Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Reg?...le comparative delle naked 600 sono valutate con parametri un filino diversi da quelli delle supernaked.
    Ma adesso che davero davero vogliamo mettere in dubbio se la street sia o meno la media naked piu performante che ci sia in giro??
    E su,dai...
    mai detto questo...
    ma la ERE non la ENE.
    tanto dovevo:gaen:

Comment

• Font Size
      ....ehhh ma tu vai al raduno harley con due sportive,di cui una jap....
      E poi a fisico com eravate messi??
      Perch? un raduno del genere chiede,obbligatoriamente,un fisico di un certo tipo....

...pu? accompagnare,solo....
      :gaen:
      anfatti dijelo:gaen:

Comment

• Font Size
        comunque: siete tutti dei cancelli con le naked ? stato gi? detto?:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massagp View Post
          Ho preso Motosprint grazie alla tua dritta ma mi pare che siano un po' confusi, sostengono che la KTM sia agile e veloce a scendere in piega ma che soffra di un leggero sottosterzo in uscita di curva dovuto all'esuberanza del motore. Boh le due cose non ? che vadano proprio d'accordo... Una moto che sotto la spinta del motore allarga la traiettoria ? una moto scarica di mono ammortizzatore e se cos? fosse mi risulta abbastanza strano che sia agilissima e veloce a scendere in piega. Al contrario BMW risulta morbida anche in hard, la definiscono stabile e meno agile di KTM. E qui come per altro evidenziato anche dall'utente Albtuono mi riesce pi? facile credergli. Come sottolineato da diversi proprietario la BMW anche in hard risulta un p? seduta e questo potrebbe causare il fenomeno di ondeggiamento che lamentano in diversi.
          Ultima incongruenza, Motosprint a 7 mesi dall'uscita di KTM sostiene ancora che le forche siano regolabili nel precarico... Io mi chiedo se veramente le provino ste moto... Poi come hanno dettato KTM ?!? Mah non si sa mai.. Secondo me scrivono una marea di fregnacce... Per? prima verificher? di persona poi li perculer? per gli strafalcioni che scrivono...
          Una cosa nn esclude l'altra...nel pif paf non stracci il gas... Il mono non si schiaccia e la moto va dove deve andare... Parlo di SDR... INSOMMA se uno sa guidare vedi che certe caratteristiche sa come usarle a proprio vantaggio o evitare che interferiscano nel suo proprio stile di guida...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            mai detto questo...
            ma la ERE non la ENE.
            tanto dovevo:gaen:
            Mah...non so convinto.
            ? pur sempre l unica ss derived,pure la ene,eh...

Comment

• Font Size
              Detto cio' non tutti i tester sono attendibili; Leggete la comparativa delle Endurone in Tunisia... Dubito ne abbian guidata davvero qualcuna...Nn importa per quale rivista scrivano...gli incapaci (a guidare o scrivere o entrambe)ci sono ovunque... Comunque ... che stroncatura ha preso la Hypermotard sui tornanti ingarellata con HD, SR400 e V-Strom...
              Bisogna peraltro SEMPRE saper leggere tra le righe...

Comment

• Font Size
                Mah...non so convinto.
                ? pur sempre l unica ss derived,pure la ene,eh...
                Si ma la N ha sospensioni veramente penose tipo hornet e poi ha l'aggravante che frena poco!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  anfatti dijelo:gaen:
                  Ancora parli Tu?
                  Sappi che come naked ? pi? competitiva la mia Mito senza carena della tua Hornet

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Detto cio' non tutti i tester sono attendibili; Leggete la comparativa delle Endurone in Tunisia... Dubito ne abbian guidata davvero qualcuna...Nn importa per quale rivista scrivano...gli incapaci (a guidare o scrivere o entrambe)ci sono ovunque... Comunque ... che stroncatura ha preso la Hypermotard sui tornanti ingarellata con HD, SR400 e V-Strom...
                    Bisogna peraltro SEMPRE saper leggere tra le righe...
                    Dove,vale??
                    Che mi incuriosisce l ennesima sonata presa dall hyper...ha iniziato anni fa,con rotture di nocchia da parte della ktm sm,e continua oggi con avversarie inferiori.
                    Bel progetto :gaen:

Comment

• Font Size
                      Il Mio sospensionista DI SOLITO trova PIU' DA SISTEMARE nelle versioni S/R/Factory/Sp che nelle standard..

Ricordo che un altro sosp plurititolato al trofeo Zx6r Trophy usava il materiale di serie sebbene cartuccia e ca**i fossero inclusi nell'iscrizione al trofeo stesso

Comment

• Font Size
                        Dove,vale??
                        Che mi incuriosisce l ennesima sonata presa dall hyper...ha iniziato anni fa,con rotture di nocchia da parte della ktm sm,e continua oggi con avversarie inferiori.
                        Bel progetto :gaen:
                        Comparativa atipica tipo "coppa del nonno su cento passi"/Fintentreffen/EleFistentreffen... In mano ai tester meno assatanati della rivista la Hyper va bene solo sui curvoni delle statali... Posizione in sella costrittiva e limitante, assetto proibitivo, obbligo alla guida di corpo...tutto cio' per distanziare la V-Strom solo in rettilineo...

Comment

• Font Size
                          Comparativa atipica tipo "coppa del nonno su cento passi"/Fintentreffen/EleFistentreffen... In mano ai tester meno assatanati della rivista la Hyper va bene solo sui curvoni delle statali... Posizione in sella costrittiva e limitante, assetto proibitivo, obbligo alla guida di corpo...tutto cio' per distanziare la V-Strom solo in rettilineo...
                          Ahahahah...quanto godo....sccchkizz....
                          L ho sostenuto per anni ch era n cacatore,al pari della sf1098...belle come il sole solo da vedere....

Comment

• Font Size
                            Ecco pi?,provala...mi interessa sapere che ne pensi.
                            Se vai alla bmw a via anastasio II troverai alessandro galli,molto gentile e disponibile....
                            se live prova la bmw con assetto originale tarato per i 75 kg,dir? che il mono ? floscio e pompa in uscita curva............cosa che tra l'altro dovresti aver riscontrato pure te..

comunque dovrebbe avere il motore pi? godurioso di tutte le super naked,massima pulizia di erogazione(dato dal 4 in linea),la migliore accelerazione mi pare di ricordare............e non mette in crisi il telaio con quelle vagonate di coppia come la sd 1290..
                            secondo me con un buon intervento da hyper-pro,rapportato al proprio peso,quella diventa la naked per eccellenza.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              se live prova la bmw con assetto originale tarato per i 75 kg,dir? che il mono ? floscio e pompa in uscita curva............cosa che tra l'altro dovresti aver riscontrato pure te..

comunque dovrebbe avere il motore pi? godurioso di tutte le super naked,massima pulizia di erogazione(dato dal 4 in linea),la migliore accelerazione mi pare di ricordare............e non mette in crisi il telaio con quelle vagonate di coppia come la sd 1290..
                              secondo me con un buon intervento da hyper-pro,rapportato al proprio peso,quella diventa la naked per eccellenza.
                              Si ma se provi la tv4 con assetto std tutto sto bordello nn succede,siamo sempre l?...
                              Motore piu godurioso?
                              Mmmh...dipende cosa uno cerca...
                              Di certo ? il piu adrenalinico,ma nn ? detto che sia il massimo per mettere i cv a terra....
                              Poi andrebbe allungata di finale,prendere il limitatore in sesta nn ? una cosa normale....
                              E...chi ti ha detto che nn mette in crisi il telaio,quando apri deciso?
                              Quanto alla naked x eccellenza,anche qui bisogna capire cosa uno voglia...per un utilizzo globale per me ? la speed R...per un utilizzo anche serio in pista ? la tv4...per un utilizzo disimpegnato e modaiolo c ? l honda...per un utilizzo...boh...c ? la bmw.
                              Che fa quello che fa la tuono in brutta copia,francamente....

Comment

• Font Size
                                Boh,io ho provato la nuova Hyper SP (la base credo abbia dei grossi limiti dovuti alle sospensioni non regolabili) la settimana scorsa sulle strade del Bracco...dire che distanzi la V-stronz (provata due mesi fa per 24 ore) solo nei rettilinei mi sembra veramente esagerato: chi l'ha provata?
                                E' vero che appena ci si sale sopra si rimane sconcertati dalla moto alta,corta e con la ruota anteriore tra le gambe,ma dopo poche centinaia di metri (se si capisce come va guidata) diventa di una maneggevolezza incredibile!
                                Detto da uno che non comprerebbe MAI una Ducati!

Comment

X
                                Working...
                                X