Io dico che sulla carta , a parte il gusto estetico , tutte sono tanta roba poi effettivamente si vedra' !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 honda cbr 1000rr sp & sp2
Collapse
X
-
Mahh! la kawa n'se pu? vede esteticamente, poi come moto va benissimo e per un pistaiolo ci sta, ma per uso stradale e qualche pistata la moto deve essere bella prima di tutto.Originally posted by BOMBARDONE View PostPotendo...
Forse la comprerei,ma cos? su 2 piedi lo ZX10rr mi f? tanto sangue.
Lo dico da Hondista sfegatato.
Comment
-
La prima honda 1000 che mi piace dal 2004.
Bravi, valida.
PS: ma vi rendete conto con cosa stanno correndo Hayden e Van der Mark?
Boss, tu che le hai provate tutte, facci sapere.
Comment
-
Prima di spendere una vagonata di soldi,farei tutto il possibile per provarla.
Quando vidi il cbr 08 la prima volta al salone ho quasi vomitato,dopo 3 mesi era nel box per?.Questa esteticamente mi piace tantissimo e...
Da Hondista sfegatato probabilmente farei la cazzata di aprire nuovamente il box...
Comment
-
Apparte il 50 posteriore delle pinze freno pi? evolute magari no le tubazioni in gomma molto racing e probabilmente sar? omologata solo monoposto come la vecchia sp...quando anche la 1199r ? omologata biposto e stesso vecchio motore con astina! Brava Honda!
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Infatti. Vediamo se invitano Dave a provarla, lui cmq. le ha provate un p? tutte ed ? parecchio oggettivo in quello che dice, a differenza dei giornalisti.Originally posted by BOMBARDONE View PostPrima di spendere una vagonata di soldi,farei tutto il possibile per provarla.
Quando vidi il cbr 08 la prima volta al salone ho quasi vomitato,dopo 3 mesi era nel box per?.Questa esteticamente mi piace tantissimo e...
Da Hondista sfegatato probabilmente farei la cazzata di aprire nuovamente il box...
Boss, o sai gi? quando e dove la provi? Ti servirebbe la tuta ROSSA e BLU o la ROTHMANS DDG!
Comment
-
-
Sappiamo benissimo cosa scriveranno i giornalisti.
Sembra di conoscerla da sempre,facile intuitiva...
Bla bla bla
Comment
-
-
Infatti, per quello dicevo che speriamo invitino anche il boss che magari gli frega meno di leccare assolutamente (ricordo ancora cosa aveva scritto della Kawasaki a Yas Marina :1: )Originally posted by BOMBARDONE View PostSappiamo benissimo cosa scriveranno i giornalisti.
Sembra di conoscerla da sempre,facile intuitiva...
Bla bla bla
Si sai se la fanno provare a Cereghini? Anche pesasse 30 kg di pi? e con 50 CV in meno, direbbe le stesse cose.
Comment
-
Vediamo se mi invitano vado volentieri.Originally posted by p.coda View PostInfatti. Vediamo se invitano Dave a provarla, lui cmq. le ha provate un p? tutte ed ? parecchio oggettivo in quello che dice, a differenza dei giornalisti.
Boss, o sai gi? quando e dove la provi? Ti servirebbe la tuta ROSSA e BLU o la ROTHMANS DDG!

Ma io ho la ROTHMANS DDG non ricordi?

Comment
X

Comment