avere nulla per prendersi in giro...
Ti quoto....

Comment
-
Originally posted by dagor1bella domanda!!!In effetti mi trovo in questo forum per un motivo, vedere l'ultima creazione Ducati la "Hyper"!!Finalmente dopo anni la ducati torna alla ribalta con una moto rivoluzionaria e la mia curisiosità ha fatto il resto!!
Però la curiosità non si è fermata a leggere ma ho dovuto scrivere, si ho dovuto, dopo aver letto tante baggianate sulle jap mi sono ritrovato costretto a difendere il mio stile, certo non sono al posto giusto però...........!!!Ma come, tutti sanno che le marche jap fanno la gara su "carta" dichiarando cavalli inesistenti e pesi assurdi però adesso anche le Ducati fanno la stessa politica quindi non mi sembra il caso di difendere a spada tratta una cosa che si può leggere su tutti i giornali del settore!
Prima di una Ducati *che non comprerai mai* (Grazie Signore Grazieee) spendi qualcosina in ripetizioni di Italiano.
'a puntegggiaturaaaa.... tutto dùn fiato... nà fatica...
Si scherza eh, che poi qualcuno si offende, non ci sono più i motociclisti di una volta!Last edited by Ombrascura; 01-12-05, 23:24.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Non moriremo mai....Originally posted by OmbrascuraTanto prima o poi vi schiacceremo tutti... maledetti 4 in linea
Tanto presto anche le Ducati adotteranno il 4 cilindri, non so se in linea ma sempre 4....
Comment
-
il due a L nn lo molleranno mai, fidati!!!!Originally posted by andrealakoNon moriremo mai....
Tanto presto anche le Ducati adotteranno il 4 cilindri, non so se in linea ma sempre 4....

nn dimenticate che quest'anno le quattro cilindri in SBK hanno subito PESANTI sverniciate dalle rosse che ne hanno solo due!!!!!
ma veramente pesanti!!!
e questo nonostante due piloti bolliti e cotti a puntino!!!
Comment
-
Originally posted by DimaScusa un'attimo, fammi capire una cosa.
Se non amo o non venero le ducati, non posso o non devo pi? mettere piede nei post ducati???
A parer mio, in ogni sezione dei post (ducati, yamaha ecc) bisognerebbe confrontarsi e non solo lodare un marchio...
Come ha gi? detto DesmoOne, la mia voleva essere una battuta,
un p? acidella ma sempre una battuta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Mi dispiace contraddirti ma non e' andata proprio cosi'.....Originally posted by gabmambil due a L nn lo molleranno mai, fidati!!!!
nn dimenticate che quest'anno le quattro cilindri in SBK hanno subito PESANTI sverniciate dalle rosse che ne hanno solo due!!!!!
ma veramente pesanti!!!
e questo nonostante due piloti bolliti e cotti a puntino!!!
La prima parte della stagione l'ha dominata la SUZUKI, ti dice niente Corser ?
La seconda parte della stagione l'ha dominata la HONDA, ti dice niente Vermulen??
La DUCATI ha vinto le due mance solo a Silverston, Misano.....
Comment
-
forse nn ti sei visto tutte le mances......e la seconda parte del campionato Vermullen non ha dominato un tubo!!!!!Originally posted by andrealakoMi dispiace contraddirti ma non e' andata proprio cosi'.....
La seconda parte della stagione l'ha dominata la HONDA, ti dice niente Vermulen??

Comment
-
Per essere corretto, ducati ha vinto anche a magnycours con lanzi....Originally posted by andrealakoLa DUCATI ha vinto le due mance solo a Silverston, Misano.....

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
E grazie... con quei piloti che si siamo ritrovati quest'anno...Originally posted by andrealakoMi dispiace contraddirti ma non e' andata proprio cosi'.....

La storia del mondiale SBK parla chiaro, poche storie...
Comment
X

Comment