Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAIR e VENT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Tdmax View Post
    il beneficio dovrebbe essere quello di creare una specie di pompa a vuoto per il carter e nello stesso tempo dirottare i vapori del motore fuori dallo scarico.
    COsa che gia ? creata nell'air box secondo me visto che la Vent arriva proprio sopra i condotti di aspirazione
    Originally posted by Tdmax View Post
    Sarebbe bello poter fare qualche lancio su un banco per vedere se tutte ste cose servono realmente ...
    SArebbe interessante

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by frankikili View Post
      Gli ho offerto di provare ma ha detto che non ? uno sport per veri duri.

      Poi cercava lo scarico, la centralina e le sospensioni ed era incuriosito sul numero di cilindri. Mi sa, per?, che le mie risposte no gli sono piaciute

      Mi ha suggerito, per?, l'installazione sulla barra di un manometro che, via bluetooth, mi indichi la pressione di gonfiaggio della liding edge per poterla settare per le varie condizioni (pista, strada, sabbia)

      E tu???? Sei un mollaccione come me o un duro come Elio??
      Io... ?
      mollaccione sono !!!

      per la testa ho il ruolo di pap? che intraprender? a breve

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by frankikili View Post
        Mi ha suggerito, per?, l'installazione sulla barra di un manometro che, via bluetooth, mi indichi la pressione di gonfiaggio della liding edge per poterla settare per le varie condizioni (pista, strada, sabbia)
        minghia se ti ? piaciuta l'idea...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by gixxo View Post
          Io... ?
          mollaccione sono !!!

          per la testa ho il ruolo di pap? che intraprender? a breve
          bravooooooooooooooooooooooooooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by gixxo View Post
            per la testa ho il ruolo di pap? che intraprender? a breve
            BRAVISSIMO. Cos? puoi scassare i maroni ad Elio per i consigli sulla carburazione del bimbo.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by frankikili View Post
              BRAVISSIMO. Cos? puoi scassare i maroni ad Elio per i consigli sulla carburazione del bimbo.
              Ho giusto gi? qualche domanda.... EEEELLLIOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Elio si sta sciacquando i gioiellini nel mare calabro a pochi Km da dove lavoro e sono in questo momento.

                Gli ho dato un passaggio dalla stazione al mare mercoledì e li è impossibilitato a connettersi. Anzi, in questo momento l'unico suo desiderio è conoscere le sorti di Ultrone. Durante il passaggio non ha parlato d'altro e l'ho dovuto mettere al corrente
                Last edited by frankikili; 25-07-08, 08:08.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  eccomiiiiiiiiiii

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Riprendo la discussione perch? voglio eliminare il PAIR visto che montando il MIVV SUONO in rilascio scoppietta parecchio.

                    Voglio solo tapparlo senza togliere niente.

                    Veniamo al dunque, cos'? che devo tappare?

                    Devo staccare questo tubo e tappare quindi il coperchio?

                    Oppure cosa?

                    [IMG][/IMG]

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Dunque, secondo me quello che ho postato prima ? il VENT invece questo ? il punto da dove il PAIR prende l'aria


                      [IMG][/IMG]



                      E se ? giusto l'ho tappato cos?...baster??


                      [IMG][/IMG]

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Togli la scatola filtro e poi tappi i fori che sono nel coperchio delle punterie con due pistrine,cos' sei sicuro che il circuito ? chiuso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Togli la scatola filtro e poi tappi i fori che sono nel coperchio delle punterie con due pistrine,cos' sei sicuro che il circuito ? chiuso!
                          Dici che com? ho fatto non basta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            La modifica pari e vent è quella che ti ho descritto,lo so ti devi un po' sbattere,per farla ma poi non ci pensi più,se vuoi avere un'idea su come farla vai su ninja italia,dove Marcmoto ha messo pure le foto!
                            è pressochè uguale per tutte le jap
                            Last edited by EMI R1; 07-06-09, 23:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              La modifica pari e vent ? quella che ti ho descritto,lo so ti devi un po' sbattere,per farla ma poi non ci pensi pi?,se vuoi avere un'idea su come farla vai su ninja italia li ci sono pure le foto!
                              ? pressoch? uguale per tutte le jap
                              Grazie, gli butto un occhio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Dici che comè ho fatto non basta?
                                Non basta per le prestazioni, ma sufficiente a sbrandellare una bella parte di motore nel caso quella fascetta s'allenti.

                                Ti consiglio di farlo sempre dall'esterno, ci metti un perno/tappo di 3 cm. e lo assicuri con una fascetta come in foto.....ma dall'esterno.

                                Ah, se non tappate i fori all'interno del vano punterie.....oltre a non ottenere un buon risultato........dopo un pò potreste ritrovarvi....senz'olio.
                                Last edited by Icaro; 07-06-09, 23:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X