Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanau
    spero per te si liberi un posto nel team suzuki motogp.. con tutto il talento e l'esperienza che hai sarebbe un'eresia lasciati fuori dalla motogp..
    Caxxo se me lo dice il direttore dell'HRC allora.........
    Domanda:
    ma se hai una gran moto (di merda) e 6 pure contento
    6 il miracolo italiano incompreso (Rossi ? solo un fenomeno di massa)
    Hai un gran bel ragazzo( Kawa6)
    Come mai pernotti in quest forum di skiappe con moto inutili dotate di inutili cavallerie e inutili ciclistiche sopraffine?
    forse la rettoscopia ? andata male?
    te rode qualcosina?
    O sei l'eroe mandato dal cielo a redimere i suzukisti?

SIIIIIIIIIIII! ? lui!!
    L'ho sempre saputo ke eri un supereroe tra le altre cose!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawa6
      ha detto bene matcrix..34 boy valuta le moto sul dritto.. cos? ? trppo facile..
      Veramente questo quesito l'hai sollevato tu..E per le tue caxxate ? da 3 gg ke si mescola sempre la stessa minestra..vedi ke nel tuo forum c'? uno ke col 636 nel rettilineo di monza v? alla pari dei mille (285 kmh effettivi) e svernicia pure le r1 senza scia!
      c'? + di un supereroe in giro...MI S?..
      TU KI 6 CONFESSA?
      HULK??? dai col colore ci siamo
      Last edited by 34 boy; 27-07-06, 14:02.

Comment

• Font Size
        ahahahah..

a proposito.. ho visto che avevi le ruote della moto sporche di terra ..apri un post per vedere se pu? influire sul rendimento del motore non vorrei che qualche granello di polvere vada a finire nello scarico provocando sgradite perdite di potenza pari ad 0,1cv... non sottovalutare queste cose visto che anche i moscerini possono inquinare l'aereodinamica fatti dare qualche consiglio per evitarli..

daaaaai... non dirmi che te la prendi per delle caxxate... si scherza poi non ? che c'? l'ho con i suzukisti c'? l'ho solo con i saputoni o presunti tali che quando si rendono conto di aver sparato caxxate fanno passare gli altri per raccontaballe.. poi ci si mettono i paraculi a dare forza a questo tipo di persone/pilotini plurititolati che per? ancora pagano per poter correre..

sar? una mia impressione ma secondo me quelli che ne capiscono qualcosa di moto non si sono neanche fatti vedere in questo post..

adesso ho capito perch? greg lo stiama a tal punto da inserirlo nella sua firma

SUPERMAN TORNA SUL PIANETA TERRA.. LASCIO IL PIANETA SPAM
        Last edited by smanau; 27-07-06, 15:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 34 boy
          Veramente questo quesito l'hai sollevato tu..E per le tue caxxate ? da 3 gg ke si mescola sempre la stessa minestra..vedi ke nel tuo forum c'? uno ke col 636 nel rettilineo di monza v? alla pari dei mille (285 kmh effettivi) e svernicia pure le r1 senza scia!
          c'? + di un supereroe in giro...MI S?..
          TU KI 6 CONFESSA?
          HULK??? dai col colore ci siamo
          ma io ci credo.. e sono convinto anche che se mi metto d'impegno riesco a sverniciare anche te con la tua..

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawa6
            ma io ci credo.. e sono convinto anche che se mi metto d'impegno riesco a sverniciare anche te con la tua..
            Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!
            Allura tu si FLASH!
            Ok apposto

Comment

• Font Size
              ahahahah..

a proposito.. ho visto che avevi le ruote della moto sporche di terra ..apri un post per vedere se pu? influire sul rendimento del motore non vorrei che qualche granello di polvere vada a finire nello scarico provocando sgradite perdite di potenza pari ad 0,1cv... non sottovalutare queste cose visto che anche i moscerini possono inquinare l'aereodinamica fatti dare qualche consiglio per evitarli..

daaaaai... non dirmi che te la prendi per delle caxxate... si scherza poi non ? che c'? l'ho con i suzukisti c'? l'ho solo con i saputoni o presunti tali che quando si rendono conto di aver sparato caxxate fanno passare gli altri per raccontaballe.. poi ci si mettono i paraculi a dare forza a questo tipo di persone/pilotini plurititolati che per? ancora pagano per poter correre..

sar? una mia impressione ma secondo me quelli che ne capiscono qualcosa di moto non si sono neanche fatti vedere in questo post..

Guarda Non attacca perk? ? impossibile ke LE MIE ruote siano sporke!
              se nn skerzava mica stavo qu? a postare fotine
              quoto sui saputoni e sui Kawa6..ehhhh voglio dire paraculi!! (cugghiujniamu ssi 4 jiorna..)
              W il post degl'ignoranti allora!
              Buon Viaggio allora ke il cammino dell'eroe continui...
              [IMG][/IMG]
              VOLA!
              Last edited by 34 boy; 27-07-06, 15:26.

Comment

• Font Size
                ahahahah..

sar? come dici tu .
                io so solo una cosa che stai gettando mer- - a su moto che non hai provato e ne parli da esperto come se le avessi progettate tu e fai paragoni abbastanza improbabbili con la tua che anche se avesse la stessa cavalleria di un k6 750 ( e non la ha ) lo specifico seno poi si innescano altre discussioni a parita di pilota ti darebbe bei secondi .
                dalla velocita di punta all'accellerazione a tutto il resto.
                senza contare il peso della tua moto ( stratosferico ) supera i 200 essendo ottimisti .
                non ci sono proprio le carte per parlare.
                se ami il vtr saprai meglio di me perche hanno abbandonato il progetto sbk e l'hanno tolta di mezzo .
                la moto base esce con una ciclistica da mettersi le mani in testa sopratutto nella forcella per renderla competitiva un minimo dovresti prendere un sp2 nuovo smontarlo a zero cambiare tutte le sospensioni e modificare tutto il motore e anche cosi le prenderesti dalle altre moto!!
                conosco piu di un pilota amatoriale che gira in pista con il vtr chittato a vallelunga e tutti dopo un po di tempo mi hanno riferito la stessa cosa e inutile avere un vtr che pesa 200 e passa chili e poi ti vedi infilare sul rettilineo da 600 ultima generazione che oltre a essere velocissimi staccano pure dopo con il loro peso limitato.
                poi come inizio a sentire 636 che sverniciano cbr 1000 e r1 04 ecc mi scappa proprio da ridere e non commento
                morale della favola tocca essere piu realistici!!

Comment

• Font Size
                  Io ho un 750 K6.....e sentire che qui c'? chi dice che il 636 ha prestazioni praticamente equivalenti mi provoca un'unica reazione: !!!!!
                  Ma per favore!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ma Deve Essere Un Vizio Di Quasi Tutti Quelli Con Il 636 Ne Conosco Anchio Un Paio Che Ne Sparano Di Grosse ................. Pero' Il Mondo E' Bello Perche' E ' Vario.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio80
                      Ma Deve Essere Un Vizio Di Quasi Tutti Quelli Con Il 636 Ne Conosco Anchio Un Paio Che Ne Sparano Di Grosse ................. Pero' Il Mondo E' Bello Perche' E ' Vario.....
                      ma tu hai un 749..?

Comment

• Font Size
                        Si E' Vero E Allora..........

Comment

• Font Size
                          Si E' Vero E Allora..........
                          a me piace tantiss..dovevo comprare il dark nuovo dopo ho comprato il 636.. come ti trovi..?

Comment

• Font Size
                            Bene Molto Bene Pero' Lo Voglio Cambiare (questini Di Allungo) ........................ Pero' E' Un Giocattolo Su Di Un Binario...

Comment

• Font Size
                              Bene Molto Bene Pero' Lo Voglio Cambiare (questini Di Allungo) ........................ Pero' E' Un Giocattolo Su Di Un Binario...
                              cosa sei intenzionato a prendere..?la mia paura infatti per il 749 era sia l'allungo sia il peso/manegevolezza..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gotten2000
                                sar? come dici tu .
                                io so solo una cosa che stai gettando mer- - a su moto che non hai provato e ne parli da esperto come se le avessi progettate tu e fai paragoni abbastanza improbabbili con la tua che anche se avesse la stessa cavalleria di un k6 750 ( e non la ha ) lo specifico seno poi si innescano altre discussioni a parita di pilota ti darebbe bei secondi .
                                dalla velocita di punta all'accellerazione a tutto il resto.
                                senza contare il peso della tua moto ( stratosferico ) supera i 200 essendo ottimisti .
                                non ci sono proprio le carte per parlare.
                                se ami il vtr saprai meglio di me perche hanno abbandonato il progetto sbk e l'hanno tolta di mezzo .
                                la moto base esce con una ciclistica da mettersi le mani in testa sopratutto nella forcella per renderla competitiva un minimo dovresti prendere un sp2 nuovo smontarlo a zero cambiare tutte le sospensioni e modificare tutto il motore e anche cosi le prenderesti dalle altre moto!!
                                conosco piu di un pilota amatoriale che gira in pista con il vtr chittato a vallelunga e tutti dopo un po di tempo mi hanno riferito la stessa cosa e inutile avere un vtr che pesa 200 e passa chili e poi ti vedi infilare sul rettilineo da 600 ultima generazione che oltre a essere velocissimi staccano pure dopo con il loro peso limitato.
                                poi come inizio a sentire 636 che sverniciano cbr 1000 e r1 04 ecc mi scappa proprio da ridere e non commento
                                morale della favola tocca essere piu realistici!!
                                IL RITORNO DI SUPERsMANau NEL PIANETA SPAM

tanto per chiarire a chi non ha letto tutto il post..

punto 1.. non ho mai detto che la mia va meglio del k6 750 sul piano delle prestazioni motore.. sul piano dell'efficacia in pista ho sempre affermato che il k6 in qualsiasi cilindrata E' una moto estremamente facile e voloce.. (provata personalmente tanto quanto basta per farsi un'idea)
                                punto 2.. sappiamo tutti che una moto sbk non ha un cavolo a che vedere con le moto di serie.. (in primis il vtr)
                                punto 3.. non bisogna smontare un bel niente al vtr basta solo qualche GIUSTO ritocchino e sa anche andare discretamente forte
                                punto 4.. forse chi conosci tu ha un vtr kittato male
                                punto 5.. la mia ha qualcosina in pi? di motore.. di rsv 1000-02..cbr900-01..750k5..ed r1-01.. non perch? guardo la rivista ma solo perch? ho provato con queste moto e qualcuno di questi ? anche dentro questo forum.. quindi se direi una ca**ata sarei subito smentito
                                punto 6.. se un 600 va pi? forte (di motore) della mia deve per forza di cose andare pi? forte delle moto sopra citate..
                                Last edited by smanau; 28-07-06, 09:03.

Comment

X
                                Working...
                                X