Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fino a qualche anno fa, ogni nuovo modello, si enunciavano i maggiori parametri di rigidit? ora siamo nell'era della flessibilit? e questo telaio di Suzuki sembra orientato in questa direzione .
Fino a qualche anno fa, ogni nuovo modello, si enunciavano i maggiori parametri di rigidit? ora siamo nell'era della flessibilit? e questo telaio di Suzuki sembra orientato in questa direzione .
Copiando le tendenze della MotoGP aumenta circa sempre la rigidit? torsionale e flessionale verticale mentre diminuisce quella flessionale laterale (il ch? non ? facile):
Copiando le tendenze della MotoGP aumenta circa sempre la rigidit? torsionale e flessionale verticale mentre diminuisce quella flessionale laterale (il ch? non ? facile):
Della serie (correggimi) , ad angoli di piega estremi, non potendo pi? lavorare la sospensione, deve lavorare il telaio.
Giusto?
Copiando le tendenze della MotoGP aumenta circa sempre la rigidit? torsionale e flessionale verticale mentre diminuisce quella flessionale laterale (il ch? non ? facile):
Comment