Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by p.coda View Post
    Infatti, per quello dicevo che speriamo invitino anche il boss che magari gli frega meno di leccare assolutamente (ricordo ancora cosa aveva scritto della Kawasaki a Yas Marina :1: )

    Si sai se la fanno provare a Cereghini? Anche pesasse 30 kg di pi? e con 50 CV in meno, direbbe le stesse cose.
    Vabb? ognuno fa il mestiere suo...... se mi invitano vado volentieri....

    Ma va della Kawa avevo solo detto che c'era una graaaaaaaaaaaaaande differenza con le altre.....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22 View Post
      Vediamo se mi invitano vado volentieri.


      Ma io ho la ROTHMANS DDG non ricordi?

      http://www.daidegasforum.com/forum/a...s-hommage.html



      Grande

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? ognuno fa il mestiere suo...... se mi invitano vado volentieri....

        Ma va della Kawa avevo solo detto che c'era una graaaaaaaaaaaaaande differenza con le altre.....
        Non avevi detto al meccanico una cosa tipo 'la moto ? rotta'

        Comment


        • Font Size
          #79
          A?... a me la moto sembrava rotta davvero.. ah,ah.. e anche al giornalista inglese che era salito dopo di me...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Esteticamente non mi dispiace, certo segue la politica Honda e questa moto ? pi? una "evoluzione" piuttosto che una rivoluzione della serie precedente (chi si aspettava qualcosa di eclatante ? rimasto in parte deluso) . E' stata rivista corretta e aggiornata in tutta la componentistica per essere allineata alle altre . Sono curioso di vederla dal vivo .

            Comment


            • Font Size
              #81
              Mah... con tutto il mio disprezzo per la Honda... a parte che ? bella bella... 15kg in meno e 11cv in pi? sono numeri da rivoluzione... se poi ci metti l'elettronica e la declinazione SP2 si passa da una motoretta ad un aereo.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Mah... con tutto il mio disprezzo per la Honda... a parte che ? bella bella... 15kg in meno e 11cv in pi? sono numeri da rivoluzione... se poi ci metti l'elettronica e la declinazione SP2 si passa da una motoretta ad un aereo.


                quotone:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Mah... con tutto il mio disprezzo per la Honda... a parte che ? bella bella... 15kg in meno e 11cv in pi? sono numeri da rivoluzione... se poi ci metti l'elettronica e la declinazione SP2 si passa da una motoretta ad un aereo.

                  vero ma...


                  .... dopo mille mila anni ad aspettare... ne hanno avuto di tempo, si parlava di v4, di moto rivoluzionaria, di segmento ss riscritto.....


                  io vedo un cbr dimagrito, con nessuna vera novit? che la concorrenza non abbia gi? da anni sul listino.
                  poi andr? come una honda, facile, intuitiva ecc... per? mi pare una moto gi? vecchia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Mah... con tutto il mio disprezzo per la Honda... a parte che ? bella bella... 15kg in meno e 11cv in pi? sono numeri da rivoluzione... se poi ci metti l'elettronica e la declinazione SP2 si passa da una motoretta ad un aereo.

                    2017 conte's target 'girare 59 al mugello con una Honda :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by p.coda View Post
                      PS: ma vi rendete conto con cosa stanno correndo Hayden e Van der Mark?
                      In effetti.. come base di partenza... c'? qualcosa di pi? di un abisso... parlando di supersportive..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        tra Honda e Suzuki per?....c'? da dire che a livello motoristico sarei pi? attratto dalla fasatura variabile della gixxer, che oltretutto dichiara anche pi? cv!

                        la cosa importante cmq ? che ciclisticamente siano valide tutte, ma a sto punto vado di RSV4

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Mah... con tutto il mio disprezzo per la Honda... a parte che ? bella bella... 15kg in meno e 11cv in pi? sono numeri da rivoluzione... se poi ci metti l'elettronica e la declinazione SP2 si passa da una motoretta ad un aereo.

                          Sicuramente un passo in avanti c'? stato... e da circa 8 anni che gli utenti lo aspettavano, se i 15 kg in memo sono calcolati dalla precedente versione con ABS o C-ABS come lo chiamavano in Honda che pesava circa 10 kg non ? una grande rivoluzione anche perch? diminuire di 15 kg veri una moto non ? uno scherzo se dobbiamo anche contenere i costi. Ma sulle prime mi sembra che i cugini di Hamamatsu zitti zitti forse hanno esplorato una strada diversa e se sar? vincente la vedo dura per gli avversari .

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            tra Honda e Suzuki per?....c'? da dire che a livello motoristico sarei pi? attratto dalla fasatura variabile della gixxer, che oltretutto dichiara anche pi? cv!

                            la cosa importante cmq ? che ciclisticamente siano valide tutte, ma a sto punto vado di RSV4

                            sicuramente sia gixxer che cbr saranno gi? ottime moto come da tradizione...ma rsv4 ormai a furia di sviluppare e aggiornare con le ultime chicche rasenta la perfezione motociclistica...poi la ciclistica...chettelodicoaffare:gaen::1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #89

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Nicky Hayden a Valencia sarebbe stato bello avere un video on board!







                                Comment

                                X
                                Working...
                                X