Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by lammari-tornado View Post
    Ad Eicma presenteranno una versione base, come quella delle foto, ci scommetterei anche qualcosa. Quella sara sicuramente biposto. Se fai caso alle foto nel telaietto posteriore si vedono gli alloggi delle pedane. Non sono laterali ma sotto

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
    Si ? vero la sp2 sembra abbia i fori coperti da due coperchietti in metallo, ma una versione con tokiko standard deve esserci con dei colori base e con un prezzo sui 16000 come da Honda, 18500 per la sp e bo 21 per la sp2

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by mito22 View Post
      Riproviamo...

      ma quel tappo con la vite sul telaio... a che serve???

      Comment


      • Font Size
        #243
        2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

        Originally posted by massirsv View Post
        Riproviamo...



        ma quel tappo con la vite sul telaio... a che serve???


        Nelle versioni 2008-2016 era un punto di attacco della carena la quale copriva un' apertura nel telaio. adesso con la nuova carena sarebbe a vista..immagino che sia per questo che hanno messo la placchetta

        Se riguardi le foto senza carena in prima pagina vedrai le aperture.

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by il_muska; 07-10-16, 07:17.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Avrei detto una banale copertura ma visto quanto ? spessa e robusto l'aggancio qualche funzione di protezione telaio potrebbe averla..

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Avrei detto una banale copertura ma visto quanto ? spessa e robusto l'aggancio qualche funzione di protezione telaio potrebbe averla..


            Effettivamente zoommando si nota che la placchetta ? bella spessa. In effetti ? il punto pi? sporgente del telaio, potrebbe avere funzione protettiva oltre che estetica


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #246
              Potrebbe essere una semplice protezione nel punto pi? soggetto ad abrasione in caso di scivolata.

              Comment


              • Font Size
                #247
                Potrebbe essere usata come apertura per far respirare il motore come deflusso aria nelle piste calde??

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Molto probabile che sia una protezione vista la posizione,ma non potrebbe anche essere una placca che si incastra perfettamente e mettendola e togliendola si riesce a variare la rigidit? del telaio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    dico la mia...? un sensore che controlla la deformazione del telaio per aggiornare il TC e regolarlo di conseguenza per me ? un semplice pezzo di plastica che chiude il foro sul telaio, mentre sulla precedente versione era mascherato dalla carena.
                    Last edited by monoblocco; 07-10-16, 09:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by monoblocco View Post
                      dico la mia...? un sensore che controlla la deformazione del telaio per aggiornare il TC e regolarlo di conseguenza per me ? un semplice pezzo di plastica che chiude il foro sul telaio, mentre sulla precedente versione era mascherato dalla carena.
                      Pu? essere anche quello,per? a me non sembra plastica,ha uno spessore notevole e a che il bullone che lo fissa non scherza come dimensioni,se dove ano solo chiudere un buco potevano farlo diversamente penso,tipo con un pezzo fatto n carbonio o robe del genere

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Se va bene come pare andare, potrebbe essere il mio ritorno in Honda, con la SP, potrei fare la pazzia per la SP2 se il costo non sar? proibitivo.

                        Boss, ti invitano a provarla? Facci sapere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by MVanuel View Post
                            Se va bene come pare andare, potrebbe essere il mio ritorno in Honda, con la SP, potrei fare la pazzia per la SP2 se il costo non sar? proibitivo.

                            Boss, ti invitano a provarla? Facci sapere.
                            E la AGO?


                            Se mi invitano vado volentieri.. inviteranno chi riterrano meglio invitare.. che te devo d?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              trovo che le foto fatte dal vivo la fanno sembrare ancora piu bella!!
                              Speriamo che non costi quando una panigaleR!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by teo74 View Post
                                Pu? essere anche quello,per? a me non sembra plastica,ha uno spessore notevole e a che il bullone che lo fissa non scherza come dimensioni,se dove ano solo chiudere un buco potevano farlo diversamente penso,tipo con un pezzo fatto n carbonio o robe del genere
                                potrebbero anche chiudere aperture per manutenzione??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X