Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Vorrei sapere chi compra una moto del genere e non cambia lo scarico. La gente compra gli Sh, i Beverly e ci mettono lo scarico Akrapovic all'uranio impoverito.
    Pi? grosso ? pi? di gode quando lo si butta in cantina.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by SpeedSV1000S View Post
      Vorrei sapere chi compra una moto del genere e non cambia lo scarico. La gente compra gli Sh, i Beverly e ci mettono lo scarico Akrapovic all'uranio impoverito.
      Pi? grosso ? pi? di gode quando lo si butta in cantina.
      Straquoto!:1:

      Comment


      • Font Size
        #153
        io non lo cambierei per quanto grosso sia, se la usassi solo in strada, di perdere tempo a spiegare alle FFOO che l'aftermarket ? omologato proprio non me la sento, per esperienza se vogliono ti inculano lo stesso...
        Last edited by Pinzo™; 06-10-16, 11:07.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by SpeedSV1000S View Post
          Vorrei sapere chi compra una moto del genere e non cambia lo scarico. La gente compra gli Sh, i Beverly e ci mettono lo scarico Akrapovic all'uranio impoverito.
          Pi? grosso ? pi? di gode quando lo si butta in cantina.
          Dimentichi i T-Maxxe: ? d'obbligo! :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #155
            io ormai ? da tanti anni che non cambio pi? lo scarico lo facevo quando avevo 20 anni...in strada serve solo a farti fermare dalle fdo cmq c? di peggio... quello della kawasaki h2

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Ace31 View Post
              C'? anche da dire che per trovare difetti VERI nei prodotti odierni (a 2 o 4 ruote) ormai ? davvero difficile e per scrivere qualcosa di negativo bisogna davvero trovare il pelo nell'uovo...
              Anche questo ? vero ma...se il mezzo non ha difetti rilevanti non c'? bisogno di scadere nel ridicolo.
              Se leggi una recensione di audi o il gruppo vw vedi che li magicamente sono tutte auto perfette.
              Ma oramai conta pi? un sistema multimediale con lo schermone piuttosto che un motore da 5 stelle.
              Spero che tutto questo non si estenda alle moto....o almeno non a questi livelli

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by mito22 View Post
                Cmq. penso che se 6-7 anni fa avessimo visto una foto del genere, tutti avremmo pensato che lo scarico fosse stato fatto apposta con photoshop...

                Ammazza quanto ? brutto e poco curato

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Dimentichi i T-Maxxe: ? d'obbligo! :gaen:
                  Errore mio imperdonabile
                  Chiedo venia.

                  Poi le FDO si attaccano a sta..... se hai la moto in regola. Io giro con scarico aftermarmet omologato e circolare del Ministero dei Trasporti che regolamenta la sostituzione dello stesso con uno del tipo omologato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Ammazza quanto ? brutto e poco curato
                    Infatti sembra preso da chiss? quale mezzo a motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      No quello no anche perch? a questo livello non serve data l'elettronica che ha s? e per riempire i medi ha i cornetti ad altezza variabile e la fasatura variabile della distribuzione in aspirazione oltre che valvole nei connettori dei collettori di scarico e doppi iniettori a doccia per la massima potenza.

                      No ha i cornetti dei cilindri 1 e 4 a doppio profilo come quelli introdotti oramai da anni in Kawasaki prima sul 600 nel 2009 e poi nel 1000 nel 2011...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161


                        Farla cos? faceva skifo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Dihart View Post


                          Farla cos? faceva skifo?
                          Si un po'
                          Per quanto non mi sballi quella in commercio ? molto meglio di questa qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Gilien View Post
                            Si un po'
                            Per quanto non mi sballi quella in commercio ? molto meglio di questa qui
                            D'accordissimo
                            Comunque probabilmente il signor Suzuki ha chiuso in uno sgabuzzino i designer della MGP e ha richiamato quelli del GSXR 1000 K4, che se ne stavano tranquilli a pescare godendosi la loro meritata pensione, chiedendo loro di vestire la nuova e rivoluzionaria Supersportiva 1000...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Dihart View Post


                              Farla cos? faceva skifo?
                              Altroche'

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Non ? entusiasmante. C'? da dire che magari alla fine ? molta sostanza..............


                                Attendo qualche test, boss, ti invitano a provarla? Che tanto i giornalisti ne parlano bene o male in base a quanto hanno indietro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X