Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PAIR e VENT
Collapse
X
-
Io... ?Originally posted by frankikili View PostGli ho offerto di provare ma ha detto che non ? uno sport per veri duri.
Poi cercava lo scarico, la centralina e le sospensioni ed era incuriosito sul numero di cilindri. Mi sa, per?, che le mie risposte no gli sono piaciute
Mi ha suggerito, per?, l'installazione sulla barra di un manometro che, via bluetooth, mi indichi la pressione di gonfiaggio della liding edge per poterla settare per le varie condizioni (pista, strada, sabbia)
E tu???? Sei un mollaccione come me o un duro come Elio??

mollaccione sono !!!
per la testa ho il ruolo di pap? che intraprender? a breve
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Elio si sta sciacquando i gioiellini nel mare calabro a pochi Km da dove lavoro e sono in questo momento.
Gli ho dato un passaggio dalla stazione al mare mercoledì e li è impossibilitato a connettersi. Anzi, in questo momento l'unico suo desiderio è conoscere le sorti di Ultrone.
Durante il passaggio non ha parlato d'altro e l'ho dovuto mettere al corrente
Last edited by frankikili; 25-07-08, 08:08.
Comment
-
-
-
-
La modifica pari e vent è quella che ti ho descritto,lo so ti devi un po' sbattere,per farla ma poi non ci pensi più,se vuoi avere un'idea su come farla vai su ninja italia,dove Marcmoto ha messo pure le foto!
è pressochè uguale per tutte le jap
Last edited by EMI R1; 07-06-09, 23:36.
Comment
-
Grazie, gli butto un occhio.Originally posted by EMI R1 View PostLa modifica pari e vent ? quella che ti ho descritto,lo so ti devi un po' sbattere,per farla ma poi non ci pensi pi?,se vuoi avere un'idea su come farla vai su ninja italia li ci sono pure le foto!
? pressoch? uguale per tutte le jap
Comment
-
Non basta per le prestazioni, ma sufficiente a sbrandellare una bella parte di motore nel caso quella fascetta s'allenti.Originally posted by Giu72 View PostDici che comè ho fatto non basta?
Ti consiglio di farlo sempre dall'esterno, ci metti un perno/tappo di 3 cm. e lo assicuri con una fascetta come in foto.....ma dall'esterno.
Ah, se non tappate i fori all'interno del vano punterie.....oltre a non ottenere un buon risultato........dopo un pò potreste ritrovarvi....senz'olio.
Last edited by Icaro; 07-06-09, 23:45.
Comment
X

Comment