Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia piccola R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Sono due spessori da 1mm e due spessori da 0,5mm, ero abbastanza sicuro bastassero solo quelli da 1mm ma li ho presi tutti per sicurezza. Alla fine ho montato solo quelli da 1mm

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Taker View Post
      Sono due spessori da 1mm e due spessori da 0,5mm, ero abbastanza sicuro bastassero solo quelli da 1mm ma li ho presi tutti per sicurezza. Alla fine ho montato solo quelli da 1mm
      Mi immaginavo...

      Comment


      • Font Size
        #183
        Finalmente arrivate le pulsantiere racing
        Al momento sono solo appoggiate per vedere come stanno sulla moto, mancano ancora alcune parti, le viti e l'intestazione dei cavi (sono in attesa della consegna dei connettori).







        In termini di puro feeling e qualità al tatto le Carraro Engineering che avevo prima erano molto superiori, vedremo queste come si comporteranno.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Taker View Post
          Finalmente arrivate le pulsantiere racing
          Al momento sono solo appoggiate per vedere come stanno sulla moto, mancano ancora alcune parti, le viti e l'intestazione dei cavi (sono in attesa della consegna dei connettori).







          In termini di puro feeling e qualità al tatto le Carraro Engineering che avevo prima erano molto superiori, vedremo queste come si comporteranno.
          Aviorace di Vignola?
          Mi puoi mandare qualche dettaglio (anche in privato, ero indeciso se prendere qualcosa da loro).
          Per la destra la momento ho preso una jet prime che monta il blocchetto originale, queste sono plug and play o ti fai tu i cablaggi?

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Dunkan View Post
            Aviorace di Vignola?
            Mi puoi mandare qualche dettaglio (anche in privato, ero indeciso se prendere qualcosa da loro).
            Per la destra la momento ho preso una jet prime che monta il blocchetto originale, queste sono plug and play o ti fai tu i cablaggi?
            Esatto, proprio loro. Non forniscono materiale plug and play, devi dargli tu lo schema elettrico delle pulsantiere e devi pensarci tu ad intestare i cavi con i connettori corretti. Loro si limitano a produrre il progetto custom che tu gli fornisci (certo nel caso ti aiutano con la progettazione elettronica). Chiedi pure, non credo sia nulla di segreto (anzi forse può interessare anche ad altri)
            Last edited by Taker; 09-11-23, 19:05.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Taker View Post
              Esatto, proprio loro. Non forniscono materiale plug and play, devi dargli tu lo schema elettrico delle pulsantiere e devi pensarci tu ad intestare i cavi con i connettori corretti. Loro si limitano a produrre il progetto custom che tu gli fornisci (certo nel caso ti aiutano con la progettazione elettronica). Chiedi pure, non credo sia nulla di segreto (anzi forse può interessare anche ad altri)
              In parte mi hai già risposto, io volevo cambiare la pulsantiera sx e avere un tasto in più per le ventole "da remoto".
              Ma almeno i connettori te li forniscono o colleghi tu i singoli pin sul cablaggio?
              Come prezzo sono competitivi rispetto a quelle "pronte"?

              Comment


              • Font Size
                #187
                Non ti forniscono i connettori, devi acquistarli tu per i fatti tuoi e collegarli. Le pulsantiere arrivano con i singoli fili volanti.
                Come prezzi sono paragonabili a quelli delle pulsantiere pronte, ma il prezzo finale te lo danno in base a quello che ordini (potendole personalizzare in ogni dettaglio i costi possono variare). Io ho modificato lo schema per poterle interfacciare anche con il dash I2M

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Il lavoretto di oggi è il pulsante per la luce pioggia








                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Diobò che lavoraccio Taker !!! Complimenti davvero...!!! S T U P E N D A !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Vanni Agnolin View Post
                      Diobò che lavoraccio Taker !!! Complimenti davvero...!!! S T U P E N D A !!!
                      Grazie Vanni! Ma non è un lavoraccio, è un divertimento incredibile!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Manca qualcosa?






                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Taker View Post
                          Manca qualcosa?





                          Voglio vedere che ci monti!

                          Buon divertimento

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Curioso anche io anche perché avevi già un signor scarico

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Gabe75 View Post
                              Voglio vedere che ci monti!
                              Buon divertimento
                              Ahahah tu sei l'unico che già conosce i miei loschi piani

                              Originally posted by bobber View Post
                              Curioso anche io anche perché avevi già un signor scarico
                              Ehehe se ci pensi c'è qualcosa di più adatto A breve spero di poter postare la foto

                              Intanto nel pomeriggio ho trovato il tempo di cablare le pulsantiere



                              Ora ci vuole un po' di cable management
                              ​​​​​​​


                              Last edited by Taker; 26-11-23, 17:28.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Addio Akrapovic Evolution 3, benvenuto nuovo scarico



                                Si tratta dell'Akrapovic Evolution Superbike!



                                Installato quasi immediatamente













                                Ho usato delle viti di fortuna che avevo di scorta, poi metto quelle definitive

                                Devo ancora finire gli ultimi particolari, per la prima accensione ci penserò domani.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X