Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    ...il fatto ? che la ktm ? una fun bike von quasi 170 cv ruota...e quando spingi davvero pare che nn sia molto fun....
    quanto all mv...mi sono limitato a copiare paro paro quanto scritto nell articolo:
    ? una bella moto,ma a questo livello non puo tenere botta.
    se non al bar,dove da il giro a tutte...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Brutale resta stupendissima.
    MA cribbio era difficile fare un cupolino decente a BMW????

Comment

• Font Size
      IO non dico nulla.
      mi limito a riferire quello che ALTRI hanno scritto,in questo caso specifico.
      Oltretutto nemmeno loro hanno detto che la 1290 ? piu agile per via di passo piu lungo ed avantreno scarico.
      Ma qualunque sia il motivo le cose stanno proprio cos?.
      ? l ennesima riprova che le quote di una moto non dicono nulla del comportamento di una moto,se nn si considerano il suo baricentro e la distribuzione dei pesi.
      e non c ? nulla di nuovo nemmeno sul fatto che continui a non capicce una vigorosissima,venosa e nerboruta minkia turgida svettante e fremente....

Ma a parit? di gomme, in pista la tuono ? avanti a tutte?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ma a parit? di gomme, in pista la tuono ? avanti a tutte?
        Si, ma non hanno cercato il tempo e tra prima e ultima ballava 1/2 secondo...le moto stanno tutte li.

Come gi? ha scritto GT.

Aprilia ? il progetto pi? racing e votato alla pista.

Bmw la pi? adatta a fare tutto, non eccelle in nulla ma riesce a fare tutto quello che fanno le altre.

Ktm Mega motorone che mette in difficolt? se usato tutto e migliore agilit? del lotto.

Mv Molto buona anche lei un gradino sotto come prestazioni soprattutto per colpa di un elettronica datata (Tc) e non a punto (mappa motore).

Bmw ? la pi? leggera e ha le sospensioni elettroniche sono un plus notevole inoltre ottiene le migliori prestazioni motoristiche in accellerazione e ripresa paga solo in velocit? massima dalla Tuono che risulta la pi? veloce e curata aerodinamicamente con quasi 270 effettivi.

Se dovessi comprare oggi oggettivamente prenderei Bmw.

Vista dal vivo ? davvero poco rifinita.

Con il cuore Ktm o Aprilia in base a quella che emoziona di pi?.

Estetica Mv.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Topax'82 View Post

Si, ma non hanno cercato il tempo e tra prima e ultima ballava 1/2 secondo...le moto stanno tutte li.

Come gi? ha scritto GT.

Bmw la pi? adatta a fare tutto, non eccelle in nulla ma riesce a fare tutto quello che fanno le altre.

Ktm Mega motorone che mette in difficolt? se usato tutto e migliore agilit? del lotto.

Mv Molto buona anche lei un gradino sotto come prestazioni soprattutto per colpa di un elettronica datata (Tc) e non a punto (mappa motore).

Bmw ? la pi? leggera e ha le sospensioni elettroniche sono un plus notevole inoltre ottiene le migliori prestazioni motoristiche in accellerazione e ripresa paga solo in velocit? massima dalla Tuono che risulta la pi? veloce e curata aerodinamicamente con quasi 270 effettivi.

Estetica Mv.
          ...in effetti i rilevamenti fanno impressione,per la bmw...

soprattutto in ripresa....

Comment

• Font Size
            Bella sintesi grazie GT, domani compro la rivista e spero di riuscire a provare S1000R questo weekend.
            Insomma per la cronaca sono obbligato a ricomprarmi la Brutale?
            se per te ? importante come appari fuori dai luoghi di ristoro SI.
            l mv resta la piu bella,SOGGETTIVAMENTE....

Comment

• Font Size

Come gi? ha scritto GT.

Estetica Mv.
              Attenzione le sospensioni elettroniche di bmw si pagano a parte.
              Andrebbe paragonata alle altre senza. visto che ? l'unica a offrirle.

Comment

• Font Size
                Dopo ever letto la prova, a sto punto mi chiedo, dove sono andati a finire i Nm di gianninetti sulla ktm?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Dopo ever letto la prova, a sto punto mi chiedo, dove sono andati a finire i Nm di gianninetti sulla ktm?
                  non ho mai parlato per verit? assoluta,ho solo commentato prima che venisse postato il video sembra strana,la logica ? che ktm dovrebbe prendere velocit? prima delle altre..

poi c'? un'altra cosa strana,ktm con un passo pi? lungo ? la pi? agile..

insomma spiegatele voi ste cose se ci riuscite,visto che siete teNNici.

Comment

• Font Size
                    Attenzione le sospensioni elettroniche di bmw si pagano a parte.
                    Andrebbe paragonata alle altre senza. visto che ? l'unica a offrirle.
                    ...anche se spendi i 2 pippi x il pacchetto elettronico plus costa comunque meno della tuono V4...

Comment

• Font Size
                      ...anche se spendi i 2 pippi x il pacchetto elettronico plus costa comunque meno della tuono V4...

Anche questo ? vero.
                      Ma cristoforo quante diavolerie elettroniche

Comment

• Font Size
                        Anche questo ? vero.
                        Ma cristoforo quante diavolerie elettroniche
                        Hanno pure tanto margine considera che con i 2 pacchetti importanti ossia tutto mi faceva 13.500? senza trattare.

Invece Ktm pochissimo.

Le diavolerie aiutano soprattutto a livello di sicurezza e nel caso delle sospensioni anche nel comfort. Ben vengano l'importante avere garanzia per almeno 4 anni tanto se uno pu? in genere quello ? il periodo del cambio.

Comment

• Font Size
                          Hanno pure tanto margine considera che con i 2 pacchetti importanti ossia tutto mi faceva 13.500? senza trattare.

Invece Ktm pochissimo.

Le diavolerie aiutano soprattutto a livello di sicurezza e nel caso delle sospensioni anche nel comfort. Ben vengano l'importante avere garanzia per almeno 4 anni tanto se uno pu? in genere quello ? il periodo del cambio.
                          Buono a sapersi.
                          Pure a me in KTM hanno detto che non possono fare granch? di sconto.
                          Prover? a sentire BMW.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            non ho mai parlato per verit? assoluta,ho solo commentato prima che venisse postato il video sembra strana,la logica ? che ktm dovrebbe prendere velocit? prima delle altre..

poi c'? un'altra cosa strana,ktm con un passo pi? lungo ? la pi? agile..

insomma spiegatele voi ste cose se ci riuscite,visto che siete teNNici.
                            Se avessero provato la stessa moto con due interassi diversi, mi sarei chiesto anch'io come puo' essere che sia piu agile quella piu' lunga. Ma qui sono moto differenti, molto probabilmente con geometrie della ciclistica differenti, peso, posizione baricentro, motore piu compatto, posizione di guida e per ultimo se mettessimo un manubrio piu' ampio per aumentare la leva, il gioco e' fatto

E comunque non mi hai ancora risposto

Comment

• Font Size
                              Prevedo che aprilia ne venderanno pressoche' nessuna per il 2014!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Se avessero provato la stessa moto con due interassi diversi, mi sarei chiesto anch'io come puo' essere che sia piu agile quella piu' lunga. Ma qui sono moto differenti, molto probabilmente con geometrie della ciclistica differenti, peso, posizione baricentro, motore piu compatto, posizione di guida e per ultimo se mettessimo un manubrio piu' ampio per aumentare la leva, il gioco e' fatto

E comunque non mi hai ancora risposto
                                ok,capito

cavolo ma ricordami a cosa dovrei risponderti,non ricordo..

Comment

X
                                Working...
                                X